You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
Recupero prima giornata di campionato
Utenti online sul forum: nessun utente è sul forum.

Recupero prima giornata di campionato

Autore: Staff -
contatta
Fanta.Soccer
Staff Fanta.Soccer

dollo il fatto che tu abbia nel calendario della tua lega la prima giornata indica che questa è stata attivata in tempi utili per essere disputata. Probabilmente il caso della tua lega è a limite, nel senso che per qualche ora è riuscita a rientrare nelle leghe a cui la giornata è stata inserita in calendario. Ma aldilà di quanto detto, avete avuto 16 giornate per rendervi conto che la giornata era in calendario e non capisco ora quale sia il problema e perchè non vi sta bene giocarla. Cmq visto che la giornata è nel vostro calendario da sempre non capisco di quale ingiustizia tu stia parlando. A presto.

Autore: dollo -
contatta
bari

caro staff, è semplicemente un'ingiustizia dato che la lega è stata creata il 30/08, cioè molto dopo la decisione di sciopero dei calciatori, ed era stato garantito da voi che la giornata non sarebbe mai stata recuperata dalle leghe iscritte dopo la prima giornata; per questo motivo nella lega, in cui io sono il presidente, la maggior parte di noi nn ha inserito la formazione o l'ha inserita solo in maniera approssimativa per vedere cosa avrebbe fatto nel caso l'avesse giocata. inoltre come potevo sapere la differenza nei calendari tra le leghe che doveva giocare la partita e quelle, come la mia, che non dovevano giocarla? in più ti avevo scritto in merito al perchè compariva il fare formazione nella mia lega e mi era sato confermato che la mia lega non avrebbe giocato sta partita. ora ribadisco la mia richiesta di cancellazione della partita e perciò il ritorno alla situazione precedente, con tutti i risultati 0-0 e annullamento dei malus agli allenatori che,giustamente (dato che seguivano una vostra regla), non hanno inserito la formazione!!!

contatta
bari

"Chiariamo alcuni punti sul recupero della prima giornata di campionato che avrà luogo a partire da domani. 1) Tale recupero sarà giocato SOLO dalle leghe che hanno inserita la giornata nel proprio calendario di lega. 2) La prima giornata di campionato è inserita solo nel calendario di quelle leghe attivate prima della data "origine" della prima giornata di campionato e cioè prima del 28 Agosto 2011. 3) Non c'è nessuna possibilità di farvi giocare tale giornata se questa non è presente nel vostro calendario di lega. 4) Le leghe che giocheranno tale giornata potranno schierare regolarmente la formazione" Questo è il tuo comunicato. ora attendo una tua risposta ed una soluzione. Grazie

Autore: Staff -
contatta
Fanta.Soccer
Staff Fanta.Soccer

dollo non c'è nessuna soluzione ... se non hai la partita in calendario non può far nulla. Ciao.

contatta
bari

Ma mi state prendendo in giro???(ho creato un argomento ed ho più volte chiesto aiuto in questa sezione!?!?!?!!) Il problema, ribadisco, è che la partita è stata giocata dalla mia lega anche se non avrebbe douto....nonostante Non avesse nessuno parametro da voi indicato!!! Spero di essere stato più chiaro e richiedo che la partita sia annullata facendo tornare la situazione ex ante il recupero

Modificato da dollo il 13/01/2012 19:06:00

contatta
bari

in attesa di risposta......

contatta
bari

in attesa di un chiarimento

Partite Live
Ultimi risultati
chiudi