You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
Gestione partita Catania-Roma, 18a giornata
Utenti online sul forum: nessun utente è sul forum.

Gestione partita Catania-Roma, 18a giornata

Autore: andre@10 -
contatta
monza

Matrix perdonami: "caro g.napolitano, ovviamente noi non siamo nel caso di partita rinviata ma in quello di partita sospesa quindi quello che dici non vale..." Peccato che lo STATINO UFFICIALE (match report della legacalcio) reciti: PARTITA SOSPESA E RINVIATA. Ragazzi però cavoli.. mi fate arrabbiare anche a me che son calmo sempre!

Autore: Masio8 -
contatta
alcamo

X MATRIX: visto che almeno tu rispondi ho un quesito da proporti e spero tu mi risponderai, non rimanendo opportunamente silenzioso come qualche altro... Faccio un esempio e voglio capire come lo risolvereste: Novara - Milan della prossima giornata: il Milan si porta in vantaggio al 80° minuto. Tuttavia i tifosi locali, incavolati con i propri giocatori per la prestazione offerta, invadono il campo e l'arbitro, per questioni di ordine pubblico, sospende la gara e il Milan la vincerà a tavolino. Allora: qui come ragionate? 6 di ufficio a tutti quanti (per le leghe che vi hanno optato) o decisione come quella (irragionevole e personalizzata) presa per Catania - Roma? Tu parli continuamente di minuti giocati...bene qui se ne son giocati ben 80! Ma la partita è stata persa a tavolino... che fate? Son convinto che mi risponderai dicendomi che tratterete il caso come quello di sabato, qualora uscissero i voti... ma vi rendete conto così che tecnicamente mai una partita persa a tavolino sarà valutata con 6 politico a tutti i giocatori? Avete mai visto una gara sospesa e vinta/persa a tavolino dopo solo 4-5 minuti? Qualora mi rispondessi di sì...ma perché allora non chiarite concretamente quanti sono i minuti (giocati) allo scattar dei quali la partita la considerata giocata con relativo calcolo dei bonus/malus? Vi rendete conto che state solo forzando una regola la cui semplice applicazione non avrebbe creato ciò? Siete così sicuri che se non consideravate di prendere questa decisione ci sarebbere state lamentele??? Bene...visto che leggete tutto e rispondete a tutto...aspetto la tua replica! Ah, puoi dire all'amico tuo che io ho avuto contro Legrottaglie e assist di Lodi....diglielo perché io non baro, ed ovviamente sono io a scrivere per lamentarmi, mica l'amico mio che mi ha battuto...e non credo proprio che lì ci sia qualcosa da ridire visto le motivazioni indicate da me in precedenza e da tutti gli altri.... Ah, chiaramente l'amico mio che mi ha battuto, pur avendo Legrottaglie e Lodi, non sorride nemmeno per la vittoria contro di me che ritiene "rubata" e cmq anche lui è alquanto perplesso circa il futuro, nonché fortemente imbarazzato per il presente.

Autore: g.napolitano -
contatta
NAPOLI

Caro il mio matrix partita sospesa e rinviata,ma se leggi bene capisci il senso di cio che dico.

Modificato da g.napolitano il 17/01/2012 15:16:36

contatta
monza

No, g.napolitano la questione è proprio questa. Il regolamento parla di partita RINVIATA/SOSPESA/DECISA A TAVOLINO. Ed ufficialmente, la LegaCalcio ha dichiarato CATANIA-ROMA: Sospesa e RINVIATA. Quindi la casistica RISPECCHIA perfettamente il regolamento. Ti sto dando ragione

Autore: dollo -
contatta
bari

@ matrix: non prenderci per cretini, grazie!!! una partita sospesa, rinviata, persa a tavolino, secondo il vigente regolamento, corrisponde SEMPRE a partita da considerarsi NON GIOCATA, con conseguente assegnazione del 6 politico (per chi ha scelto questa opzione) o dell'attesa della conclusione o recupero della stessa (per chi ha scelto quest'altra opzione); per il caso di partita a tavolino credo valga per tutti il 6 politico, dato che in questo caso non c'è chiarezza!!! secondo ti ringrazio come tutti i gestori/collaboratori di questo servizio (che considero ottimo anche se state cercando di farmi cambiare opinione a tutti i costi) di non avermi risposto al quesito circa il mio secondo problema avuto nel giro di sole 2 settimane!!!! Concordo pienamente in quello che andre@10 continua a dirvi ma che voi in maniera, lasciatemelo dire ottusa, cercate di non capire!!!!

