You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
Gestione partita Catania-Roma, 18a giornata
Utenti online sul forum: nessun utente è sul forum.

Gestione partita Catania-Roma, 18a giornata

Autore: Staff -
contatta
Fanta.Soccer
Staff Fanta.Soccer

Come ormai tutti sapete Catania-Roma della 18a giornata di SerieA è stata sospesa per pioggia al 65esimo minuto di gioco. Essendo questo un caso non chiaramente dettagliato nel regolamento delle nostre leghe vi spieghiamo di seguito come tale partita sarà gestita da FantaService. Per tale partita le fonti DataSport, Sportmediaset e Gazzetta dello Sport hanno fornito regolarmente i voti. Il Corriere dello Sport non ha fornito votazioni per la partita in questione. Per FantaService Catania-Roma sarà considerata come una partita regolarmente giocata e tutte le leghe riceveranno le votazioni delle fonti scelte. Per il Corriere dello Sport (unica fonte a non aver valutato i calciatori) saranno considerati i 6 d'ufficio per tutti i calciatori scesi in campo del Catania e della Roma. Per TUTTE le leghe saranno conteggiati i bonus/malus acquisiti dai calciatori nei 65 minuti giocati (e forniti come sempre da DataSport). Tale decisione è da considerarsi "conclusiva" per la 18a giornata. Infatti tutti i bonus/malus e le eventuali nuove votazioni che saranno fornite dalle fonti per il recupero dei rimanenti 25 minuti di Catania-Roma non saranno in nessun modo integrati con le partite di lega disputate in questo weekend. Vi salutiamo Lo Staff di FantaService

Modificato da Staff il 15/01/2012 20:42:51

Autore: gianfrix -
contatta
catanzaro

Mi sembra la scelta più giusta e logica.

Autore: VinsErmeyo -
contatta
S.S. Cosme e Damiano

Non mi sembra giusto se segna totti ad esempio nei restanti minuti perkè io non devo prendere il bonus mentre il mio avversario che ha legrottaglie si se la partita è la stessa!!! O si calcola tutto o tutti 6 senza bonus/malus... la via di mezzo non significa nulla

Modificato da VinsErmeyo il 15/01/2012 20:19:21

Autore: Dadie -
contatta
Guidonia

Non avresti avuto ulteriori bonus comunque con Totti visto che è uscito dal campo e non potrà entrare nei 25 minuti di recupero. In ogni caso neanche a me convince questa scelta nonostante mi avvantaggi.

Autore: VinsErmeyo -
contatta
S.S. Cosme e Damiano

Ho detto totti per dire un nome qualunque... in realta io ho bojan e lamela in campo e il mio avversario ha de rossi

Autore: Chry.Inter -
contatta
Ercolano

Quindi i rimanenti 25 minuti non vengono proprio considerati?? Se segnano altri giocatori in quei minuti come funziona??

Autore: stefanoinx -
contatta
pontassieve

Decisione assurda, contro il regolamento che abbiamo accettato, presa a favore di qualche utente privilegiato e' una vergogna che si cambino le regole per fare favoritismi a non si sa chi... Il prossimo anno faro' il fantacalcio su un altro sito e sono sicuro che non saro' l'unico

Autore: Choji -
contatta
Anagni

a questo punto perkè nn diamo tutti 6 come è successo in altre partite? facendo così come dicono tutti diamo vantaggi a ki ha segnato anche io ho bojan ecc ma preferisco un 6 e finisce la storia!!! Ogni anno il regolamento va sempre in peggio!!!

Autore: jodo -
contatta
BOLOGNA

non sono affatto d'accordo, nella nostra lega abbiamo impostato la regola di attendere il recupero proprio per evitare i sei di ufficio, Secondo me bisogna attendere il recupero ed integrare i voti già assegnati dalle altre testate con quelli che verranno assegnati dal CdS; anche perchè Gazzetta e CdS sono le fonti della nostra Lega.

Autore: Athens_Rome -
contatta
Roma

Dite che Datasport abbia fornito regolarmente i voti, invece ha fornito soltanto i bonus/malus.....

Partite Live
Ultimi risultati
chiudi