You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
Nuovo tool di gestione lega: modifica calendario
Utenti online sul forum: nessun utente è sul forum.

Nuovo tool di gestione lega: modifica calendario

Autore: Staff -
contatta
Fanta.Soccer
Staff Fanta.Soccer

Abbiamo aggiunto agli strumenti a disposizione dei presidenti di lega (privata) un nuovo tool per la modifica del calendario. Ora ogni presidente potrà autonomamente allungare o accorciare il proprio calendario in base alle esigenze della propria lega. Speriamo di aver fatto cosa a voi gradita. Buon divertimento.

Autore: Kiarellik -
contatta
Avenza

Grande idea, complimenti!

Autore: francuccio -
contatta
reggio emilia

chiedo un info: se io allungo il mio calnedario a 38 giornate ora sono 37, cosa succede si aggiunge la giornata che si deve recuperare in serie a? e poi si aggiunge solo l'ultima giornata o mi stravolge il calendario? la nostra lega è composta da 10 squadre grazie anticipatamente e cmq buona idea dare possibilità di modificare il calendario. spero che posso aggiungere la giornata che in serie a non si è giocata per lo sciopero senza stravolgere niente.

Autore: robreed -
contatta

francuccio non puoi aggiungere quella giornata perchè la tua lega è stata attivata dopo la prima giornata di serie A (vale la data in cui si dovevano effettivamente disputare le gare)

Autore: Abdhul -
contatta
RD

ooooooooh era ora, almeno settimana prox il capo mi lascia andare in ferie!

Autore: gggal -
contatta
nichelino

Il nuovo tool va molto bene, ma perché i risultati escono sempre più tardi?

Autore: robreed -
contatta

A parte che qui si parla del tool e non dei risultati, quindi sei leggermente OT, ma perchè in ritardo? Quelli di datasport e sportmediaset sono disponibili 3-4 ore dopo la fine dell'ultima partita, quelli di corriere e gazzetta la sera del giorno successivo all'ultima partita, come scritto nel regolamento

Autore: gggal -
contatta
nichelino

caro robreed, non sono ritardato, so bene quando escono i risultati, ma oggi non ci sono ancora quelli di una lega pubblica.

Autore: robreed -
contatta

Peccato che la giornata si completi stasera...

Autore: gggal -
contatta
nichelino

Ah, ah! Chiedo scusa, che cappella che ho presoooo!!!!!

Ultimi risultati
chiudi