You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
Rettifiche 16a giornata SerieA
Utenti online sul forum: nessun utente è sul forum.

Rettifiche 16a giornata SerieA

Autore: Ospedale -
contatta
roma

visto che avete fatto le rettifiche della 16ma potete rettificare anche il voto di ROCCHI cortesemente che ancora non viene attribuito e me lo danno come sostituzione con FLOCCARI . vi ringrazio !!! angelo 72

Autore: massi.roccia -
contatta
roma

STAFF, mi puoi spiegare perchè ancora non è stato dato l'assist ad Osvaldo?! eppure è stato riconosciuto il gol di simplicio, che dopo il passaggio di osvaldo ha solo tirato, senza dribbling o azioni personali... spero almeno in una risposta di chiarimento!!!

Autore: AndreisGiuseppe -
contatta

Come può essere che DeSanctis abbia preso addirittura -0,5 ?????? NEGATIVO??? A parte che si vede chiaramente che non è autogol del portiere perchè c'è una deviazione del difensore che sicuramentre manda fuori tempo DeSanctis.

Autore: materazzi forev -
contatta

fate veramente schifo , il gol e' da attribuire a klose. sia il CORRIERE DELLO SPORT e sia la GAZZETTA DELLO SPORT hanno entrambi attribuito il gol a KLOSE, quindi.......... FATE BENE IL VOSTRO DOVERE E AGGIORNATE LA QUOTAZIONE. STATE FALSANDO IL CAMPIONATO DI TUTTE LE LEGHE. Noi stiamo giocando una lega seria con tanto di premi e questi errori compromettono il buon andamento del campionato. Pensateci....... P.S : DA UN MIO PERSONALE CONTROLLO HO CONSTATATO CHE OLTRE AL CORRIERE DELLO SPORT E GAZZETTA ANCHE DIRETTA.IT E SOPRATUTTO SUL SITO DELLA LEGA CALCIO IL GOL E' ATTRIBUITO A KLOSE. AVETE CAPITO ????? E' STATO ATTRIBUITO A KLOSEEEE ?????? SVEGLIATEVIIII E DATE IL GOAL A KLOSE, STATE FACENDO UNA PESSIMA FIGURA !!!! E DEGNATEVI DI RISPONDERE !!!!

Modificato da materazzi forev il 21/12/2011 01:45:40

Autore: giulio2301 -
contatta

Materazzi forever... la lega purtroppo da auterete a Ferronetti! guarda qua: http://www.legaseriea.it/it/serie-a-tim/match-report/-/match-report/Lazio-Udinese/35558 anke io la ritengo una scemenza colossale, ma è inutile ke continuiate a tartassare lo staff, non c'entrano nulla loro.

Autore: materazzi forev -
contatta

@giulio2321 inizialmente portavano il gol a klose, evidentemente hanno cambiato l'esito

Autore: kerosene5 -
contatta
roma

PERCHE' NON VIENE CONSIDERATO ASSIST DI DE SILVESTRI IN FIORENTINA ATALANTA????????????? ALMENO LO STAFF SI DEGNI DI RISPONDERE ALTRIMENTI CHE ELIMINI LA POSSIBILITA' DI MANDARE L'EMAIL!!!!!!!!

Autore: cippico -
contatta

or basta con le critiche allo staff... ho 2 squadre con klose... x ora sono primo nonostante tutto...in una squadra anche senza il gol ho vinto nelal seconda ho pareggiato...e con il gol vincerei...anche se ai fini di classifica cambierebbe ben poco... se 100 presidenti hanno klose e si lamentano per la non assegnazione del gol...cosa succederebbe se lo assegnassero...ci sarebbero 8 o 10 volte in piu' di proteste visto che comunque in ogni lega tutte le altre squadre avrebbero da perdere...direttamente o indirettamente... anche a me negli anni e' successo di subire voti indesiderati,voti politici non condivisi e altro... suvvia...che sara' mai...non ci saranno scommesse clandestine anche qui spero... dai amici fantacalcisti...e' anche tempo di festa... siamo tutti un po' piu' buoni... ciaooo a tutti

Autore: Rickythedragon -
contatta
Giarratana

ehi ma non scherziamo tutte le piattaforme hanno dato il gol a klose dovete rivedere la vostra decisione...è trp evidente che il gol va dato a klose...un tiro diretto in porta di qst tipo è glo punto e basta

Autore: merisi -
contatta
Roma

Ao ma la volete finì co sto gol a Klose??? e basta a ragà cercate sempre il vostro tornaconto personale se non è stato dato pace ormai non lo danno più quindi se ne parla alla prossima e che cavolo siete na lagna.... allora io voglio il gol di Lamela forza Ciao belliiiii e Buon Natale a tutti e Felice anno nuovo

Modificato da merisi il 22/12/2011 23:55:10

Ultimi risultati
chiudi