|
|
Salve
Sono tre anni che gioco su Fantacalcioservice e, con grande soddisfazione, sono felice di dire che ho portato tanti amici e tanti conoscenti a conoscenza di questa piattaforma, per la serietà, la professionalità, la pazienza e la diligenza con cui viene portata avanti questa esperienza dai professionisti che in essa operano (considerando anche la possibilità di usufruire di questo servizio senza dover sborsare 1 €).
Tante volte sono stato coinvolto (a favore e a sfavore) in situazioni che erano poco condivisibili ma ho sempre constatato la buona fede di chi opera su questa piattaforma e la puntualità nell'intervenire, con le rettifiche settimanali, obiettivamente per quelle che erano di volta in volta situazioni e scelte "arbitrarie".
Nel mio piccolo vorrei fare una richiesta agli operatori del sito.
Tale richiesta andrebbe a cambiare l'attuale formulazione degli esiti delle partite ma permetterebbe a chi "sposa" le testate giornalistiche nazionali (gazzetta e corriere) di poter far fede oltre che sui voti assegnati, anche per tutti i bonus ed i malus espressi da tali quotidiani.
In questa 16a giornata, oltre alla rete di Klose, c'e' anche un altro episodio, quello di Simplicio, che forse è molto più autorete del primo.
Quindi a questo punto, a mio avviso, il sito dovrebbe fare una scelta:
o
- dare la possibilità alle leghe di affidarsi completamente alle testate o alla piattaforma (a seconda della volontà relativa)
oppure
- essere obiettivi e "uniformi" nelle decisioni che di volta in volta si prendono ( ad esempio, un tiro verso la porta - anche se deviato - è goal del giocatore; un tiro fuori dallo specchio - deviato e finito in rete - è autogoal).
In ogni caso penso che il buon senso che da sempre vi contraddistingue e che contraddistingue la maggioranza degli utenti che si affida a questa piattaforma, poterà sicuramente ad una scelta giusta e unanimamente condivisa.
Un caro saluto e un augurio per le festività natalizie a tutti gli utenti ed allo staff del sito.
Felice Alfieri
Presidente di Lega
Lega: Oplonti Service
|