You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
Rettifiche 3a giornata SerieA
Utenti online sul forum: nessun utente è sul forum.

Rettifiche 3a giornata SerieA

Autore: brasil -
contatta
MC

Comunque sia , Er_Boss , nessuno ancora mi ha risposto alla cosa più importante che avevo chiesto , cioè : QUALI SONO GLI ORGANI DI STAMPA DA CUI LO STAFF ATTINGE I VOTI ??? Qualcuno è in grado di farmelo sapere ?? Grazie a tutti anticipatamente . Ciao ! Brasil

Autore: navibrains -
contatta
Campobasso

Credo datasport.it

contatta
MC

Ho controllato , non è nemmeno datasport , perchè lì Doni ( ata ) ha preso 4,5 , mentre lo staff gli ha assegnato 5 . Rinnovo il mio invito , quindi : chi sa dove lo staff prende i voti ? Se mi rispondesse anche lo staff direttamente non sarebbe male , no ? grazie a tutti ciao ! brasil

Autore: lorcavenere -
contatta

caro brasil, i voti di fantacalcioservice sono propri. Li assegnano autonomamente. Non ti diranno mai altre fonti in quanto si perderebbe l'autonomia che li contraddistingue. Chi vu9ole giocare su fantacalcioservice prende i voti DA Fantacalcioservice.it; se si preferiscono altri voti ci si iscrive e si gioca su altri siti. End.

contatta
MC

Vedi caro lorcavenere , non ho mai pensato neppure pe un istante di giocare in altri siti , poichè a me sta benissimo questo sito , che reputo il migliore in assoluto . Ero solo curioso di sapere se c'era un modo per leggere i voti senza doversi necessariamente collegare . Ciò mi sarebbe stato utile , ad esempio , qualora mi fossi trovato fuori per lavoro o per vacanza ! Tutto qui . A volte non bisogna andare per forza a trovare nelle parole qualcosa dietro che non c'è ! Con i miei migliori saluti brasil

Il messaggio è stato eliminato.

Autore: Er_Boss -
contatta
Roma

pensavo che gia avevi capito che i voti non erano presi da nessun giornale

Autore: Staff -
contatta
Fanta.Soccer
Staff Fanta.Soccer

Tolto un assist a PELLISSIER (Chi)

Partite Live
Ultimi risultati