|
|
Dariuzzu e mammuth ammoniti. Va bene contestare la scelta, ma vediamo di moderare i termini.
Adesso dico la mia.
Partiamo dal presupposto che mi immedesimo in un comune utente che gioca su Fantaservice, e non un moderatore. Non ho nemmeno poteri decisionali per quanto riguarda il sito, quindi non potete dirmi che sono di parte.
Sono la persona più neutra del mondo, gioco al fantacalcio solo per pura passione e non sto mai e dico mai a guardare se il voto del giocatore Pincopallo è giusto o è troppo poco, se l'assist non è giusto o se c'era la deviazione di Sempronio sul tiro di Caio.
Tutto ciò che è stato detto fin'ora è corretto ma in parte.
E' un caso che è incluso nel regolamento ma, se permettete, è un pò al limite. Qualcuno ha citato un Bologna-Roma passato, sospeso e rimandato al 17' del primo tempo: i due casi sono molto differenti, ci sono 48' minuti di differenza (praticamente un tempo).
Qua si parla di una partita dove i 2/3 della partita sono stati disputati, il risultato è stato sbloccato e ci sono state ammonizioni e sostituzioni.
In più includiamo che 3 testate giornalistiche su 4 disponibili hanno fornito i voti, includiamo il fatto che la Gazzetta ha ufficializzato i voti della partita e se non ho letto male pure Sportmediaset (correggetemi se trovate qualcosa di diverso).
Sono tutti dettagli che non possono e non devono essere trascurati. Ragion per cui penso che la scelta dello Staff sia la più equilibrata e adatta.
Per quanto riguarda l'inserimento dei bonus/malus degli ultimi 20', sono dell'idea che inserendo questi ultimi andrebbero alterati anche i voti dati ai singoli giocatori.
Rendetevi conto che alterare i 6 d'ufficio e i voti ufficializzati non è semplice. Ragion per cui non penso che verranno inseriti.
C'è una parte, in fondo al regolamento, che recita:
NOTA BENE:
-Per tutti i casi non previsti dal presente regolamento varrà l'insindacabile giudizio di FantaService.
-In casi eccezionali (mancanze, malfunzionamenti, aggiunta di dettagli) lo Staff di FantaService può modificare tale regolamento durante la stagione in corso.
Un caso limite come questo necessita di una apposita scelta. Non dubitate che lo Staff di Fantaservice per la prossima stagione penserà anche a queste casistiche da inserire nel regolamento; se poi qualcuno di voi non lo vorrà più leggere perchè non ha intenzione di seguirci, non può che dispiacerci.
Ogni scelta ha delle conseguenze, sia nel fantacalcio e nella vita.
Se per caso ci saranno delle modifiche sarà soltanto una scelta da parte dello Staff di Fantaservice; la vostra disapprovazione e le vostre lamentele non verranno trascurate, ma esiste un'entità nel sito che ha poteri decisionali e ha deciso così. Non possono essere apportate singole modifiche alle leghe o modifiche a parametri delle leghe in conseguenza.
Un saluto e buon fantacalcio a tutti
STEP992
|