You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
Rettifiche 7a giornata SerieA 2011-12
Utenti online sul forum: Jordan522

Rettifiche 7a giornata SerieA 2011-12

Autore: Staff -
contatta
Fanta.Soccer
Staff Fanta.Soccer

Aggiunto un assist a PORTANOVA (Bol) Aggiunte le ammonizioni a: - CESAR (Chi) - OBODO (Lec) Tolta una ammonizione a TOMOVIC (Lec)

Modificato da Staff il 17/10/2011 18:58:48

Autore: Parassitico -
contatta
Taranto

La gazzetta cartacea riporta SV ad abbiati, e non compare amelia. Invece ha preso un 6 da Fantaservice. era un errore di stampa della gazzetta?

Autore: Sheldon Cooper -
contatta
Colleferro

Ho mandato una email alla gazzetta dello sport per dirgli di rettificare quello che secondo me non era un assist: parlo dell'assist di portanova. Loro mi hanno risposto che non hanno dato alcun assist a portanova in questa giornata! vi prego di rettificare. per correttezza riporto la mia email e la risposta della gazzetta, il tutto porta la data di oggi. Salve cortese redazione. Vi informo che, da giocatore di fantacalcio, trovo assurdo l''assist concesso a Portanova (e non sono l''unico). Non credo che nel giro di un istante sia stato in grado di vedere Acquafresca smarcato dall''altra parte del campo (a meno che non avesse una visuale privilegiata dall''alto) e di aver deciso di fare un colpo di testa lunghissimo a pallonetto (con lo scopo di saltare gemiti che si trova pochi metri davanti Acquafresca) per servirlo. Da area di rigore verso l''altra di rigore, tralaltro. Credo semplicemente che volesse spazzare l''area con un colpo di testa a palombella che andasse il più lontano possibile. Ovviamente, che il pallone abbia superato Gemiti e sia andato a finire sui piedi di Acquafresca è soltanto fortuna. Se poi Portanova sia riuscito a far tutto ciò di propria intenzione, beh devo dire che ha una visione di gioco da far invidia a Totti o Baggio e una testa che vale i loro piedi. Spero rivediate la decisione di concedergli l''assist perchè lo trovo assurdo. Ricordo anni fa che la vostra redazione decise di mettere un 6 a Trezeguet che aveva giocato soltanto un paio di minuti ma aveva fatto un tiro in porta prendendo il palo. A mio avviso, così facendo, rischiate di essere poco credibili per chi, da anni come me, decide di prendervi in considerazione come principale fonte oggettiva di voti, assist, ecc di fantacalcio. Grazie dell''attenzione. Gentile Francesco, non ci risulta alcun assist assegnato a Portanova in questa giornata di campionato. A quale ti riferisci? Saluti, lo staff di Gazzetta.it

Autore: robreed -
contatta

Sheldon Cooper gli assist sono presi da datasport, non dalla gazzetta

Ultimi risultati
chiudi