You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
Gestione partita Catania-Roma, 18a giornata
Utenti online sul forum: nessun utente è sul forum.

Gestione partita Catania-Roma, 18a giornata

Autore: dariuzzu -
contatta

Vorrei capire, a questo punto, almeno cosa intendete quando scrivete "partita sospesa". Mi pare che almeno questo ce lo dovete o no? Per quanto ci riguarda una partita sospesa è una partita non terminata. Qualsiasi minutaggio ha raggiunto. O no? Rispondere è semplice cortesia, non ve lo dimenticate mai. Adios

Autore: STEP992 -
contatta
Lucca Beach

Dariuzzu e mammuth ammoniti. Va bene contestare la scelta, ma vediamo di moderare i termini. Adesso dico la mia. Partiamo dal presupposto che mi immedesimo in un comune utente che gioca su Fantaservice, e non un moderatore. Non ho nemmeno poteri decisionali per quanto riguarda il sito, quindi non potete dirmi che sono di parte. Sono la persona più neutra del mondo, gioco al fantacalcio solo per pura passione e non sto mai e dico mai a guardare se il voto del giocatore Pincopallo è giusto o è troppo poco, se l'assist non è giusto o se c'era la deviazione di Sempronio sul tiro di Caio. Tutto ciò che è stato detto fin'ora è corretto ma in parte. E' un caso che è incluso nel regolamento ma, se permettete, è un pò al limite. Qualcuno ha citato un Bologna-Roma passato, sospeso e rimandato al 17' del primo tempo: i due casi sono molto differenti, ci sono 48' minuti di differenza (praticamente un tempo). Qua si parla di una partita dove i 2/3 della partita sono stati disputati, il risultato è stato sbloccato e ci sono state ammonizioni e sostituzioni. In più includiamo che 3 testate giornalistiche su 4 disponibili hanno fornito i voti, includiamo il fatto che la Gazzetta ha ufficializzato i voti della partita e se non ho letto male pure Sportmediaset (correggetemi se trovate qualcosa di diverso). Sono tutti dettagli che non possono e non devono essere trascurati. Ragion per cui penso che la scelta dello Staff sia la più equilibrata e adatta. Per quanto riguarda l'inserimento dei bonus/malus degli ultimi 20', sono dell'idea che inserendo questi ultimi andrebbero alterati anche i voti dati ai singoli giocatori. Rendetevi conto che alterare i 6 d'ufficio e i voti ufficializzati non è semplice. Ragion per cui non penso che verranno inseriti. C'è una parte, in fondo al regolamento, che recita: NOTA BENE: -Per tutti i casi non previsti dal presente regolamento varrà l'insindacabile giudizio di FantaService. -In casi eccezionali (mancanze, malfunzionamenti, aggiunta di dettagli) lo Staff di FantaService può modificare tale regolamento durante la stagione in corso. Un caso limite come questo necessita di una apposita scelta. Non dubitate che lo Staff di Fantaservice per la prossima stagione penserà anche a queste casistiche da inserire nel regolamento; se poi qualcuno di voi non lo vorrà più leggere perchè non ha intenzione di seguirci, non può che dispiacerci. Ogni scelta ha delle conseguenze, sia nel fantacalcio e nella vita. Se per caso ci saranno delle modifiche sarà soltanto una scelta da parte dello Staff di Fantaservice; la vostra disapprovazione e le vostre lamentele non verranno trascurate, ma esiste un'entità nel sito che ha poteri decisionali e ha deciso così. Non possono essere apportate singole modifiche alle leghe o modifiche a parametri delle leghe in conseguenza. Un saluto e buon fantacalcio a tutti STEP992

