|
|
Se la risposta doveva essere affidata al commento di MATRIX potevate fare a meno di rispondere.
" ho fatto un giochino con un collega ed ho scommesso che il 90% di chi ha criticato la nostra decisione secondo me aveva contro De Rossi e/o Legrottaglie...
indovinate un pò chi ha vinto???"
IO HO DE ROSSI E LEGROTTAGLIE IN SQUADRA NELLA MIA LEGA PRIVATA! PUOI ANDARE A CONTROLLARE SCIENZIATO!
"detto questo sapevamo apriori (come sempre) che qualunque decisione non avrebbe potuto prendere l'unanimità dei consensi proprio perchè, come detto ad inizio messaggio, ci sarebbe stato chi, svantaggiato dalla decisione stessa, si sarebbe lamentato..."
Io mi ritengo abbastanza intelligente da FOTTERMENE di un gioco come questo. Detto ciò ti ricordo caro Matrix che dall'alto della tua inattaccabilità NON HAI RISPOSTO NEL MERITO DEL PROBLEMA!
VI ABBIAMO PIU' VOLTE FATTO NOTARE CHE ESISTE LA REGOLA PER LE PARTITE SOSPESE. E CHE CON QUESTA REGOLA VI CI SIETE PULITI IL SEDERE ARBITRARIAMENTE.
Avete inventato una "vacatio legis" che non esiste e, dal momento che avete fatto i vs. porci comodi, non solo state dimostrando grande mancanza di rispetto nel non rispondere a utenti CORRETTI che chiedono spiegazioni in MANIERA EDUCATA, ma state motivando in maniera A DIR POCO PUERILE la vostra scelta affrettata e senza senso che si basa SU UNA VOSTRA SCELTA ARBITRARIA.
E qui non centra il numero di squadre che vi trovate a gestire, ma centra la CORRETTEZZA che vuole un'applicazione FEDELE del regolamento CHE PARLA CHIARO. CHIARISSIMO.
RIDICOLI
|