You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
Assist 14a giornata by DS
Utenti online sul forum: nessun utente è sul forum.

Assist 14a giornata by DS

Autore: sbagliato -
contatta

IERI ASSIST A MERCHEL CHE PASSA A PALACIO CHE SI INVOLA SALTA BRKC E SEGNA, ALLORA O ANCHE QUESTO NON è ASSIST,COME QUELLO DI VIDAL O IL SITO DATASPORT è RIDICOLO, SICCOME IO SOSTENGO DA SEMPRE CHE DATASPORT è UN SITO TUTTO DA RIDERE, GIà I VOTI HANNO FATTO SEMPRE RIDERE, FIGURATEVI CON GLI ASSIST... POI MI SPIEGATE PERCHè UNA LEGA COME LA MIA DEBBA SUBIRE DATASPORT, VISTO CHE NOI ABBIAMO SCELTO GAZZETTA E CORRIERE.... LE DOMANDE SONO DUE 1 CHE DIFFERENZA C'è FRA VIDAL E MERKEL 2 PERCHè GLI ASSIST LI PRENDETE DA DATASPORT

Autore: cotechinho -
contatta
san giuliano mil.

nn riesco a capire come un sito di fantacalcio come Fantaservice, serio, fatto benissimo, con decine di migliaia di utenti, si affidi a Data sport, che è un sito davvero ridicolo e per nulla serio, gestito, mi spiace dirlo, da gente incompetente... gli assist, i gol e le altre cose, non si danno "a discrezione" per me è davvero una buffonata

Autore: gpeppers87 -
contatta
Palermo

alla 14a giornata non avevano dato un assist chiaro a vidal e viste le critiche lo avevano dovuto giustificare (http://www.datasport.it/calcio/2011-2012/seriea/statistiche/serie-a-assist-14-giornata-boateng-marc hisio.htm) dicendo che "non c'è assist se chi riceve il pallone lo tocca almeno una volta". perfetto questa è la regola, ok. peccato che dopo il passaggio di zanetti milito tocchi la palla tre volte prima di tirare. nel caso di lulic invece nessun tocco prima del tiro di klose, quindi delle due l'una: o è sbagliata la regola che ci hanno fornito o hanno sbagliato ad applicarla almeno una di queste volte. una cosa è però certa datasport HA SBAGLIATO!

Ultimi risultati
chiudi