You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
16a giornata: gol Klose - autogol Ferronetti
Utenti online sul forum: nessun utente è sul forum.

16a giornata: gol Klose - autogol Ferronetti

Autore: Becks -
contatta
Argelato

Caro garagols, ti invito a dare un'occhiata al link qui sotto, che è quello della partita del weekend appena trascorso...la mia squadra è il Real Funo: http://fantacalcioservice.it/Leghe/DettagliPartita.aspx?TipoLega=Privata&idlega=25892&giornata=15& numeropartita=3 Poi mi dirai se sono obiettivo o se parlo perchè ho Klose contro.

Autore: larrymarried -
contatta
Genova

Il testo del regolamento di lega mi sembra chiaro: qualora il tiro di un attaccante sia indirizzato nello specchio della porta e venga deviato da un giocatore avversario nella propria porta, il gol viene assegnato al giocatore autore del tiro. Nel caso in cui il tiro sia indirizzato fuori dallo specchio della porta, viene registrata un'autorete (non si parla di "volontarietà"). Ora, nel caso di Klose, pare che la lega calcio abbia stabilito che il tiro di Klose non fosse indirizzato nello specchio della porta. Onestamente non ho visto le immagini, ma il problema è tutto qua. Paradossalmente (ma coerentemente con la regola) la lega ha assegnato il terzo gol della Roma a Simplicio in quanto, evidentemente, ha ritienuto che il tiro di Simplicio fosse indirizzato nello specchio della porta. La domanda che ci possiamo fare (ammesso di averne voglia) è: la regola adottata è corretta? (visto che nascono perplessità sulle differenti interpretazioni nelle partite di Roma e Lazio che hanno visto assegnare in un caso un gol e nell'altro un autogol). Io ritengo che la regola sia corretta, ma evidentemente incompleta in quanto, a mio parere, il gol di Simplicio dovrebbe essere registrato come un palese autogol del difensore del Napoli. Ah, un'ultima cosa: io ho Klose nella squadra e avrei vinto 3-2. Invece ho pareggiato 2-2.

Autore: thalesiano -
contatta

Fonte: http://www.legaseriea.it/it/serie-a-tim/campionato-classifica/criteri-assegnazione-gol Si dice che: 1. Autogol Una rete è classificata come autogol quando: A. Un giocatore involontariamente calcia la palla direttamente nella propria porta. E’ il caso di un retropassaggio sbagliato o di un rinvio errato. B. Un giocatore devia nella propria porta un tiro, un cross o un passaggio di un avversario non indirizzato nello specchio della porta. Se avete visto le immagini della partita era molto chiaro che il tiro NON ERA indirizzato nello specchio della porta (l'intenzione non c'entra niente), per cui non vedo perchè lamentarsi, non ci sono dubbi che fosse AUTOGOL. Come era altrettanto evidente che il tiro di Simplicio ERA indirizzato nello specchio (che poi la deviazione fosse decisiva non ci sono dubbi). Il fatto che la Gazzetta abbia segnato gol di Klose non c'entra niente perchè a tutti gli effetti hanno commesso un errore. I giornali devono uscire il Lunedì mattina quindi non possono controllare le decisioni della lega calcio che può rettificare i tabellini fino al giorno dopo le partite. Le regole sono chiare per cui perchè lamentarsi? Apprezzo la decisione di questo sito di attenersi alle decisioni ufficiali della lega!

Autore: mirvan79 -
contatta
roma

vorrei fare una domanda allo staff di fantaservice... nella nostra lega abbiamo deciso di prendere i voti nella gazzetta dello sport e comunque tute le testate giornalistiche hanno attribuito il gol a klose, quindi è giusto che gli venga assegnato... attendo vostre notizie!!! id squadra:116549 lega: rtb league 2011-2012 squadra: dinastia romana

Autore: robreed -
contatta

mirvan79 avete scelto di prendere i VOTI dalla gazzetta, non i bonus/malus, quelli non si scelgono, sono SEMPRE presi da Datasport. E inoltre TUTTE le testate mi sembra un parolone, visto che come già ribadito più volte, tra le altre, corriere dello sport e tuttosport danno autorete (oltre ovviamente alla lega calcio!)

