You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
Proiezioni Live !!!
Utenti online sul forum: nessun utente è sul forum.

Proiezioni Live !!!

Autore: Staff -
contatta
Fanta.Soccer
Staff Fanta.Soccer

Stanchi di attendere l'elaborazione dei risultati? Impazienti di conoscere il risultato della vostra fantapartita? Proiezioni Live è il nuovo strumento che fa per voi. Un tool di Fantaservice per "stimare" il risultato finale della vostra fantapartita. Accedete nella pagina della vostra partita e cliccate su "Proiezioni Live" !!! Divertitevi senza attendere i voti!

Autore: gianfro81 -
contatta
Frascati

Bello, complimenti all'idea...ma ho appena guardato la proiezione della mia partita e ho visto che hanno dato 6 a DE CEGLIE (JUVE) anche se non ha giocato...la proiezione LIVE non tiene conto dei giocatori che non hanno giocato e dei VOTI D'UFFICIO quindi????

Autore: giusepss -
contatta

ho provato ma noto una erta discordanza coi voti che ho già nel mio tabellino, IPOTIZZO che il sistema non tenga conto delle fonti scelte nelle lega ma usi tutte le fonti... direi che si può migliorare facilmente cmq bella idea

Autore: Fantabros -
contatta

gran bella idea!!!

Autore: Houdini -
contatta

Complimenti ragazzi

Autore: ondaanomala -
contatta

ottima idea ma....va migliorato. Non tiene conto delle sostituzioni, non utilizza voti già tracciabili ma solo stime (ad esempio invece potrebbe già riportare la media voto sport mediaset-datasport che pubblicano subito i voti)..

Autore: Becky -
contatta
Roma

ragazzi, ho un problema, non riesco a capire dove cercare le "proiezioni live", io ho tutti i voti dei giocatori, ma non so dove cercare queste proiezioni... Chi mi aiuta?

Autore: Netum Magnum -
contatta

Staff è sempre Staff Complimenti per l'ottima idea.

contatta
Fanta.Soccer
Staff Fanta.Soccer

Abbiamo appena corretto un bug che assegnava voto anche a chi era dato solo probabile titolare (tipo De Ceglie). Per quanto riguarda il funzionamento la proiezione del voto è calcolata su una serie di statistiche e non sui voti reali che hanno poi preso sui giornali i vari calciatori altrimenti i calcoli definitivi non avrebbero senso. Sottolineo poi che le proiezioni sono realtime e cioè aggiornate anche durante lo svolgimento delle partite. Suggerisco infine di non soffermarvi sul voto del singolo calciatore ma sul risultato della partita che quasi sempre corrisponderà a quello reale maturato dopo i calcoli ufficiali, il tutto, ripeto, REALTIME (ovviamente essendo appena partito il servizio e sicuramente passibile di miglioramenti)!

contatta
Fanta.Soccer
Staff Fanta.Soccer

Becky, nella pagine del dettaglio della lega clicca sulla partita che ti riguarda (o anche sulle altre) e troverai un pulsante a centro pagina: GUARDAPROIEZIONILIVE.

Ultimi risultati
chiudi