You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
Gestione partita Catania-Roma, 18a giornata
Utenti online sul forum: nessun utente è sul forum.

Gestione partita Catania-Roma, 18a giornata

Autore: andre@10 -
contatta
monza

Senza scendere nelle offese gratuite, credo che l'italiano venga prima di tutto, caro il mio utente. Il regolamento parla di partite SOSPESE E RINVIATE: incollo (per l'ennesima volta) Nel nostro regolamento, altrettanto chiaramente c'è (punto 5.e) e. Partita sospesa, rinviata o decisa a tavolino In fase di creazione della lega, il presidente ha la possibilità di scegliere se in questi casi per generare i risultati delle partite si assegnerà un voto d’ufficio pari a 6 a tutti i calciatori delle due squadre che non hanno giocato oppure si attenderà il recupero della gara.

Autore: Zio K -
contatta
TARANTO

fonzybaccari. evidentemente tu non hai letto bene il regolamento. "e. Partita sospesa, rinviata o decisa a tavolino In fase di creazione della lega, il presidente ha la possibilità di scegliere se in questi casi per generare i risultati delle partite si assegnerà un voto d’ufficio pari a 6 a tutti i calciatori delle due squadre che non hanno giocato oppure si attenderà il recupero della gara." noi nella nostra lega abbiamo deciso di non aspettare e assegnare il 6 d'ufficio in questi casi. compresi quelli come la partita catania-roma. il regolamento l'abbiamo accettato tutti. ora questa interpretazione arbitratia mette in difficoltà un po' tutti. p.s. io trarrei vantaggio da questa scelta dello staff ma sono comunque contrario.

Autore: dariuzzu -
contatta

Se la risposta doveva essere affidata al commento di MATRIX potevate fare a meno di rispondere. " ho fatto un giochino con un collega ed ho scommesso che il 90% di chi ha criticato la nostra decisione secondo me aveva contro De Rossi e/o Legrottaglie... indovinate un pò chi ha vinto???" IO HO DE ROSSI E LEGROTTAGLIE IN SQUADRA NELLA MIA LEGA PRIVATA! PUOI ANDARE A CONTROLLARE SCIENZIATO! "detto questo sapevamo apriori (come sempre) che qualunque decisione non avrebbe potuto prendere l'unanimità dei consensi proprio perchè, come detto ad inizio messaggio, ci sarebbe stato chi, svantaggiato dalla decisione stessa, si sarebbe lamentato..." Io mi ritengo abbastanza intelligente da FOTTERMENE di un gioco come questo. Detto ciò ti ricordo caro Matrix che dall'alto della tua inattaccabilità NON HAI RISPOSTO NEL MERITO DEL PROBLEMA! VI ABBIAMO PIU' VOLTE FATTO NOTARE CHE ESISTE LA REGOLA PER LE PARTITE SOSPESE. E CHE CON QUESTA REGOLA VI CI SIETE PULITI IL SEDERE ARBITRARIAMENTE. Avete inventato una "vacatio legis" che non esiste e, dal momento che avete fatto i vs. porci comodi, non solo state dimostrando grande mancanza di rispetto nel non rispondere a utenti CORRETTI che chiedono spiegazioni in MANIERA EDUCATA, ma state motivando in maniera A DIR POCO PUERILE la vostra scelta affrettata e senza senso che si basa SU UNA VOSTRA SCELTA ARBITRARIA. E qui non centra il numero di squadre che vi trovate a gestire, ma centra la CORRETTEZZA che vuole un'applicazione FEDELE del regolamento CHE PARLA CHIARO. CHIARISSIMO. RIDICOLI

