You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
16a giornata: gol Klose - autogol Ferronetti
Utenti online sul forum: nessun utente è sul forum.

16a giornata: gol Klose - autogol Ferronetti

Autore: Darkok -
contatta
Grugliasco

Ben detto l'autogol non è poi così scandaloso , si vede benissimo che la palla andava fuori senza l'intervento di Ferronetti!!!!

Autore: 6palline -
contatta
squinzano

Le altre piattaforme (fantagazzetta.it, fantacalcio.it) lo danno a Klose. Mi chiedo e chiedo allo STAFF, perché secondo voi dovrebbero aggiornare il sito della lega? Ci sono stati precedenti? Secondo me no... Ad ogni modo, da quando l'uomo inventò il cavallo, il tiro nello specchio, anche se deviato da un difensore, è gol dell'attaccante!!! per lo stesso motivo non è stata data autorete a CANNAVARO. Capisco che non volete creare precedenti, ma dovreste avere commissione e stabilire delle vostre regole...anche perché state creando DIFFORMITA' DI VALUTAZIONE! Ferronetti autogol Cannavaro?

Autore: 6palline -
contatta
squinzano

Le altre piattaforme (fantagazzetta.it, fantacalcio.it) lo danno a Klose. Mi chiedo e chiedo allo STAFF, perché secondo voi dovrebbero aggiornare il sito della lega? Ci sono stati precedenti? Secondo me no... Ad ogni modo, da quando l'uomo inventò il cavallo, il tiro nello specchio, anche se deviato da un difensore, è gol dell'attaccante!!! per lo stesso motivo non è stata data autorete a CANNAVARO. Capisco che non volete creare precedenti, ma dovreste avere commissione e stabilire delle vostre regole...anche perché state creando DIFFORMITA' DI VALUTAZIONE! Ferronetti autogol Cannavaro?

Autore: Becks -
contatta
Argelato

Posso dare un suggerimento a tutti coloro che ritengono ingiusta l'attribuzione dell'autogol a Ferronetti? Aggiungete +3 al punteggio finale totalizzato dalla squadra che ha Klose in campo (togliendo però il bonus del modificatore d'attacco se usate una fonte per cui Klose ha preso più di 6) e ricalcolate il risultato della partita: se è difforme da quello di FS, allora chiedete al presidente della vostra lega di modificare l'attribuzione dei punti in classifica. Ovviamente sarebbe corretto prima chiedere un parere agli altri partecipanti, escludendo coloro che sono interessati dalla faccenda gol/autogol...

Autore: mfactor -
contatta
Torino

Ragazzi corriere e gazzetta hanno assegnato il goal a klose non mi sembra corretto non assegnarlo

Autore: garagols -
contatta

mai vista una cosa del genere in 12 anni di fantacalcio. Veramente una decisione senza precedenti. Di episodi come questo (anche peggio) ne saranno capitati almeno una quindicina dall'inizio del campionato e la lega calcio si inventa sta fenomenata !!! La traiettoria non c'entra niente lo volete capire ? Conta SOLO l'intenzionalita' di tirare in porta o meno e QUELLO era un tiro. E se era indirizzata sul palo ? Autogol ? cosa hanno fatto una balistica sulla parabola della palla alla legacalcio? Che pagliacci!!! Mi dispiace per il povero Klose che gli hanno tolto un gol sacrosanto !!!!

Autore: rubenino -
contatta
cassina de' pecchi

E' incredibil! SKY indica klose come marcatore!

Autore: CLAUDIONES -
contatta
Vinovo

é una vergogna, date sto gol a Klose va...che se no perdo e poi è netta la sua intenzione di tirare in porta. E poi perchè simplicio si e klose no? Ma c***o!

Autore: SimoneCiv -
contatta
Civenna

signori.. il fantacalcio è nato con la gazzetta e si usano i voti della stessa..non inventiamoci regole di serie A mai sentite..date il gol a simplicio (la deviazione di Cannavaro non è abbastanza evidente, no?) e non date quello a Klose?? non rendetevi ridicoli e gentilmente sistemate le cose..

Autore: giuviz -
contatta
matera

Buonasera. sono il Presidente della Lega privata: Il Profeta. Visto che i voti fanno riferimento a gazza e corriere sport ed entrambi hanno attribuito il gol a klose mi aspetto che venga attribuito il gol al tedesco. Grazie

Ultimi risultati
chiudi