Autore: Real Spercenigo -
contatta
San Biagio di Callalta

Cari gestori del sito, nel ringraziarvi per l'ottimo lavoro che fate non posso che essere d'accordo con chi si lamenta per questa decisione a dir poco incoerente con il regolamento. Come detto da chi mi ha preceduto vi è una parte di regolamento che parla chiaro: ------------------------------------- e. Partita sospesa, rinviata o decisa a tavolino In fase di creazione della lega, il presidente ha la possibilità di scegliere se in questi casi per generare i risultati delle partite si assegnerà un voto d’ufficio pari a 6 a tutti i calciatori delle due squadre che non hanno giocato oppure si attenderà il recupero della gara. -------------------------------------- La partita Catania-Roma è stata sospesa (come riportato anche nel sito della Lega Serie A). quindi a prescindere dal minuto in cui ciò è avvenuto, è vostro dovere rispettare il regolamento da voi stesso redatto e sinceramente non capisco perchè non vogliate fare ciò. Spero che alla fine il buon senso prevalga e rispettiate quanto avevate previsto all'inizio. Matteo

Autore: stefanoinx -
contatta
pontassieve

in realtà questo caso (partita sospesa) è previsto nel regolamento... se non specifica quanti minuti debbano essere giocati in una partita prima di dare il 6 politico o i voti riportati è un altro discorso. Il prossimo anno il regolamento sarà più chiaro. Sinceramente non capisco perchè per alcune decisioni venga seguito alla lettera il regolamento, vedi per esempio i casi di attribuzione degli assist e in altri casi come questo si inventano (perchè di invenzione si tratta) modifiche e scappatoie varie. Probabilmente a questo non avremo mai risposta Probabilmente a qualcuno fa comodo così, non è per lanciare accuse ma il sospetto è lecito

Autore: dariuzzu -
contatta

Caro Step, ti ringrazio della difesa d'ufficio che stai facendo al posto dello staff, che non ha ancora risposto, come te tra l'altro al quesito principale della nostra lamentela e cioè quella inerènte alla CHIARA ESISTENZA della regola per le partite rinviate e sospese. Il minutaggio non c'entra nulla, dal momento che una partita sospesa quando l'arbitro interrompe prima della fine al mio paese. Il significato delle parole non può e non deve essere trascurato. Questo non è un caso non previsto dal regolamento e si finge di non riconoscerlo! Il fatto che le tre testate giornalistiche decidano per conto loro non può influire sulla gestione del sito, altrimenti avremmo giocato direttamente con i giornali, non ti pare? Qui c'è un regolamento ed è l'unica cosa che deve essere rispettata. Non voglio neanche pensare cosa fosse successo se la partita fosse stata sospesa al 45'! È ovvio che lo staff può fare le scelte che vuole e che fa il bello e il cattivo tempo, ma per rispetto di chi impiega il proprio tempo libero su questo sito sarebbero state più carine e gradite parole di chiarimento univoche e che entrassero in merito DAVVERO alle nostre contestazioni. Cosa che ahimè non è avvenuta e che credo che non avverrà mai.

Autore: mollotutto -
contatta
foligno

Cari gestori del sito, non si capisce come possiate prendere cantonate del genere! Ma ci giocate al fantacalcio? Il gol del pareggio a Derossi senza che la partita sia terminata in pareggio E' UNA VERA PERLA!!! Se proprio volete dategli gol, ma non del pareggio!!! Come detto da chi mi ha preceduto vi è una parte di regolamento che parla chiaro: e. Partita sospesa, rinviata o decisa a tavolino In fase di creazione della lega, il presidente ha la possibilità di scegliere se in questi casi per generare i risultati delle partite si assegnerà un voto d’ufficio pari a 6 a tutti i calciatori delle due squadre che non hanno giocato oppure si attenderà il recupero della gara. La partita Catania-Roma è stata sospesa (come riportato anche nel sito della Lega Serie A). quindi a prescindere dal minuto in cui ciò è avvenuto, è vostro dovere rispettare il regolamento da voi stesso redatto e sinceramente non capisco perchè non vogliate fare ciò. Lasciate che le leghe si gestiscano da sole e scrivetelo con un bel comunicato ufficiale. Spero che alla fine il buon senso prevalga e rispettiate quanto avevate previsto all'inizio. Daniele

Autore: dar16bit -
contatta
Licata

Potreste almeno rispondere con serietà ad ad un problema che riguarda una moltitudine di giocatori. Vi state coprendo di ridicolo! Uno Staff che risponde a tutti noi che si è divertito a fare un giochino col collega è una vera vergogna! Voi sapete quanto sia importante la pubblicità per voi e per il vostro sito, rendetevi bene conto che quella che vi state facendo è del tutto negativa! Vi vantate di avere 40 mila squadre iscritte? Vedremo il prossimo anno... Vi auguro buona fortuna per il vostro lavoro...

