|
|
X MATRIX:
visto che almeno tu rispondi ho un quesito da proporti e spero tu mi risponderai, non rimanendo opportunamente silenzioso come qualche altro...
Faccio un esempio e voglio capire come lo risolvereste:
Novara - Milan della prossima giornata: il Milan si porta in vantaggio al 80° minuto. Tuttavia i tifosi locali, incavolati con i propri giocatori per la prestazione offerta, invadono il campo e l'arbitro, per questioni di ordine pubblico, sospende la gara e il Milan la vincerà a tavolino.
Allora: qui come ragionate? 6 di ufficio a tutti quanti (per le leghe che vi hanno optato) o decisione come quella (irragionevole e personalizzata) presa per Catania - Roma?
Tu parli continuamente di minuti giocati...bene qui se ne son giocati ben 80! Ma la partita è stata persa a tavolino...
che fate?
Son convinto che mi risponderai dicendomi che tratterete il caso come quello di sabato, qualora uscissero i voti...
ma vi rendete conto così che tecnicamente mai una partita persa a tavolino sarà valutata con 6 politico a tutti i giocatori?
Avete mai visto una gara sospesa e vinta/persa a tavolino dopo solo 4-5 minuti?
Qualora mi rispondessi di sì...ma perché allora non chiarite concretamente quanti sono i minuti (giocati) allo scattar dei quali la partita la considerata giocata con relativo calcolo dei bonus/malus?
Vi rendete conto che state solo forzando una regola la cui semplice applicazione non avrebbe creato ciò?
Siete così sicuri che se non consideravate di prendere questa decisione ci sarebbere state lamentele???
Bene...visto che leggete tutto e rispondete a tutto...aspetto la tua replica!
Ah, puoi dire all'amico tuo che io ho avuto contro Legrottaglie e assist di Lodi....diglielo perché io non baro, ed ovviamente sono io a scrivere per lamentarmi, mica l'amico mio che mi ha battuto...e non credo proprio che lì ci sia qualcosa da ridire visto le motivazioni indicate da me in precedenza e da tutti gli altri....
Ah, chiaramente l'amico mio che mi ha battuto, pur avendo Legrottaglie e Lodi, non sorride nemmeno per la vittoria contro di me che ritiene "rubata" e cmq anche lui è alquanto perplesso circa il futuro, nonché fortemente imbarazzato per il presente.
|