You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
Assist 14a giornata by DS
Utenti online sul forum: nessun utente è sul forum.

Assist 14a giornata by DS

Autore: Staff -
contatta
Fanta.Soccer
Staff Fanta.Soccer

picio se c'è qualcuno che deve vergognarsi sono le persone come te che parlano solo per interessi personali senza conoscere le regole del gioco a cui si partecipa. Per la logica descritta nel regolamento quello di Vidal non è assist, Marchisio "ci mette del suo" per segnare e quindi il passaggio di Vidal non risulta "assist". Cerchiamo di accettare le scelte di chi gestisce il vostro gioco cercando di essere obiettivi lasciando da parte gli interessi personali. Ciao.

Autore: AUGUSTO81 -
contatta
Casoria

IO NON HO BISOGNO DELL'ASSIST DI VIDAL HO VINTO LA PARTITA "LEGA DEI CAMPIONI "FORZA NAPOLI"2011/12 SQUADRA SSCNAPOLI REVERENDO ID: 106112 SE VUOI CONTROLLARE?! IL PROBLEMA E' CHE NON SI PUO' DARE L'ASSIST DA CALCIO D'ANGOLO (DOVE LA MAGGIOR PARTE DELLE VOLTE E' CASUALE) E NON DARE UN PASSAGGIO FILTRANTE COME QUELLO DI VIDAL. VOI SIETE SEMPRE ATTENTI A QUESTE COSE E DATASPORT SI E' RILEVATA ALTAMENTE INCOMPETENTE SULL'ATTRIBUZIONE DEGLI ASSIST PROPONGO DI RITORNARE AL VECCHIO REGOLAMENTO OPPURE DI BASARCI SU QUELLI DEL CORRIERE DELLO SPORT O GAZZETTA (MAGARI ENTRAMBI) CMQ RINGRAZIO SEMPRE LO STAFF PER L'ATTENZIONE E PER TUTTO QUELLO CHE FATE PER RENDERE IL FANTACALCIO DAVVERO UNICO (PER IL VERGOGNA CREDO CHE SIA UN SUO PARERE PERSONALE CHE NON CONDIVIDO)

Autore: gigi88 -
contatta
ercolano

staff nella nostra lega:"noiragazzidioggi" nn potresti correggere e mettere lo stesso l'assist a vidal poichè influisce sul risultato di una partita???grazie buon lavoro

contatta
ercolano

staff nella nostra lega:"noiragazzidioggi" nn potresti correggere e mettere lo stesso l'assist a vidal poichè influisce sul risultato di una partita???grazie buon lavoro

contatta
ercolano

Autore: us_picio -
contatta
bologna

chi decide cosa vuol dire "ci mette del suo"??? se fate un fantacalcio ci devo essere delle regole ben precise, questo è il vostro regolamento: Assist Valore: definito dal presidente di lega Descrizione: è l'ultimo passaggio che poi viene concretizzato dal tiro in rete. Gli assist di giornata saranno valutati a TOTALE discrezione della redazione di Datasport. Di seguito elenchiamo alcune linee guida utilizzate da Datasport per la determinazione degli assist: - E' assist anche l'ultimo passaggio proveniente da palle inattive, quindi anche da corner, calcio di punizione, fallo laterale e rimessa dal fondo. - L'assist è tale se il marcatore segna senza aver driblato altri giocatori. - Se il giocatore riceve e fa una prolungata azione personale, anche se non dribbla nessuno, non viene considerato assist in quanto si è creato da solo l’occasione di segnare. a proposito dell'ultimo punto....quello di ililic perche allora è assist?? http://www.youtube.com/watch?v=kUuqd5qflPw questo è solo un esempio, ce ne sono a quantità di incongruenze. .non sono solo io quello che si lamenta vi siete resi conto??? io sicuramente il prossimo anno non parteciperò piu su questo sito...e gli atri??? buonasera

contatta
bologna

ps: voglio una risposta sull'assist di Ilicic voglio vedere cosa vi inventate. un altra cosa...per quanto riguarda il mio risultato dell'ultima partita non cambia con o senza l'assist di vidal!!!

Modificato da us_picio il 09/12/2011 16:39:48

Autore: Edomagno22 -
contatta
Torino

Te lo dico io picio...ilicic lanciando miccoli l'ha messo da solo davanti al portiere...miccoli ha fatto 3 tocchi tutti in avanti e ha dovuto solo tirare in porta con nessun difensore ad opporsi...se miccoli avesse dovuto anche solo evitare un difensore passandolo in velocità, essendo partito poco dopo metà campo, si sarebbe creato da solo l'occasione da gol e l'assist a ilicic non sarebbe stato dato...

contatta
bologna

MARCHISIO HA FATTO SOLO DUE TOCCHI..non ha superato nessuno..ha solo stoppato e tirato...non regge la tua spiegazione

Autore: Edomagno22 -
contatta
Torino

Ma mentre Miccoli non aveva nessuno davanti, Marchisio l'uomo davanti ce l'aveva e per fare gol ha dovuto spostarsi il pallone evitando così di tirare addosso al difensore...in questo modo si è creato l'occasione da gol...se non ti va bene neanche questo non so più cosa dire...

Ultimi risultati
chiudi