You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
Assist 14a giornata by DS
Utenti online sul forum: nessun utente è sul forum.

Assist 14a giornata by DS

Autore: Staff -
contatta
Fanta.Soccer
Staff Fanta.Soccer

Di seguito il link con le motivazioni degli assist di DS Assist 14a giornata

Autore: Akes -
contatta
Cellino San Marco

sul goal di marchisio l'assist di vidal c'è, perchè dice di no O.O

Autore: edoboss86 -
contatta
Viareggio

ma infatti... l'assist di vidal è chiaro come il sole! che storie sono?

Autore: us_picio -
contatta
bologna

raga BASTA!!! non si capisce niente con questi assist io sono stanco voi??? Datasport non è un sito attendibile ..BASTAAAAA come si fa a non dare l'assist a vidal questa settimana?? perche quello di ililic si invece nella 13esima: http://www.youtube.com/watch?v=kUuqd5qflPw non si puo andare solo a parere personale... ci vogliono delle regole!!! spero che cambi presto questa situazione

Autore: AUGUSTO81 -
contatta
Casoria

Come è possibile che non si da l'assist a Vidal e incomprensibile si prega lo staff di Fantaservice di intervenire quando c'è un errore palese da parte del sito Datasport. Non si possono falsare le partite per errori del genere e siccome sono presidente di lega non posso subirmi tutte le lamentele dei miei amici. Grazie

contatta
bologna

vergognaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa

Autore: -TIR90- -
contatta
Legnano

DATE L'ASSIST A VIDAL CAZZO!!!!!

contatta
bologna

vergognaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa

Autore: sbagliato -
contatta

vorrei capire una cosa sono 4 anni che partecipo al fantacalcio su questo sito, e si è sempre tolto il fattore umano dicendo che gli assist venivano giudicati tutti gli ultimi passaggi, quest'anno la mia lega ha tolto datasport per i giudizi e ha messo corriere e gazzetta, e mi trovo a dover subire i giudizi ridicoli di datasport per gli assist. DATAsport è ridicolo con persone incompetenti, e adesso mi ritrovo i loro giudizi del cavolo... io voglio gazzetta e corriere, perciò se la mia lega ha corriere e gazzetta non capisco perchè i giudizi sugli assist non li prendete da questi giornali....

contatta
bologna

non dare l'assist a vidal dovete vergognarvi vergognaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa vergognaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa

Partite Live
Ultimi risultati
chiudi