You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
Sciopero calciatori e prima giornata di campionato
Utenti online sul forum: nessun utente è sul forum.

Sciopero calciatori e prima giornata di campionato

Autore: Bubbalo -
contatta
napoli

Anche a me è stata creata prima e non compare...come bisogna fare?

Autore: Phantasio -
contatta

Confermo che anche la mia lega, creata il 10 Agosto, non ha la giornata del 21 Dicembre tra l'elenco delle partite. Come possiamo risolvere?

Autore: ale__89 -
contatta
Italia

Mi aggiungo anche io alla lista. La mia lega è stata creata dalla prima, nel calendario c'è infatti, però manca nelle partite da disputare..e a soli 4 giorni forse dovremmo sapere come comportarci.

Autore: capocipo84 -
contatta
rho

Anche per la lega : SUPERLEGA 2011/12 è la stessa cosa creata prima della 1 giornata ma non c'è ancora la possibilità di schierare la formazione Grazie

Autore: thebestmanager -
contatta
Montorio al Vomano

Stessa situazione identica per la mia lega creata abbondantemente prima della 1a giornata e ora non c'è la possibilità di schierare la formazione

Autore: ale__89 -
contatta
Italia

notizie?

Autore: Phantasio -
contatta

Non per metter fretta, ma mercoledì si avvicina e in molti rischiamo di perdere una giornata...

Autore: malvez -
contatta

anche la mia lega Musica & Sport5 HA LO STESSO PROBLEMA .. SPERO RISOLVIATE IN TEMPO LA PRIMA GIORNATA è IN PROGRAMMA ABBIAMO CREATO PRIMA

Autore: manuelmanconi -
contatta
roma

anche nella lega amici 2011 non ci viene data la possibilità di schierare le squadre x il recupero di mercoledi prossimo . invece c'è la formazione per la gara del 7 gennaio: fateci sapere al piu presto per favore!

Autore: Papia -
contatta
Pavia

Lega: Litfiba Fun 4^edizione creata il 05/08/2011 , non compare il turno di mercoledi

Ultimi risultati
chiudi