You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
Rinvio partita Genoa-Inter 11a giornata
Utenti online sul forum: Gunteritto

Rinvio partita Genoa-Inter 11a giornata

Autore: Staff -
contatta
Fanta.Soccer
Staff Fanta.Soccer

Le formazioni schierate sono congelate e non vengono intaccate da eventuali movimenti di mercato. Ciao

Autore: baldar -
contatta
Oderzo

La mia Lega stava aspettando il recupero di questa partita. A che ora verranno calcolati i punteggi? Grazie

Autore: Mirrodin -
contatta
Roma

Come sopra, vorrei sapere se oggi verrà effettuato il ricalcolo della 10 giornata... Grazie in anticipo allo Staff!

Autore: mr.simon -
contatta
Valenza

sono interessato anch'io a sapere quando saranno ricalcolati i risultati della decima giornata. Grazieeeeeeee

Autore: Staff -
contatta
Fanta.Soccer
Staff Fanta.Soccer

I risultati sono in elaborazione ... ancora un po' e l'attesa sarà finita ... Ciao.

Autore: Mirrodin -
contatta
Roma

Salve, nella mia lega '' LegaMozzi '', i risultati sono stati elaborati però la classifica è rimasta invariata, è normale? forse ci vuole ancora del tempo? Grazie in anticipo allo Staff!

Autore: CILLONS2 -
contatta
REGGIOEMILIA

nella mia lega nonostante il parametro sia: attendi il recupero delle gare mi ha invece sostituito i giocatori con i panchinari(problema già riscontrato prima), provo a fare il ricalcolo del risultato, ma non è possibile!!! come posso fare(io avevo su titolari 5 giocatori tra genoa e inter, e quindi ho perso irrimediabilmente!!) devo aspettare che faccia tutto da solo il sistema?? classifica compresa??

Modificato da CILLONS2 il 15/12/2011 17:38:34

Autore: chana -
contatta
Sassuolo

lega SUPERFANTAMICI: sono stati calcolati i risultati ed assegnati i punti ma NON si è tenuto conto delle formazioni congelate (ci sono sostituzioni e voti d'ufficio dovuti ai movimenti di mercato successivi). potete verificare? grazie

Autore: nunzio82 -
contatta
pomigliano d'arco

ma possibile che nella mia lega dove si assegna il 6 d'ufficio il portiere in questo caso julio cesar abbia comunque calcolato il bonus di + 1 come porta inviolata?

Partite Live
Ultimi risultati
chiudi