You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
Recupero prima giornata di campionato
Utenti online sul forum: nessun utente è sul forum.

Recupero prima giornata di campionato

Autore: tonybeast -
contatta
Lavello

CIAO STAFF QLKUNO MI SA SPIEGARE XK NELLA MIA LEGA LAVIDD A TUTTE LE SQUADRE è STATO ASSEGNATO UN PAREGGIO NONOSTANTE SIANO CARICATI I GOL FATTI DAI GIOKATORI ED UNO E UNO SOLO HA VINTO 1-0???QUI NESSUNO CI CAPISCE PIU' NIENTE!!!!RISPONDETE PLEASE...il riferimento è alla giornata di recupero ovviamente...

Autore: FraCa89 -
contatta
Castellammare di Stabia

come mai la classifica nn è aggiornata dopo il recupero della prima giornata ...i voti ci sono ma nn le somme...mi fate sapere??? grazie in anticipo

Autore: Diavoletto88 -
contatta
Latina

nella mia lega FantaBalilla 2011-2012 nel recupero della prima giornata di campionato le partite sono risultate tutte 0a0...manca qualche aggiornamento riguardo questa giornata?

Autore: Staff -
contatta
Fanta.Soccer
Staff Fanta.Soccer

Fra qualche ora sarà tutto ok. Ciao.

Autore: antonio75ct -
contatta

bene

Autore: dome_fanta -
contatta

Staff mi sa spiegare come mai a MAICON non è stata messa l'ammonizione????? Grazie anticipatamente! Spero che correggerete l'errore.

Autore: dollo -
contatta
bari

perchè la mia lega, creartya il 30/08/2011, ha giocato sta maledetta giornata??? è un'ingiustizia!!!!

Il messaggio è stato eliminato.

Autore: koki* -
contatta
Torino

Ciao a tutti, fatemi capire... anche nel caso in cui una lega è impostata sul "segna 6 d'ufficio" vengono assegnati i punteggi?

Autore: dollo -
contatta
bari

Salve staff, secondo ciò che avevate stabilito la prima giornata sarebbe stata recuperata solo dalle leghe create prima dello sciopero!!! La mia lega fu creata dopo lo sciopero (il 30/08/2011) ma nonostante questo la partita risulta effettuata con la conseguente modifica della classifica!!! Chiedo il ripristino della situazione con l'annullamento del risultato della prima giornata, come da voi stabilito!!! La lega è 2^ Jimmy cup!!! Grazie domenico ps ho aperto anche un argomento a riguardo ma mi è stato risposto che non si puo fare nulla!!!! è una ingiustizia perchè adesso sono io che mi devo sorbire le lamentele dei partecipanti della mia lega, dato che la partita non doveva essere giocata, come io avevo assicurato, dopo avervi scritto proprio per esserne sicuro ed avendo ricevuto, quasi in maniera scocciata (forse perchè ero il milionesimo a domadarvelo), che non sarebbe stata giocata. ribadisco la mia richiesta di ripistino della situazione ex ante, dimostrando cosi ai miei amici(che all'inizio dell'anno non volevano iscriversi qui ma grazie alla mia insistenza circa la vostra professionalità sono riusciuto ad aprire la lega)la vostra professionalità e capicità di gestire un sito così complesso e, secondo il mio modesto parere, il migliore per quanto concerne il fantacalcio. rinnovo gli auguri e spero che la situazione venga risolta!!!! attendo risposta

Partite Live
Ultimi risultati
chiudi