You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
Assist 17a giornata by DS
Utenti online sul forum: nessun utente è sul forum.

Assist 17a giornata by DS

Autore: Staff -
contatta
Fanta.Soccer
Staff Fanta.Soccer

Di seguito le spiegazioni sugli assist della 17a giornata: ASSIST 17a giornata

Autore: biggilio -
contatta
NAPOLI

Ma tutti i siti danno l'assist a Gargano?!?

Autore: biggilio -
contatta
NAPOLI

Scusate e Hamsik che tocca 3 volte la palla e scarta il portiere... Viene dato l'assist a Inler?!?

Autore: g.napolitano -
contatta
NAPOLI

Tutti i siti e le testate danno assist vargas e Gargano sarebbe il caso rettificare

Autore: sbarabba -
contatta
Milano

ma come fa a non essere assist quello di HAMSIK per il 2° gl di cavani???!??!?!?!?!?!?!? vengono dati assist peggiori a volte, in più il vostro regolamento parla chiaro! cavani ha solo controllato la palla una/due volte dopo averla ricevuta da hamsik.... mah

Autore: stefanoinx -
contatta
pontassieve

E' palese che gli assist su datasport sono dati a caso... come si fa a dare l'assist a cossu dopo che ibarbo ha corso per 40 metri? Ogni settimana usano 2 pesi e 2 misure. Per favore abolitelo

Autore: StarJump -
contatta
Bologna

Infatti è tutto veramente ridicolo...di questo passo si rischia di abbandonare il sito per passare ad altre fonti di voto, le regole sono regole, e vanno rispettate, se Datasport non le rispetta (e non lo fa, vedi le diverse valutaizoni di Hamsik, Gargano (e non ditemi che Pandev dribbla Munoz!), Armero (scandaloso non dare quei 2 assist)) allora che lo faccia fantaservice, che sta perdendo un'occasione per dimostrare il proprio, fino ad oggi, indiscusso valore!

Autore: KingOsvald -
contatta
Torino

Sono d'accordo...infatti avevo aperto questa discussione http://www.fantacalcioservice.it/Forum/Discussione.aspx?idforum=5&iddiscussione=80551

Autore: StarJump -
contatta
Bologna

Io credo che la soluzione sia molto, ma molto più semplice di quanto si pensa. Fondamentalmente serve una fonte per i voti, perchè quelli è inutile dire che bisogna darli solo dopo aver guardato attentamente la partita. Voti, ammonizioni ed espulsioni sono da prendere da una fonte, poi il voto resta un valore soggettivo, dato da un giornalista o uno di noi, può oscillare di 0,5 - 1 o 1,5 punti, non credo di più se ci capiamo un po' di calcio, e quindi va lasciato al giudizio. Ciò che non va ASSOLUTAMENTE lasciato al giudizio sono le cose ovvie. Fantaservice, fino ad oggi, e ribadisco il fatto che sta seriamente perdendo l'occasione di dimostrare di essere, forse, il migliore sito fantacalcistico italiano e non solo (sveglia ragazzi della staff!!), lo ha sempre fatto. Il gol di Klose? La regola è semplice: se il tiro parte e non è indirizzato in porta il gol non è da attribuire al tiratore, chiaro che lì sembra che Klose tiri in porta, ma quando parte un cross e il difensore lo devia in porta nessuno parla più, e infatti fantaservice ci zittisce tutti, giustamente, dicendo che è una regola da seguire. Gli assist sono molto di più di quelli dati dalle altre testate, perchè contano calci da fermo,semplici appoggi e tiri, punzioni a 2 con tiro e gol, cose magari che non ci trovano d'accordo tutti, ma sono regole e vanno rispettate. Sentir dire che si segue la fonte di "Datasport" a me può stare anche bene, ma se poi si dice che le regole che Datasport segue sono a), b), etc...allora i casi sono 2: o Datasport non le segue, e sbaglia, o Fantaservice si affida a una fonte non professionale, e sbaglia...in entrambi i casi c'è un errore, che proprio per il fatto che, a valle di tutto, prima di arrivare a complilare il datbase in excel, c'è un controllo (ci DEVE essere) umano della staff di fantaservice, può essere corretto. Io non capisco davvero....ci sono degli assist da assegnare (Armero, Hamsik, Gargano...) palesi e completamente in linea con le regole citate, perchè vi ostinate a non seguirle e soprattutto (parlo a voi Staff di Fantaservice, con totale rispetto e voglia di collaborare, sia chiaro) non ci date spiegazioni chiare? "La fonte è Datasport" non è una spiegazione, perchè se Datasport dà un gol a Maradona, per un errore di scrittura, voi credo che lo correggerete e lo assegnerete al suo vero esecutore, oppure no? Davvero credetemi, raramente ho visto un problema di così facile risoluzione che però vi rifiutate di risolvere. Attendiamo tutti risposte, altrimenti togliete la sezione di segnalazione di errori e malfunzionamenti o dei consigli per migliorare, perchè tutto ha senso se voi ascoltate, recepite e correggete...soprattutto quando l'errore e l'evidenza sono sotto gli occhi di tutti. Ripeto: attendiamo tutti risposte e cambiamenti!

Autore: g.napolitano -
contatta
NAPOLI

Diciamo che il discorso che faccio non è per andare contro nessuno,gli assist che possono essere presi in considerazione,solo perche mensionati da tutti gli altri siti e testate sono di vargas e gargano,per quanto riguarda hamsik ed armero non c'e' nessun altro punto di riferimento perche non presi in considerazione da nessuno.Difficile prendere una decisione sulla base di un pensiero.Cosi facendo si potrebbe discutere all'infinito ogni giornata.Molto spesso dei passaggi per me erano assist secondo la mia visione delle cose ma non essendo presi in considerazione da nessuno manco ho sollevato il problema.In questo caso la situazione è un po diversa tutto qui.

Ultimi risultati
chiudi