You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
Nuovo strumento di gestione lega.
Utenti online sul forum: nessun utente è sul forum.

Nuovo strumento di gestione lega.

Autore: Staff -
contatta
Fanta.Soccer
Staff Fanta.Soccer

Cari amici, finalmente abbiamo aggiunto un nuovo strumento di gestione per i presidenti di lega. Infatti ogni presidente di lega privata potrà modificare le impostazioni della propria lega autonomamente accedendo all'area di "gestione lega". I parametri potranno essere variati fino alla 7a giornata di lega, trascorsa la quale, nè il presidente nè lo Staff di FantaService potranno apportare più alcuna modifica. A seguito della modifica dei settings il presidente autonomamente potrà ricalcolare i risultati delle partite gia disputate. Speriamo, con questo ulteriore strumento, di aver reso le leghe private ancora più autonome ed indipendenti. Vi auguriamo buon fantacampionato.

Autore: Arfry -
contatta

Grazie veramente ottimo!!!

Autore: pilarita -
contatta

Bene! è questa la strada che dovete continuare a perseguire. Aumentare i poteri ai presidenti e dare quanto più possibile autonomia a chi gestisce una lega. Questo significherebbe una drastica diminuzione dei Vs. interventi e un'utilizzo maggiormente equilibrato del forum che diventerebbe uno strumento molto interessante da utilizzare ma che purtroppo ora è tempestato da richieste di intervento anche nelle sezioni in cui si parla d'altro!! Un consiglio (anzi 2): cercate di rendere quanto + chiaro e trasparente possibile la gestione delle asta e l'apertura delle buste (la cosa + semplice che mi viene in mente è inviare un file di log in cui siano trascritte tutte le fasi di assegnazione del calciatore ad una squadra e il perchè), il secondo consiglio è quello che si deve sicuramente migliorare la gestione dei voti "medi" tra coloro che hanno scelto + fonti di voto. Imho la media deve essere la media e non un arrotondamento al mezzo voto + alto. Grazie per l'attenzione e scusate dell'intrusione. Continuate così siete forti!!

Autore: Saveriao -
contatta
Bari

Io ho creato una lega : sciagurati... ma dopo aver fatto il calendario non riesco a far accedere un mio amico alla lega nonostante siamo 3 di 4 potete far qualcosa entro domani? grazie l'userid del mio amico è gianluceglie

Ultimi risultati
chiudi