|
|
caro staff, è semplicemente un'ingiustizia dato che la lega è stata creata il 30/08, cioè molto dopo la decisione di sciopero dei calciatori, ed era stato garantito da voi che la giornata non sarebbe mai stata recuperata dalle leghe iscritte dopo la prima giornata; per questo motivo nella lega, in cui io sono il presidente, la maggior parte di noi nn ha inserito la formazione o l'ha inserita solo in maniera approssimativa per vedere cosa avrebbe fatto nel caso l'avesse giocata. inoltre come potevo sapere la differenza nei calendari tra le leghe che doveva giocare la partita e quelle, come la mia, che non dovevano giocarla? in più ti avevo scritto in merito al perchè compariva il fare formazione nella mia lega e mi era sato confermato che la mia lega non avrebbe giocato sta partita.
ora ribadisco la mia richiesta di cancellazione della partita e perciò il ritorno alla situazione precedente, con tutti i risultati 0-0 e annullamento dei malus agli allenatori che,giustamente (dato che seguivano una vostra regla), non hanno inserito la formazione!!!
|