You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
Sciopero calciatori e prima giornata di campionato
Utenti online sul forum: nessun utente è sul forum.

Sciopero calciatori e prima giornata di campionato

Autore: mikele1985 -
contatta
bari

salve sono il presidente della lega ''i magnifici 7'' volevo dirvi ke anke a me non c'è la possiblità di inserire la formazione eppure compare la 1^ giornata ma non come prossima partita di calendario aspetto vostre notizie anke perchè martedi già si dovranno rimettere le formazioni!!!

Autore: mikele1985 -
contatta
bari

dimenticavo la mia lega è stata creata il 28/8/2011

Autore: special14 -
contatta
Calitri

salve staff, anke io mi aggiungo agli altri presidenti delle varie leghe....lega :calitri beach è stata creata il 20/08/2011 quindi prima del rinvio della prima giornata...attendo l'inserimento della partita di mercoledi per poter fare le formazioni. grazie e buon lavoro

Autore: B O X E R -
contatta
san felice del benaco

anche noi stesso problema Nome della Lega: HandyCup ATI Data di creazione della Lega: 16/08/2011 19.49.17

Autore: dollo -
contatta
bari

ciao staff, una delucidazione circa il recupero mercoledi. voi avete scritto che per le leghe iniziate dopo lo sciopero nn ci sarebbe stato il recupero della partita ma sarebbe stata considerata nulla, ora però se vado al menu partita mi compare il fare formazione per quel match. cosa dobbiamo fare? ciao

Autore: Dottor_Nefario -
contatta

stesso problema per la mia lega, la battozzi cup.......

Il messaggio è stato eliminato.

Autore: albit -
contatta

Anche noi medesimo problema, non abbiamo la giornata...lega LA CHIAMATA Grazie

Autore: Phantasio -
contatta

Nella mia lega la giornata è finalmente stata reinserita. Ringrazio per la risoluzione del problema.

Autore: bunga bunga -
contatta
Angri

La mia lega "la dura legge del gol" e' stata creata il 5 agosto eppure la prima giornata da recuperare non e' stata inserita.

Ultimi risultati
chiudi