Autore: giuviz -
contatta
matera

Appunto è quello che ho detto anch'io....bisogna ASSOLUTAMENTE attribuire il gol a Klose visto che per chi ha come riferimento gazze e corriere....mi sembra un discorso logico che sto facendo da ieri sera come molti altri,...ma vedo che qui si sta facendo orecchio da mercante.,....ed è qualcosa di inaccettabile...si prega di modificare i punteggi FALSATI dalla mancata assegnazione del gol al tedesco...si creerà un precedente pericoloso se questa modificata non sarà attuata, oltre a NON avere un briciolo di logicità. Grazie

Autore: robreed -
contatta

giuviz chi fa orecchie da mercante mi sembri tu. Il regolamento parla chiaro: i bonus/malus vengono presi da datasport. PUNTO. Ed inoltre, torno a ripetere, il corriere dà autogol!

Autore: softrain -
contatta
Torre Annunziata

Salve Sono tre anni che gioco su Fantacalcioservice e, con grande soddisfazione, sono felice di dire che ho portato tanti amici e tanti conoscenti a conoscenza di questa piattaforma, per la serietà, la professionalità, la pazienza e la diligenza con cui viene portata avanti questa esperienza dai professionisti che in essa operano (considerando anche la possibilità di usufruire di questo servizio senza dover sborsare 1 €). Tante volte sono stato coinvolto (a favore e a sfavore) in situazioni che erano poco condivisibili ma ho sempre constatato la buona fede di chi opera su questa piattaforma e la puntualità nell'intervenire, con le rettifiche settimanali, obiettivamente per quelle che erano di volta in volta situazioni e scelte "arbitrarie". Nel mio piccolo vorrei fare una richiesta agli operatori del sito. Tale richiesta andrebbe a cambiare l'attuale formulazione degli esiti delle partite ma permetterebbe a chi "sposa" le testate giornalistiche nazionali (gazzetta e corriere) di poter far fede oltre che sui voti assegnati, anche per tutti i bonus ed i malus espressi da tali quotidiani. In questa 16a giornata, oltre alla rete di Klose, c'e' anche un altro episodio, quello di Simplicio, che forse è molto più autorete del primo. Quindi a questo punto, a mio avviso, il sito dovrebbe fare una scelta: o - dare la possibilità alle leghe di affidarsi completamente alle testate o alla piattaforma (a seconda della volontà relativa) oppure - essere obiettivi e "uniformi" nelle decisioni che di volta in volta si prendono ( ad esempio, un tiro verso la porta - anche se deviato - è goal del giocatore; un tiro fuori dallo specchio - deviato e finito in rete - è autogoal). In ogni caso penso che il buon senso che da sempre vi contraddistingue e che contraddistingue la maggioranza degli utenti che si affida a questa piattaforma, poterà sicuramente ad una scelta giusta e unanimamente condivisa. Un caro saluto e un augurio per le festività natalizie a tutti gli utenti ed allo staff del sito. Felice Alfieri Presidente di Lega Lega: Oplonti Service

Autore: ventitre80 -
contatta

Visto quanto accade, secondo me Fantaservice ha molti limiti, quali quelli di non avere una commissione imparziale propria. Se sbaglia datasport o la lega, sbaglia anche Fantaservice. Non va bene così. Questo è il terzo problema che ho con questa piattaforma: la seconda giornata non mi ha permesso l'inserimento della formazione e ho giocato in 8 perdendo 2 a 0. Poi non ci fa giocare la prima giornata, nonostante la stessa sia stata rinviata e quindi non giocata: che importa a Fantaservice se la mia lega privata gioca o meno la prima giornata anche se le buste le abbiamo aperte dopo? Siamo tutti daccordo nel disputarla. Terzo: il gol di klose. La verità è che Fantaservice è molto invasiva nel fantacalcio che uno fa con amici, mette il naso su questioni per le quali non ha interessi. Vorrei vedere se tutti boicottassimo Fantaservice per approdare su altre piattaforme... allora sì che lo staff riguarderebbe le sue regole. Primo e ultimo anno con Fantaservice. E con me tutti quelli ai quali posso spiegarne i motivi. Ovviamente massimo rispetto, ma la mia critica è stata ampiamente motivata. Francesco.

Autore: Fantabros -
contatta

E basta con sta discussione chilometrica...è stato dato autogol a ferronetti punto e basta. é inutile continuare a lamentarsi e a piagnucolare!!!!

Ultimi risultati
chiudi