You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
Assist 17a giornata by DS
Utenti online sul forum: nessun utente è sul forum.

Assist 17a giornata by DS

Autore: g.napolitano -
contatta
NAPOLI

Visto che era un problema di tutti,mi sarei aspettato almeno un intervento da parte dello staff con un comunicato ufficiale in modo da evitare future discussioni.Potrebbe essere un idea continuare ad avere una fonte di riferimento come datasport,ma in casi analoghi a questo si può fare guardando ciò che assegna la maggioranza. Ovvero controlliate i dati di tutte e quattro le testate e se ci dovessero essere altri assist a parte datasport aggiungerli voi nel comunicato ufficiale settimanale. Molto meglio che lasciarci senza risposte. ----------------------------------------------------------------------------------------- --------------

Autore: StarJump -
contatta
Bologna

Concordo con Napolitano, ufficialmente segnalo la mia rabbia contro Fantaservice, siete stati completamente inefficienti e inadatti a questo compito, si vede che o qualcuno di voi ha degli interessi personali su questi assist, oppure lo hanno quelli di Datasport, ma non è davvero giusto stare a queste regole...avete perso molti punti in professionalità in questo momento, e per quanto mi riguarda terminerò la mia lega con Fantaservice perchè, come ho già detto, non si cambiano le regole e le valutazioni a competizione iniziata, e quindi così farò per quanto riguarda la mia lega, ma l'anno prossimo sicuramente mi sgancerò da Fantaservice e inviterò altri a farlo, perchè così si falsano i campionati...era molto meglio quando le regole erano discutibili (e lo saranno sempre) MA FISSE, come gli assist, come se uno gioca 25' ha il voto altrimenti no etc etc...le discussioni erano limitatissime solo a chi non leggeva il regolamento, e invece qua avete fatto un errore grande, e la cosa più stupida e che fa pensare è che non lo avete voluto correggere...davvero, avete dimostrato chiaramente di non essere in grado di gestire una situazione del genere in maniera matura, e in un sito come questo servono persone che invece siano dotate di queste capacità...voi avete dimostrato di essere inadatti. Mi spiace molto, vi credevo migliori di così, e bastava così poco per guadagnare 1000 punti nei confronti di tutti, ne avete persi il doppio, spero che almeno questo vi faccia pensare.

Autore: Staff -
contatta
Fanta.Soccer
Staff Fanta.Soccer

Quello scritto nel regolamento sotto la sezione assist non è una nostra regola ma bensi una "linea guida" dettataci da datasport. Ci siamo affidati a questa fonte per i tabellini e sarà cosi fino a fine campionato. I singoli casi non li discutiamo altrimenti non avrebbe senso affidarsi ad una fonte. Speriamo sia chiaro.

Autore: g.napolitano -
contatta
NAPOLI

Almeno è una presa di posizione,tutto ok grazie,questo servira ad evitare future discussioni. Grazie

Ultimi risultati
chiudi