You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
Recupero prima giornata di campionato
Utenti online sul forum: nessun utente è sul forum.

Recupero prima giornata di campionato

Autore: Staff -
contatta
Fanta.Soccer
Staff Fanta.Soccer

Chiariamo alcuni punti sul recupero della prima giornata di campionato che avrà luogo a partire da domani. 1) Tale recupero sarà giocato SOLO dalle leghe che hanno inserita la giornata nel proprio calendario di lega. 2) La prima giornata di campionato è inserita solo nel calendario di quelle leghe attivate prima della data "origine" della prima giornata di campionato e cioè prima del 28 Agosto 2011. 3) Non c'è nessuna possibilità di farvi giocare tale giornata se questa non è presente nel vostro calendario di lega. 4) Le leghe che giocheranno tale giornata potranno schierare regolarmente la formazione.

Modificato da Staff il 19/12/2011 18:26:41

Autore: Halbhe -
contatta

Ok grazie del chiarimento e scusate il disturbo

Autore: special14 -
contatta
Calitri

Ho appena notato che la giornata nella nostra lega è stata inserita...vi ringrazio e come sempre siete grandi....buon lavoro!!!!

Autore: nicobell -
contatta
cordignano

ciao, ho notato che la partita del recupero è stata inserita nel calendario della lega Cordignano 3 ma purtroppo non risulta possibile fare la formazione cioè viene visualizzato l'errore: Non è più possibile modificare la formazione per la partita selezionata! . potete aiutarmi?

Autore: bunga bunga -
contatta
Angri

La mia lega "la dura legge del gol" e' stata creata il 5 agosto eppure la prima giornata da recuperare non e' stata inserita.

Autore: Staff -
contatta
Fanta.Soccer
Staff Fanta.Soccer

scusatemi, ho corretto un verbo in quello scritto sopra, le leghe che hanno la giornata in calendario sono quelle attivate prima del 28 agosto e non quelle create prima del 28 agosto.

Autore: mattebelli -
contatta

grandissimi come al solito,grazie

Autore: zinn86 -
contatta
Brindisi

ufff.... Capo io volevo giocare... sicuramente avrei asfaltato il mio avversario.... Va bo, pazienza

Autore: Luca Team -
contatta
Chianciano Terme

come dicevi tu ora le formazioni è possibile farle..ma avrei una domanda..cliccando sulla partita tutti i giocatori hanno 6 credo sia un vostro errore

Autore: jenaplinsky1975 -
contatta

spett.le Staff, nella mia lega invece la giornata è inserta, in quanto lega attivata prima dell'inizio del campionato, ma le formazioni presentano un 6 d'ufficio assegnato ad ogni giocatore....ci sono dei problemi? grazie per la collaborazione

Ultimi risultati
chiudi