contatta
monza

Ribadisco (per l'ennesima volta) una presa di posizione tanto sintetica, quanto ESSENZIALE ed ATTIGUA al regolamento in VIGORE. MATCH REPORT UFFICIALE della SERIE A TIM, della partita CATANIA-ROMA, dove recita a chiare lettere PARTITA SOSPESA E RINVIATA. http://www.legaseriea.it/it/serie-a-tim/match-report/-/match-report/Catania-Roma/35455 Nel nostro regolamento, altrettanto chiaramente c'è (punto 5.e) e. Partita sospesa, rinviata o decisa a tavolino In fase di creazione della lega, il presidente ha la possibilità di scegliere se in questi casi per generare i risultati delle partite si assegnerà un voto d’ufficio pari a 6 a tutti i calciatori delle due squadre che non hanno giocato oppure si attenderà il recupero della gara. --------------------------------------------------------------------------- C'è da dire altro? Ps, Grazie agli utenti che replicheranno questo messaggio, così da capire che non si tratta della solita lamentela di assist si/assist no, ha toccato il pallone con un pelo del braccio, oppure ha sfiorato di tacco in rovesciata controvento sorseggiando una Fanta. Questa è una TOTALE NON APPLICAZIONE DEL REGOLAMENTO, che AMPIAMENTE PREVEDE la situazione di CATANIA-ROMA, ovvero di Partita SOSPESA E RINVIATA.

contatta
NAPOLI

Scusa andre non avevo letto il post di matrix che si è fatto pure la risatina...milioni di utenti parlano una sola lingua,moderatori e staff evidentemente un altra perche questa non la capiscono o la vogliono interpretare a modo loro.

contatta
NAPOLI

A questo punto cosi sara' cosa chiara, PARTITA CATANIA-ROMA SOSPESA E QUINDI RINVIATA OVVERO DA CONSIDERARSI NON GIOCATA,PER I GIOCATORI IN CAMPO 6 D'UFFICIO(PER CHI HA SCELTO DA REGOLAMENTO QUESTA OPZIONE) SENZA BONUS/MALUS PER NON FAVORIRE O SFAVORIRE NESSUNO.QUESTA è LA VOCE DI TUTTI COPIATE ED INCOLLATE COSI FANTASERVICE NON SI SBAGLIA A CAPIRE

Autore: gcarrara -
contatta

"e.Partita sospesa, rinviata o decisa a tavolino. In fase di creazione della lega, il presidente ha la possibilità di scegliere se in questi casi per generare i risultati delle partite si assegnerà un voto d’ufficio pari a 6 a tutti i calciatori delle due squadre che non hanno giocato oppure si attenderà il recupero della gara." Scusa Matrix, ma solo chi si arrampica sui vetri perchè ha De rossi o Legrottaglie può interpretare quel "che non hanno giocato" riferito ai giocatori singoli, quando si sta parlando chiaramente "DELLE DUE SQUADRE CHE NON HANNO GIOCATO" . Ed è altrettanto chiara la logica con cui lo Staff ha redatto questo punto del regolamento, ormai ribadita da tutti su questo forum, che dice che non posso assegnare un voto ad un giocatore se la partita non è terminata correttamente(sia essa rinviata, sospesa al 1° , al 18°, al 65° o al 90° o decisa a tavolino) per un motivo eclatante: non so cosa potrà succedere quando e se la partita verrà ri-giocata/terminata/ripresa. Staff che quindi ha deciso di lasciare alle leghe due possibilità: 1) aspetti che le partite siano finite correttamente e ti potrò dare i voti e i bonus corretti 2) non aspetti nessun recupero e decidi subito che dai a tutti il 6 d'ufficio Chiaro che lo Staff, per permettere la soluzione 1), doveva aver implementato il software del sito in modo che fosse in grado di sommare i bonus e mediare i voti di un eventuale prima parte con quelli della seconda parte della partita. Più chiaro di così!

Autore: mrmacs -
contatta

Non ho alcun giocatore interessato al caso ma in qualità di presidente di lega mi unisco al "coro" di proteste dei contrari alla decisione dello staff di stravolgere il regolamento che è chiarissimo al riguardo! Eventualmente per il prossimo anno potranno modificare il regolamento inserendo la distinzione per partite sospese con voti o senza prima di x minuto piuttosto che y. Infine non è chiaro quali siano i motivi che impediscono di assegnare il 6 politico alle leghe che hanno optato per questa soluzione e attendere il recupero per tutti gli altri!! Buon Fantacalcio a tutti! MrMacs

Ultimi risultati
chiudi