You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
16a giornata: gol Klose - autogol Ferronetti
Utenti online sul forum: nessun utente è sul forum.

16a giornata: gol Klose - autogol Ferronetti

Autore: giuviz -
contatta
matera

Mi sembra che sia un coro unanime da un punto di vista molto logico....altrimenti si rischia di cadere su un precedente pericoloso....confermo anch'io: mai vista una roba del genere in 15 anni di fanta. Saluti

Autore: Meluccio77 -
contatta
ACICASTELLO

Se è gol quello di Klose, dovrebbero dare anche l'assist a Rocchi, che fa sponda di testa per il tedesco.

Autore: Mirrodin -
contatta
Roma

La community è molto unanimeme sul fatto che sia Gol per Klose, Corriere e Gazzetta hanno attribuito il Gol al tedesco, Sky anche ha attribuito il gol all'attaccante, le maggiori testate giornalistiche sportive seguono la stessa linea... CHE VOLEMO FA'??? Se il gol non venisse attribuito, bisognerà pensare di ricalcolare tutte le giornate perchè non siamo d'accordo su cosa sia un Gol e cosa un Autogol....

Autore: 6palline -
contatta
squinzano

mi spiace dirlo, ma questa è incompetenza....PRIMO E ULTIMO ANNO SU QUESTA PIATTAFORMA...

Autore: zinn86 -
contatta
Brindisi

Premetto che nella mia lega il gol di Klose è ininfluente, perciò nessun discorso di parte. Si rischia di creare un grosso precedente perchè se andiamo a ripescare tutti i gol che senza la deviazione sarebbero finiti fuori si dovrebbero cambiare tabellini di tantissime partite. La cosa piu saggia è che la lega calcio retttifichi per uniformità di giudizio sia in passato che in futuro. PS: ricordo uno degli 8 gol di Ronaldo nel mondiale 2002 che inizialmente venne assegnato come autogol, dopo le "lamentele" del brasiliano la FIFA attribuì il gol a Ronaldo solo perchè toccando il pallone aveva cercato di indirizzarlo verso la porta (la palla sarebbe uscita). Credo che bisognerebbe fare la stessa cosa anche in questo caso.

Autore: ultimopeppe -
contatta
reggio calabria

Uno scandalo! ma la cosa assurda è che di gol così in una giornata di campionato quasi sempre uno c'è! come minimo...il tiro di Snejider a bergamo? Simplicio ieri? De Rossi con la Juve? non capisco la differenza...addirittura alcuni vengono assegnati dopo più di una deviazione. Uniformità di giudizio!!!!!!!!!! poi se quello di Simplicio è gol non capisco perchè manca l' assist di Osvaldo. Insomma a mio avviso qui la si sta facendo grossa. Non ho dubbi che se si sia scelto di seguire il sito della lega è giusto farlo, ma davanti a un evidenza simile. E tengo a precisare che a mio avviso è autogol di Ferronetti! non discuto questo, discuto che non è possibile che ieri è autogol di Ferronetti e domani un gol uguale lo danno a Klose, come è stato dato a Simplicio e altri.

Autore: zinn86 -
contatta
Brindisi

Se in una lega si è tutti daccordo che il gol è di Klose (anche chi lo subisce) si può sempre chiedere al presidente di lega di modificare la classifica in via del tutto eccezionale. A tutto ce rimedio, anche se spero sempre che rettifichi il tutto la Lega Calcio.

Autore: pakikalcio -
contatta
Scafati

Se non viene assegnato il goal a klose non sara' assegnato neanche quello di simplicio? Sara' dato autogol a Cannavaro....vero?!! Condivido pienamente.....primo ed ultimo anno su fantaservice!

Autore: vargas6 -
contatta
milano

Parto col presupposto che il mio avversario ha Ferronetti e Klose. Secondo me il gol e di Klose senza dubbio perchè ha l intezione di tirare in porta non è un cross che deviato va in rete ( lamela ). Anche simplicio tira in porta e se Cannavaro non deviava la palla sarebbe stata parata o sarebbe andata fuori . In passato non è mai stato dato autogol anche con tiri nettamente deviati. E' vero che la lega ha dato gol ma voi seppur prendete i tabellini da loro se notate un errore grossolano lo correggete e non scaricate la colpa su altre fonti , sennò per cosa avete fatto questo sito ? si potrebbe usare direttamente il sito della lega . PS : in tanti la pensano come me ciao

Autore: credoancora -
contatta
pomigliano d'arco

ma davvero si danno i numeri qui..tutti i giornali sportivi hanno dato gol a klose..... se si volesse uniformare..dovrebbe essere sempre autogol..piche ci sta sempre una deviazione ke spiazza il portiere...spero ke si faccia chiarezza su questo....ravvedetevi!!!!!

Ultimi risultati
chiudi