You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
16a giornata: gol Klose - autogol Ferronetti
Utenti online sul forum: nessun utente è sul forum.

16a giornata: gol Klose - autogol Ferronetti

Autore: puce91 -
contatta
firenze

E' UNA VERGOGNAAAAAAA!!!!!!!!!!!!!!!! l unici a non considerare il gol di klos è sto sito!!!!! sarebbe tutto da ricalcolare!!!!!!!!!! DA INCHIESTA!!!

Autore: Becks -
contatta
Argelato

E' buffo...tutti quelli che si stanno lamentando hanno Klose in campo...che strano...poi avete il coraggio di dire "mi dispiace per Klose"...

Autore: rafilu83 -
contatta
san valentino torio

OGGETTO : Spiegaz. su rete Klose Ciao visto che, la mia lega privata "FantalegaSVT " per il calcolo dei punti utilizza i voti della gazzetta... visto che la gazzetta ha assegnato la rete a Klose, non capisco perché io debba essere penalizzato non vedendomi assegnata questa rete... aspetto una vostra risposta in merito grazie.

Autore: puce91 -
contatta
firenze

ma lo staff muto????? non replica ???? ora che dal nulla si basa sulle invenzioni della LEGA CALCIO senza senso facendo completamente cambiare le partite di tutte italia???? se doma la gazzetta da gol a klose ESIGO vedere gol a klose!!! è una vergogna!!!!!!! PS che voi dello staff avevate contro klose al fantacalcio !?!?!?!?!!?!? PPS: io ho anche cannavaro piuttosto vorrei perdere xche danno autogol a lui nn x questa invenzione di klose!!!!!!!!!!!!

Autore: garagols -
contatta

>E' buffo...tutti quelli che si stanno lamentando hanno Klose in campo...che strano... >poi avete il coraggio di dire "mi dispiace per Klose"... per parlare cosi sicuramente tu invece avrai Klose contro. Scommetto che se dovessimo fare una scommessa di 1000 euro chiedendo a 100 persone se quello e' gol o autogol e vedere la percentuale maggiore non la faresti perche' sapresti gia' il risultato. lega calcio PAGLIACCI !!!!

Autore: lola78 -
contatta
campoli appennino

CIOE' QUANDO SI' SAPRA'????

Autore: Gine -
contatta
Roncà

Buongirono ... visto che, la mia lega privata "in memoria del Bonny " per il calcolo dei punti utilizza i voti della gazzetta... visto che la gazzetta ha assegnato la rete a Klose, non capisco perché io debba essere penalizzato non vedendomi assegnata questa rete... aspetto una vostra risposta in merito grazie.

Autore: robreed -
contatta

Io vi do' due link che rispondono a tutte le vostre richieste: 1. Comunicato lega calcio http://www.legaseriea.it/it/sala-stampa/archivio-dettaglio/-/news/GOL_DI_KLOSE_O_AUTOR ETE_DI_FERRONETTI_/575281 Voi da qualche parte nel regolamento leggete "INTENZIONALITA'"? Io no, quindi l'intenzionalità c'entra ben poco, si valuta la traiettoria della palla 2. http://www.corrieredellosport.it/live/SerieA/Stagione2011-2012/lazio-udinese.shtml Ma non avevate detto che "tutte le testate danno il gol a Klose?" E il corriere dello sport cos'è? Allora ditela più chiaramente: "la gazzetta dello sport" ha dato il gol a Klose, voi volete il gol di Klose e quindi state mettendo in piedi questo teatrino. Obiettività per favore!

Autore: cippico -
contatta

io mi attengo a cio´ che dice lo staff di fantacalcioservice... anche io ho una squadra che con il gol assegnato a klose passerebbe da 1-1 a 1-2 x me... leggendo il comunicato vorrei sapere quando ci sara´ l´ eventuale rettifica ed eventuale ricalcolo incaso di gol assegnato a klose... certo che e´ un caso particolare questo dove da alcune parti il gol e´ di klose e da altre e´ autogol... grazie e buon lavoro allo staff

Modificato da cippico il 12/20/2011 09:42:05

Autore: giuviz -
contatta
matera

Allora? lo staff è muto.....????dovete rifare i punteggi ed attribuire il gol a Klose se non è chiaro....è qualcosa di veramente patetico.....

Ultimi risultati
chiudi