You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
Gestione partita Catania-Roma, 18a giornata
Utenti online sul forum: nessun utente è sul forum.

Gestione partita Catania-Roma, 18a giornata

Autore: ui43709 -
contatta
milano

Mi unisco al coro, non capisco la necessita' di una decisione ad hoc quando la fattispecie in oggetto e' contemplata dal regolamento. 6 d'ufficio a tutti per chi ha optato per questa soluzione Sono convinto che la vostra decisione e' stata presa in totale buona fede, ma mi sembra che le argomentazioni proposte dai colleghi siano molto solide, pertanto vi suggerisco anch'io di tornare sui vostri passi Ciao

Autore: germarta -
contatta
Porto Empedocle

Mi spiace ma trovo ingiusto questa vostra soluzione. Sono d'accordo con tutti quelli che hanno scritto che la soluzione migliore è il 6 per tutti senza bonus nè malus. Così facendo si penalizzeranno tutte quelle squadre che hanno nelle loro rose calciatori di Catania e Roma che negli ultimi 25 minuti ancora da giocare potrebbero realizzare gol, assist e quant'altro, che nel caso di sfide equilibrate determinerebbero in un modo o nell'altro un vantaggio che voi oggi avete deciso ingiustamente di non voler attribuire

Autore: andre@10 -
contatta
monza

Non contesto il fatto che voi abbiate pensato di far cosa gradita, ma 15 pagine in 1 giorno e mezzo, mi paiono una discreta massa. Quindi il "vostro" pensiero, seppur importante, può o non può essere diversamente considerato, oppure è INSINDACABILE, nonostante l'ampia, davvero ampia, massa di persone che vi "consiglia" di fare in altro modo? Cioè in sintesi, credete che lo Staff sia infallibile? Perchè ripeto, sbagliare è umano, e 15 pagine di discussione, con toni educati e pacati ma che tutti ripetiamo la stessa cosa mi pare un manifesto più che cristallino.

Autore: sav11 -
contatta
Roma

Più leggo i tentativi di spiegazione o forse meglio dire giustificazione, più questi mi sembrano a dir poco ridicoli, ma evidentemente c'è qualcosa che mi sfugge... Bah...

Autore: dollo -
contatta
bari

@ matrix: se a febbraio il catania (o la roma) fa 4 gol, che fate aggiungete i malus ed i bonus? la disanima è perfetta perchè la partita sospesa è da considerarsi non giocata e non giocata per 65 minuti....naturalmente questo vale per chi ha scelto il 6 d'ufficio!!!! matrix leggi considerando ciò che ti ho scritto ora la regola e la regola sembrerà all'improvviso molto chiara e la disanima di mrmacs ottima. faccio una proposta: dato che ognuno difenderà sempre le proprio idee perchè non mettiamo ai voti la decisione da prendere, contattando i presidenti di tutte le leghe private e pubbliche che hanno scelto il 6 politico? stiamo in democrazia e se si deve fare una variazione di regolamento credo sia giusto almeno metterlo ai voti

Autore: pippopr -
contatta
Collecchio

Solo alcune considerazioni, almeno per quanto riguarda la mia lega. Il regolamento dice che il Presdidente di lega ha scelto se per quei tipi di partite (Sospese, rinviate, decise a tavolino) si dava il 6 a tutti o se si aspettava il recupero. Chi ha scelto il 6 dovrebbe avere il 6 per tutti. Chi ha scelto di aspettare aspetterà. E' responsabilità del presidente. Volevo solo farvi notare che se si dovesse modificare il regolamento anche le partite decise a tavolino potrebbero essere già giocate e di conseguenza, come detto spra il presidente si prenderà la responsabilità della decisione che ha preso. Grazie comunque per il servizio che state dando Saluti

Autore: mrmacs -
contatta

@Matrix apprezzo lo sforzo di fare una cosa equa ma si crea un pericoloso precedente: come hanno detto in altri al momento del recupero cosa accade? Se Totti fa una doppietta nei restanti 25 minuti cosa dovrei dire al partecipante della mia lega che ha contro Legrottaglie e in rosa Totti? Mi dispiace il voto (e relativo bonus) di Legrottaglie sono buoni i due gol di Totti invece non li possiamo considerare perchè lo staff ha deciso così?

Autore: Masio8 -
contatta
alcamo

X MATRIX: apprezzo il fatto che mi hai risposto e anche subito! tuttavia la tua è una risposta grafica ma non nei contenuti...hai preferito non sbilanciarti e non dire nulla sul come decidere il caso di scuola che ti ho proposto, questo spiega già molto. Ho cpt anche, se devo dar fede alla tua risposta, che non vi prenderete nemmeno la briga di aggiustare il regolamento dopo questo Vs. errore (permettimelo, è così!). Dunque anche per il futuro prossimo si vivrà nell'incertezza...del prossimo anno poco mi interessa! Vedo anche che calcate la mano su questo fatto che scrivono solo chi ha interesse...allora permettimi di dirti due cose: - adesso ti faccio scrivere dal mio amico che aveva Legrottaglie e Lodi, così vediamo a lui cosa dici - sai benissimo che se non davate i bons/malus avreste avuto al massimo 2-3 sms di chiarimenti...ma non proteste... Nond evi ammetterlo qui, né privatamente, ma sinceramente son convinto che sotto sotto sapete di aver preso una scelta, figlia di una forzatura, e adesso vorreste convincere tutti quanti! non capite, forse, che non è nemmeno una questione di montepremi, ma è una questione di principio. Potrei continuare a vita, ma vedo che avete scelto così e soprattutto CHE NON CAMBIERETE MAI IDEA ANCHE PERCHe' TEMETE DI COLLEZIONARE UN'ULTERIORE FIGURA DI .......! avete vinto voi! non me ne frega più nulla. quoto l'idea di mettere al voto la questione, quoterei quella di ritirare la mia lega dal fantacalcio.... ma siamo tutti grandi e vaccinati, dunque noi rispetto a te possiamo essere ironici e giochiamo ad armi impari, VOI RISPETTO A NOI DECIDETE E CI SENTITE POCO DALLE VOSTRE ORECCHIE...altro che armi impari... questo forum dunque a che serve? a segnalare errori nell'attribuzione di assist o altro? forse nemmeno a questo, visto che PRESA LA DECISIONE, GIUSTA O SBAGLIATA CHE SIA, diventa sacrosanta verità. a furia di rimanere sui vostri passi, preferite la critica del regolamento incompleto... non ho altro da dire...ad armi impari giocate voi! saluti e buon Fantacalcio a tutti.

Autore: billy8686 -
contatta
cagliari

Per lo staff la mia domanda è diversa essendo un caso particolare, e non volendo assegnare il 6 d'ufficio,allora secondo me non dovrebbe esser conteggiati i 6 politici del corriere, ma solo chi ha dato i voti veramente...

Autore: xanto -
contatta
pieve emanuele

si ma ragazzi dello staff,qua nessuno è d'accordo con la vostra decisione ,sarebbe giusto rispettare anche il parere di molti lasciando 6 politico e pensando di applicare questo caso estremo nella prossima stagione...che senso ha scusate dare gol pareggio a de rossi x esempio con ancora 20 min d partita da disputare,cioè è insensato...boh poi vedete voi..

Partite Live
Ultimi risultati
chiudi