Autore: Lobanowsky -
contatta
Milano

male --- ho 6 a tutti o attesa dei 25 finali, così è illogico

Autore: dollo -
contatta
bari

a Stepp992: ma secondo te è giusto far rispettare le regole? esempio se uno ruba ad un ricco fa lo stesso reato di uno che ruba ad un povero? sicuramente si, dato che è pur sempre rubare (possiamo discutere solo sulla motivazione ma il reato resta!!!) ora mi spieghi che differenza c'è tra partita sospesa e rinviata al 19 del primo tempo e una rinviata al 19 del secondo tempo? credo nulla dato che è sempre una partita sospesa e rinviata. ora mi spieghi perchè se c'è una regola chiara bisogna non farla rispettare per il secondo caso e farla rispettare nel primo? l'unica differenza tra le 2 partite è nel tempo di sospensione (cioè la motivazione) ma il caso (cioè il reato) è sempre lo stesso: PARTITA SOSPESA/RINVIATA. Ora capisco che sarà una faticaccia forzare il sistema perchè ci sono dei voti assegnati, ma il caro Staff si deve prendere sia gli oneri che gli onori della gestione di un servizio con più di 40.000 iscritti e ben pubblicizzato!! una seconda domanda ti pongo dato che il signor staff ormai non si degna neppure di rispondere: quando è iniziato il campionato c'era la possibilità di iscrivere la lega prima dello sciopero o dopo dello sciopero e il caro staff ha sempre ribadito, anche in maniera quasi annoiata perchè ripeteva sempre la stessa cosa, che la 1^ giornata sarebbe stata recuperata solo dalle leghe iscritte prima dello sciopero. Benissimo!!! Ha persino creato un argomento a riguardo (io lì aspetto ancora una risposta) in cui viene sancito che la partita sarebbe stata giocata SOLO dalle leghe iscritte prima del 28/08/2011....ora perchè la mia lega, iscritta il 30/08/2011, si trova con la partita giocata nonostante essere stato assicurato che la mia lega non avrebbe mai giocato tale partita? Io ora mi trovo ad affrontare lamentele da parte dei miei presidenti della lega circa questi due violazioni di regole (una scritta nel regolamento e l'altra sancita a posteriori da staff con l'argomento creato) senza sapere cosa dire dato che loro hanno ragione e noi gestori (per dire) della lega privata siamo incapaci (impossibilitati) a risolvere una situazione del genere. pertanto chiedo a STAFF che venga risolta la situazione facendo RISPETTARE LE REGOLE!!!

Autore: Rudy -
contatta
Cerveteri

Step992 tu citi questo: NOTA BENE: -Per tutti i casi non previsti dal presente regolamento varrà l'insindacabile giudizio di FantaService. -In casi eccezionali (mancanze, malfunzionamenti, aggiunta di dettagli) lo Staff di FantaService può modificare tale regolamento durante la stagione in corso. Questo caso però è previsto nel punto 5 come ricordato da molti utenti. Sicuramente lo staff non aveva pensato ad un caso del genere, quindi il regolamento va attuato poi per il prossimo anno si cambierà regola in base a questa esperienza. Se andiamo a vedere in cose più serie ed importanti ci sono leggi che non prevedevano punizioni per determinati reati e quindi colpevoli impuniti e poi successivamente cambiate in base a quel reato; però nel frattempo è stata applicata quella legge in vigore.

Modificato da rudy il 17/01/2012 09:15:24

Ultimi risultati
chiudi