You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
Rettifiche 17a giornata SerieA 2011-2012
Utenti online sul forum: nessun utente è sul forum.

Rettifiche 17a giornata SerieA 2011-2012

Autore: Staff -
contatta
Fanta.Soccer
Staff Fanta.Soccer

Aggiunta una ammonizione a Cesar del Chievo

Autore: StarJump -
contatta
Bologna

Assist a Gargano, Hamsik e Armerod da aggiungere...non commettete l'errore di andare contro al regolamento, per cortesia...siete migliori di Datasport...se loro compiono un errore non dovete farlo anche voi, altrimenti si rischia di scatenare un precedente che potrà creare molti problemi in futuro.

Il messaggio è stato eliminato.

Il messaggio è stato eliminato.

Autore: g.napolitano -
contatta
NAPOLI

Queste sono valutazioni piu a meno personali il punto di riferimento è l'azione di cossu,ibarbo fa 40 metri palla al piede elude l'intervent dell' avversario in corsa e deposita in rete,assist!Situazione analoga per montolivo,vargas da la palla nel corridoio lui la sposta verso l'interno e gol,gargano uguale palla al centro per pandev che stoppa e si gira,Hamsik da palla a cavani che fa due passi e tira.Tutti e per tutti danno assist,tranne datasport che lo da solo a cossu.Domanda qual'e' il metro di valutazione?Per armero ci sono versioni ma non un punto di riferimento su cui valutare perche in questo caso nessuno da assist.La cosa giusta è correggere quelli ineccepibili che a gli occhi di gazzetta,corriere,e sportmediaset tra l'altro fonte di voti per tutti danno assist,tre su quattro mi sembra evidente che ci possa essere una valutazione errata ed è giusto rettificarlo.Se poi ci vogliamo inventare ogni passaggio assist allora ogni settimana staremo qui a discutere perche ognuno interpreta un passaggio a a modo suo.Si parla di vargas e gargano che tutti danno e solo datasport lo valuta in modo di verso rispetto al passaggio di cossu

Modificato da g.napolitano il 10/01/2012 11:51:54

contatta
Bologna

Fino ad oggi (davvero non so cosa cavolo stia succedendo ai gestori di fantaservice oggi...perchè non si erano mai comportati così!) tutti questi erano assist. Troppo generosi? Si, certo, forse...ma non si cambia a stagione in corso...non è giusto nei confronti di chi fino ad oggi ha subito o beneficiato di questi dati...ragazzi state veramente sbagliando di grosso e a mio avviso state facendo una brutta figura...Datasport vi comanda? Non credo sia giusto...brutto segnale questo! Spero e confido ancora nella solita rivalutazione del mercoledì

Autore: pollypolly -
contatta
ROMA

Allora non l'ho notata solo io questa cosa degli assist che non vengono dati. E' una vergogna, è già la seconda volta che mi succede! Esigo che venga pubblicata sulla homepage del sito la regola che disciplina gli assist. Fate chiarezza, perché il Vostro servizio viene usato da migliaia di utenti, ed il prossimo anno ci sposteremo in massa da un'altra parte se non venite incontro alle richieste dei vostri fruitori. Non si cambiano le regole quando il gioco è iniziato, NON SI FA!

contatta
Bologna

Concordo pienamente con PollyPolly...ripeto: state perdendo un'occasione per dimostrare il vostro valore, basterebbe aggiungere gli assist mancanti e farlo presente, sicuramente Hamsik, Gargano e Armero (2)...non capisco davvero cosa vi costi fare questo, lo avete sempre fatto e ora vi rifiutate, come mai? Sembra che vogliate darvi contro da soli...bah!

Partite Live
Ultimi risultati
chiudi