You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
Recupero prima giornata di campionato
Utenti online sul forum: nessun utente è sul forum.

Recupero prima giornata di campionato

Autore: sandrey -
contatta

sono il presidente della lega "Gazzarra 2011/2012" id squadra:122756 SEGNALO CHE: la mia Lega è stata creata il 27/08/2011 alle ore 23.01.43 quindi prima della data del 28 Agosto... tuttavia la giornata in questione NON compare in calendario. Siete stati chiari sul fatto che non avendo la giornata in calendario no è possibile in alcun modo giocarla ma la vostra comunicazione della "data limite" è errata. solo per segnalazione, Grazie

Autore: robreed -
contatta

No sandrey, non si parla di lega CREATA ma ATTIVATA, che è ben diverso

Autore: sandrey -
contatta

Grazie per il chiarimento !!!

Autore: Bubbalo -
contatta
napoli

Salve staff nella mia lega 3° Fantamagic friends non mi fa inserire il 3 4 3 visto che ho in squadra giocatori che avevo ad agosto e non me li fa togliere e poi porta anche il 6 d'ufficio per tutti i giocatori...come devo fare?

Autore: Bubbalo -
contatta
napoli

Con la formazione ho risolto staff...ora per il 6 d'ufficio come funziona? in attesa di risposta grazie staff

Autore: materazzi forev -
contatta

Salve staff nella mia lega ALLENATORI DOC quasi tutti i fantaallenatori non riescono in alcun modulo a inserire la formazione visto che hanno in squadra giocatori che avevano ad agosto e non me li fa togliere e poi porta anche il 6 d'ufficio per tutti i giocatori...come devo fare? cmq credo che sia troppo tardi in quanto hanno gia giocato oggi alle 18,00 . mi ritrovo con gli stessi giocatori che giocano in piu squadre in quanto il server ha lasciato in memoria i giocatori di agosto. SOLO PER COMUNICAZIONE : RENDERO' NULLA QUESTA GIORNATA DI RECUPERO PER NON FALSARE IL CAMPIONATO.

Autore: materazzi forev -
contatta

sono il presidente della lega ALLENATORI SUPERDOC , vorrei annullare dal calendario il recupero della prima giornata o inserire il 6 d'ufficio a tutti . come devo fare ???? i motivi li ho descritti nel post sotto .....

Autore: Colombis -
contatta
Carano

Ho dimenticato di aggiornare la formazione per la prima giornata. Mi ritrovo caricata quella della prima giornata scelta a fine agosto. Mi chiedo se abbia un senso, dato che ci sono giocatori che ho tagliato e altri potrebbero averli schierati nella loro formazione...non si potrebbe caricare quella ultima selezionata x il weekend precedente? Grazie in anticipo.

Autore: cartman -
contatta
Terracina

ooooooooooooooooo io ho inserito la formazione ieri prima delle 17 ma fino ad oggi pomeriggio compariva come se non l avessi ancora inserita,ora che la visualizza mi da quella schierata per la scorsa giornata,che è molto diversa!!!!!!!!!!!!! RIPRENDETEVIIIIIIIIIIIIIIIIIII

Autore: IlDods -
contatta
Locarno

Nel recupero della prima giornata mi esce che tutti i giocatori sono stati sostituiti... come mai??? avrei vinto senza problemi la partita ma mi esce pareggio...

Ultimi risultati
chiudi