You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
Proiezioni Live !!!
Utenti online sul forum: nessun utente è sul forum.

Proiezioni Live !!!

Autore: Becky -
contatta
Roma

Grazie...

Autore: kingz -
contatta

Sempre i miliori.

Autore: sasasr85 -
contatta
catania

bella idea....ma da quale database vengono presi i voti ? corriere? gazzetta ? tuttosport? per la mia lega in cui prendiamo come riferimento i voti della gazzetta,nella giornata di oggi ci sono almeno 8 discordanze...se magari si potesse scegliere il database, sarebbe ancora migliore.... ma come evidenziato in BLU sono solo proiezioni NON VOTI UFFICIALI....quindi va benissimo così... Complimenti

Autore: Staff -
contatta
Fanta.Soccer
Staff Fanta.Soccer

Esatto sasasr85, i voti non vengono presi da alcuna fonte ma vengono elaborati realtime già durante le partite (quando appunto i voti non si sanno) e dipendono da una serie di fattori. Prova a vedere l'andamento della tua partita durante il posticipo di stasera

Autore: fitness -
contatta
Milano

>> Abbiamo appena corretto un bug che assegnava voto anche a chi era dato solo probabile titolare (tipo De Ceglie). Nel senso che adesso le proiezioni sono calcolate per il primo sostituto ??? Es. Io avevo messo Pato titolare e Cavani primo delle riserve, la proiezione dava 6 a Pato senza far entrare Cavani . Proiezioni richieste da me lunedi, a giorni di distanza dalle partite di Milan e Napoli (quindi ben sapendo chi era realmente entrato e chi no). Ne approfitto per ringraziarvi di nuovo per aver reso disponibili i voti del pomeriggio ben prima del posticipo, good job

Autore: elgaucho79 -
contatta
forlì

o le proiezioni le fate con i voti veri già disponibili ma a questo punto tanto vale metterli nella schermata partita ma così mi sembra un cagata pazzesca che confonde solo e basta

Autore: Staff -
contatta
Fanta.Soccer
Staff Fanta.Soccer

Ribadiamo che le proiezioni sono fatte con un algoritmo di calcolo e non con i voti veri (infatti sono aggiornate realtime gia' durante le partite). Detto cio' vanno intese come previsione del risultato e non come la palla di cristallo che vi dara' il risultato certo. Per quest'ultimo bisogna sempre aspettare i calcoli. Ciao.

Autore: slimbo80 -
contatta
milano

Ciao a tutti, come mai, nonostante alcuni miei giocatori abbiano già giocato ieri, guardando le proiezioni live vedo solo freccie rosse e nessun voto???? Grazie

Autore: slimbo80 -
contatta
milano

inoltre non vedo più neanche i bonus/malus....

Partite Live
Ultimi risultati
chiudi