You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.

Apertura iscrizioni leghe 2011-2012

Utenti online sul forum: nessun utente è sul forum.

Apertura iscrizioni leghe 2011-2012

Autore: prunkster -
contatta
ciampino

Ah due domande ; 1) come funziona la bacheca trofei suppongo che le leghe pvt non l'abbiano? 2) ma per quanto riguarda le giornate è possibile imposta un campionato facendo due gironi ben distinti es ; su 30 giornate se ne fanno 15 , poi si rifanno altre 15 giornate ricominciando con tutte le squadre a 0 punti , in pieno stile apertura e clausura ??' é possibile impostare una lega in questo modo od occorre fare due leghe differenti ?

Autore: kingz -
contatta

Clicca sul nick/nome e vedi come nella bacheca trovi sia coppe di leghe pubbliche che di private. E' possibile . Imposti il calendario calcolando i gironi in numero giusto dopodiche' rifondi la legha e riparti.

Autore: paris92 -
contatta
carmignano di brenta

quali poteri in più ha il presidente di lega in confrontio al passato anno?Grazie

contatta

http://www.fantacalcioservice.it/Forum/Discussione.aspx?idforum=5&iddiscussione=6892 3 paris92 leggi dal link...

contatta
ciampino

Perfetto quindi appena finisce una lega ne devo far partire subito una seconda , ma domanda dato che non è possibile ne creare una seconda lega pvt ne giocarci in due leghe pvt , visto che il sito non lo permette , è sicuro che appena finisce la prima lega pvt posso subito creare la seconda o mi dara' problemi ? visto che spesso la lega anche se è finita rimane aperta e accessibile per mesi ?

contatta

Nessun problema. La lega terminata e' visitabile e non risulta un problema per iscriversi ad altra.

contatta
ciampino

Domandona se io creo una lega e quindi i poteri del presidente di lega li ho io . è possibile passare i poteri di presidente ad un altro membro della lega ?

Autore: robreed -
contatta

Il presidente è sempre uno solo, quindi ho li hai tu o un'altro. Per questo "passaggio di consegne" devi però rivolgerti a staff

contatta

Dietro richiesta motivata del presidente di lega allo Staff .

Autore: kakakaz -
contatta
aquino

Domanda in relazione al discorso crediti Ho letto che è possibile per il Presidente decurtare dei crediti dalle squadre dopo che la lega è attiva. Mi chiedevo se era possibile decurtare i crediti per l'asta iniziale o tutti hanno comunque 300 crediti? Faccio un esempio. Per chi è arrivato ultimo in questa stagione, tolgo 3 crediti per la stagione successiva, è possibile? Grazie Maurizio

Ultimi risultati
chiudi