You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
Gestione partita Catania-Roma, 18a giornata
Utenti online sul forum: frace71

Gestione partita Catania-Roma, 18a giornata

Autore: gcarrara -
contatta

E soprattutto : quale logica è stata applicata nella decisione CATANIA-ROMA? Se capitano ancora casi del genere, come nell'esempio che fa Masio8 o di altri mille che ci possono venire in mente, come si comporta lo Staff? Si ritrovano a farsi birre e salsiciotti e prima di andare a dormire fanno la votazione: e se .... UDINESE - CATANIA sospesa al 42° 2-1 (Di Natale-DiNatale-Gomez) Raga Votate! Staff1: SOSPESA (cioè 42 minuti sono troooppo poki!) Staff2: TERMINATA Staff3: SOSPESA Cari Utenti : UDINESE-CATANIA = SOSPESA e se .... UDINESE - CATANIA decisa a tavolino per invasione di campo al 89° da parte degli ultra del Catania quando le squadre erano sul 2-1 (Isla-Armero-Maxi Lopez) Raga Votate! Staff1: A TAVOLINO Staff2: TERMINATA(ecchec***o hanno giocato 89 minuti dai, non si può) Staff3: TERMINATA(c'ho ISLA, non perdo il gol per colpa di quei pirla che hanno fatto invasione) Cari Utenti : UDINESE-CATANIA = TERMINATA e se .... CHI PIU' NE HA, PIU' NE METTA

Autore: matrix -
contatta
Fanta.Soccer
Staff Fanta.Soccer

masio8: ti rispondo. come in questo caso dovremmo valutare una situazione anomala mai verificatasi prima e, se non esplicitamente contemplata dal regolamento, prenderemmo una decisione al momento in base al buon senso. il problema secondo noi è proprio quello che tu hai sollevato. nella regola non si parla di minuti minimi oltre i quali si prende o meno una decisione. questa specifica manca ed il fatto che manchi non vuol dire che dobbiamo essere costretti a gestire tutti i casi in maniera uguale, ottusamente, senza cercare di far funzionare il cervello, e senza cercare di migliorare ciò che è evidentemente sbagliato. come voi stessi state ammettendo, vi state lamentando perchè state cercando di difendere i vostri interessi. e questo va bene. ma se foste stati dall'altra parte e se il vostro interesse fosse stato l'esatto opposto, lo avreste difeso lo stesso (giustamente!). quindi, dato che i giudici siete sempre e comunque voi, vuol dire che voi stessi avreste giudicato uno stesso evento in due modi diametralmente opposti. se tutto questo è vero, mi spiegate perchè adesso deve prevalere il vostro interesse e non l'opposto ad esso?? e non ditemi "perchè il regolamento è dalla parte nostra" perchè non è così. anche se il "che non hanno giocato" della regola si riferisse alle squadre e non hai calciatori, resta il fatto che roma e catania hanno giocato! è palese che la regola è mal formulata poichè evidentemente non si possono equiparare le partite sospese (dopo che sono iniziate) a quelle rinviate (prima ancora che cominciassero). purtroppo lo sapete bene che ogni anno ci ritroviamo con un paio di casi nuovi da gestire e che è difficile prevederli tutti e nella forma precisa in cui si manifestano. dollo: non ho ben capito qual'è l'altra questione a cui fai riferimento. in ogni caso gestire due cose contemporaneamente nello stesso topic è decisamente impossibile. scivimi un messaggio privato con il link al topic in cui se ne parla così cerco di vedere perchè ancora la questione non è stata risolta. per tutti vi chiedo la cortesia di abbassare i toni e di deporre le armi dal momento che qui non siamo in guerra l'uno contro l'altro ma siamo tutti dalla stessa parte...

Autore: andre@10 -
contatta
monza

Proprio per non avvantaggiare NESSUNO si è creato il REGOLAMENTO, unico SOVRANO. Non difendo nessuna "fazione" solo l'equita' del campionato STABILITA' dal REGOLAMENTO stesso che voi, coloro che l'hanno redatto, state applicando a vostro piacimento. Partita SOSPESA E RINVIATA (cat-roma) Partite SOSPESE/RINVIATE/DECISE A TAVOLINO (punto 5.e) CHIARO e CRISTALLINO, senza vantaggi = REGOLAMENTO. (che una volta può dare e una volta può togliere, ma ALMENO non è una decisione, ma una cosa SOTTOSCRITTA al momento dell'iscrizione).

