|
|
X MATRIX:
apprezzo il fatto che mi hai risposto e anche subito!
tuttavia la tua è una risposta grafica ma non nei contenuti...hai preferito non sbilanciarti e non dire nulla sul come decidere il caso di scuola che ti ho proposto, questo spiega già molto.
Ho cpt anche, se devo dar fede alla tua risposta, che non vi prenderete nemmeno la briga di aggiustare il regolamento dopo questo Vs. errore (permettimelo, è così!).
Dunque anche per il futuro prossimo si vivrà nell'incertezza...del prossimo anno poco mi interessa!
Vedo anche che calcate la mano su questo fatto che scrivono solo chi ha interesse...allora permettimi di dirti due cose:
- adesso ti faccio scrivere dal mio amico che aveva Legrottaglie e Lodi, così vediamo a lui cosa dici
- sai benissimo che se non davate i bons/malus avreste avuto al massimo 2-3 sms di chiarimenti...ma non proteste...
Nond evi ammetterlo qui, né privatamente, ma sinceramente son convinto che sotto sotto sapete di aver preso una scelta, figlia di una forzatura, e adesso vorreste convincere tutti quanti!
non capite, forse, che non è nemmeno una questione di montepremi, ma è una questione di principio. Potrei continuare a vita, ma vedo che avete scelto così e soprattutto CHE NON CAMBIERETE MAI IDEA ANCHE PERCHe' TEMETE DI COLLEZIONARE UN'ULTERIORE FIGURA DI .......!
avete vinto voi!
non me ne frega più nulla.
quoto l'idea di mettere al voto la questione,
quoterei quella di ritirare la mia lega dal fantacalcio....
ma siamo tutti grandi e vaccinati, dunque noi rispetto a te possiamo essere ironici e giochiamo ad armi impari, VOI RISPETTO A NOI DECIDETE E CI SENTITE POCO DALLE VOSTRE ORECCHIE...altro che armi impari...
questo forum dunque a che serve?
a segnalare errori nell'attribuzione di assist o altro?
forse nemmeno a questo, visto che PRESA LA DECISIONE, GIUSTA O SBAGLIATA CHE SIA, diventa sacrosanta verità.
a furia di rimanere sui vostri passi, preferite la critica del regolamento incompleto...
non ho altro da dire...ad armi impari giocate voi!
saluti e buon Fantacalcio a tutti.
|