You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
Assist 6a giornata by DS
Utenti online sul forum: Eliasoriordan

Assist 6a giornata by DS

Autore: Staff -
contatta
Fanta.Soccer
Staff Fanta.Soccer

Di seguito le spiegazioni degli assist della 6a giornata: Assist 6a giornata

Autore: Andre-Dede -
contatta
Osnago

Bella la spiegazione sul 0-2 del Cagliari! "Biondini."...dopo aver dapo quell'osceno assist a Pazzini contro il Novara, quello di Thiago Ribeiro è settecento volte più limpido...

Autore: navibrains -
contatta
Campobasso

Scusa, ma come fa ad esserci assist nel gol di Biondini se il pallone lo tocca Brivio?! Certe volte si esagera per meri interessi personali!

Il messaggio è stato eliminato.

Il messaggio è stato eliminato.

Autore: nubambiniello29 -
contatta
gorizia

A MIO MODESTO PARERE L'ASSIST A THIAGO RIBEIRO DOVREBBE ESSERE DATO...SPIEGATEMI PERCHE' NON DOVREBBE ESSERCI ? VISTO CHE ANCHE DATA SPORT NON SPIEGA IL MOTIVO...GRAZIE

Autore: punkolo -
contatta
modena

Scusate ritengo che manchino assist sia floccari che a biabiany. Il regolamento dice che e' assist l'ultimo tocco del compagno di squadra se non vi e' deviazione di un avversario. Su floccari mi pare non vi siamo dubbi, su biabiany e' un caso particolare, dipende da come si interpreta la traversa colpita al primo tentativo.

Autore: pessiataffc -
contatta
NAPOLI

Leggendo la lista emessa da Datasport mi sembrano esserci notevoli discordanze all'interno del sito stesso, e mi riferisco ai casi inerenti agli assist di Floccari e Klose. Nei tabellini delle partite interessate, nella sezione diretta, compaiono ancora ora le descrizioni dei gol effettuati da Giovinco ed Hernanes, riporto qui sotto: 29' Parma Genoa 1 - 0: GIOVINCO. Al 29' il fantasista parmense supera in uscita Frey su assist di Floccari. Gol numero 4 per lui nel torneo 28' Fiorentina Lazio 1 - 1: HERNANES. Il brasiliano riceve palla in area e batte Boruc con un diagonale mancino (qualcuno l'avrà pur passata la palla ad Hernanes?) Terrei a precisare che già di per se la questione assist è frutto di discussioni e notevoli contraddizioni, dunque non c'è alcun bisogno d'alimentare ulteriori dubbi diramando risultati e spiegazioni in netta contraddizione con i tabellini precedentemente postati sul sito. Saluto tutti, sperando che in futuro possa prevalere la massima uniformità di giudizio per un buon e soprattutto divertente fantacalcio.

Autore: lacenza -
contatta
Curinga

assist a floccariiiiiii

Autore: Seven1985 -
contatta
Mesagne

Hanno dato anche l'assist a Rosi sul gol di Osvaldo, ditemi voi se non c'è nulla di irregolare in questo! Osvaldo non solo salta(scarta) Consigli portiere dell'Atalanta, ma quest'ultimo tocca anche il pallone! Mi sembra palese la cosa. Perchè non intervenite voi manualmente ad assegnare l'assist a Klose e a toglierlo a Rosi. Ci quadagnereste in credibilità. Facile nascondersi dietro la scusa che quest'anno vi affiderete a datasport.

Ultimi risultati
chiudi