Autore: dariuzzu -
contatta

@Matrix "come voi stessi state ammettendo, vi state lamentando perchè state cercando di difendere i vostri interessi" Diciamo che il cercare di arrampicarsi sugli specchi dovrebbe essere disciplina olimpica e che qui ci sono potenziali campioncini in erba. Io ti ho invitato a visitare la mia formazione nella lega privata: ho Legrottaglie e De Rossi in squadra, e non me ne frega niente se perdo o vinco la partita. Mi interessa solo della corretta gestione degli eventi. Quando dici "nella regola non si parla di minuti minimi oltre i quali si prende o meno una decisione" non fai altro che tirarti la zappa sui piedi. Che significa? Che volta per volta (se dovesse accadere nel corso della stagione in corso un'altra sospensione farete brainstorming per deciderete come si opera? Non era più dignitoso applicare la regola, seppur mal formulata? Inoltre non hai risposto al fatto che, ammesso che consideriate buoni i voti e i bonus/malus, non avete considerato la possiblità che i giocatori in panchina potessero entrare in campo prendendo il voto.

Autore: Rudy -
contatta
Cerveteri

Difendere i propri interessi mi sembra una cosa lecita soprattutto quando le leggi o regole in questo caso sono dalla tua parte. Costituiamo un T.A.F. (tribunale amministativo fantacalcio) così in questi casi si può fare ricorso

Autore: g.napolitano -
contatta
NAPOLI

MATRIX,NESSUNO VI HA CHIESTO DI PRENDERE DECISIONI IN MODO OTTUSO,VOGLIAMO CHE APPLICHIATE IL REGOLAMENTO COME TUTTI GLI UTENTI STANNO CHIEDENDO.NON SIAMO IN GUERRA SIAMO TUTTI TRANQUILLISSIMI MA NEL MOMENTO IN CUI FATE GIRI DI PAROLE PER FARCI PASSARE PER FORZA QUESTA COSA E SOPRATUTTO FARCI PASSARE PER STUPIDI NON CI PIACE.

Modificato da g.napolitano il 17/01/2012 16:37:18

Autore: g.napolitano -
contatta
NAPOLI

LA COSA PIU ASSURDA CHE PROPRIO NON RIESCO A CAPIRE è IL PERCHE VI OSTINIATE A MANTENERE QUESTA DECISIONE SE TUTTI VI STIAMO CHIEDENDO UNA SOLA COSA MOLTO SEMPLICE.CI SONO SECONDI FINI?NO,ALLORA BASTA METTETE A TUTTI I GIOCATORI IN CAMPO IL 6

Autore: mrmacs -
contatta

ma poi quale sarebbe la situazione anomala? A mio avviso è tutto estremamente lineare: Partita sospesa? SI Contemplatato dal regolamento? SI Soluzione: 6 politico o attesa recupero sulla base dei criteri impostati dai presidenti delle singole leghe a seguito delle scelte fatte dai partecipanti. Non c'è bisogno di inventarsi nulla!

Autore: dollo -
contatta
bari

disanima perfetta di mrmacs!!! concordo pienamente!!!!

Autore: matrix -
contatta
Fanta.Soccer
Staff Fanta.Soccer

dariuzzu: apprezzo molto il tuo umorismo sottile e non mi irrita nè mi infastidiscie... però ti chiedo di metterlo da parte perchè giochiamo ad armi impari dal momento che a me non è concesso usarlo scherzi a parte io non mi sto arrampicando su nessuno specchio. leggo. cerco di capire (spesso non ci riesco, mea culpa!). rispondo. io sto cercando solo di fare un ragionamento. voi dite che si deve applicare il regolamento alla lettera rivendicandone la leggittimità e dicendo che è cristallino il fatto che siamo in un caso previsto dal regolamento. io vi sto dicendo che anche se il punto 5 comma e del regolamento fa riferimento al caso preciso che stiamo valutando, lo fa solo nelle intenzioni ma poi non lo chiarisce nel merito perchè lì si parla di squadre che non hanno giocato e noi siamo difronte a squadre che hanno giocato. poichè questa è una contraddizione e poichè nel caso specifico si è giocato per ben 65 minuti e non per 15 minuti, il nostro (personalissimo, per carità) buon senso ci ha portato a pensare che sia più giusto considerare la gara come disputata piuttosto che non disputata. è chiaro che dal prossimo anno il regolamento sarà adattato in modo da avere una regola chiara anche per casi come questo. ma adesso, non avendone una, ci sembra doveroso agire in questo modo. mettetevi per un attimo al di fuori del sistema. astraetevi dal gioco e guardatelo dall'esterno. secondo voi è possibile mai che sia più giusto cancellare 65 minuti di gioco con annessi bonus/malus e quant'altro piuttosto che non prendere in considerazione qualcosa che non è ancora avvenuto???? mrmacs e dollo: non ci vedo una disamina perfetta. se rileggete sopra è tutto corretto quello che dice mrmacs meno il fatto che la regola che dovrebbe applicarsi non spiega come applicarsi nel caso specifico perchè parla solo di partite non disputate! g.napolitano: ti prego di non usare il maiuscolo che nel gergo scritto equivale ad urlare...

Partite Live
Ultimi risultati
chiudi