Autore: mammuth -
contatta
cagliari

ma siete scemi o cosa? ma volete prendere per il c**o o cosa? c'è un regolamento, parla di partite sospese, questa partita è stata sospesa, ma che cacchio fate? dovete far perdere la pazienza agli utenti e far perdere la faccia ai presidenti di lega che devono subire le richieste degli altri partecipanti? VE LO DICO PER L'ULTIMA VOLTA: LA MIA LEGA HA SCELTO IN CASO DI PARTITA SOSPESA IL 6 D'UFFICO. MA PORCA MISERIA, COSA C'è DA DISCUTERE ANCORA? 6 POLITICO!NON QUELLO CHE VI VIENE IN MENTE O CHE VI PIACE DI PIU! DATEMI STO CXXZO DI 6 POLITICO COME SCELTO AD INIZIO STAGIONE! ROMA CATANIA è STATA SOSPESA!VI ENTRA IN QUELLE ZUCCHE VUOTE?SOSPESA!

Autore: andre@10 -
contatta
monza

A parte il gergo colorito dettato sicuramente da una logica palese quanto banale, sono d'accordo con mammuth e chiedo UFFICIALMENTE che per la mia lega valga IL REGOLAMENTO CHE ABBIAMO SOTTOSCRITTO E LA SCELTA CHE ABBIAMO CONSEGUITO IN BASE AL PUNTO 5.e Grazie.

Autore: g.napolitano -
contatta
NAPOLI

Noi non vogliamo giochini,interpretazioni,pensieri e parole,siamo tutti abbastanza acculturati da capire una regola semplice e lineare.Vogliamo venga applicato in base alla scelta che ha fatto ognuno di noi per la propria lega. A me non sembra ci stiate ascoltando e se da un po' di tempo vi sentite dire lamentele significa che non state gestendo le cose in modo corretto. Avete messo su una grande cosa ma non siete in grado di esserne competenti.

Autore: Danièe -
contatta
Loreggia

Matrix, con me caschi male perché gioco contro un avversario che ha De Rossi e Legrottaglie quindi il 6 d'ufficio a tutti i giocatori mi avvantaggerebbe. Ma siccome ci tengo che il gioco a cui partecipo sia il più cristallino possibile è logico che prenda le difese di tutti anche se le decisioni vanno a mio discapito. Cercare della malafede a prescindere è subdolo. Visto che poi si è bravi a dire che chi protesta non propone ecco la mia proposta: - mantenimento del voto per chi ha giocato i 65' - 6 d'ufficio a tutti i convocati che non sono scesi in campo. (Ovviamente per chi ha scelto il 6 d'ufficio in caso di partita sospesa o rinviata) Non mi sembra sia iniqua come opzione anche perché nessuno potrebbe affermare di essere stato svantaggiato. Saluti

Autore: g.napolitano -
contatta
NAPOLI

Danie c'e una cosa ancora piu sempèlice da fare ma sopratutto corretta,ed è rispettare una regola che non è chiara...di piu'!

Autore: dvdsilver -
contatta
Roma

se vi siete resi conto che questa situazione non è stata dettagliata a sufficienza e volete rimediare in corsa questo non è il modo di farlo assolutamente. Secondo me dovrebbero prendere il 6 d'ufficio tutti i giocatori interessati perché comunque anche chi è stato valutato avrebbe potuto segnare un gol, avrebbe potuto incassarne e quindi il 6 è la scelta più giusta per chi appunto LO HA SCELTO AD INIZIO STAGIONE. Il minimo comunque sarebbe dare il 6 anche a chi non ha preso voto. Non c'è modo di far interpretare le regole in questo modo come fatto ora assolutamente vi prego vivamente di ritornare sui vostri passi come richiesto praticamente da tutti gli appartenenti a fantaservice, sopratutto perché io, presidente di lega, sono tempestato di lamentele dagli altri membri della lega in quanto imputano a me questa scelta contro il regolamento già accettato!!! molti sono nella mia situazione, non si può assolutamente falsare una stagione così!

Autore: xanto -
contatta
pieve emanuele

Anche io sono contrario sulla decisione presa dallo staff ,nella mia lega si è scelto di dare 6 politico in caso di partite sospese....spero vivamente che rivalutino questa scelta anche perchè vedo che siamo quasi tutti contrari

Ultimi risultati
chiudi