You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
Gestione partita Catania-Roma, 18a giornata
Utenti online sul forum: nessun utente è sul forum.

Gestione partita Catania-Roma, 18a giornata

Autore: ui43709 -
contatta
milano

@ zeman: nel punto 5 del regolamento c'e' una voce dal titolo "partita sospesa, rinviata o decisa a tavolino" e il testo dice che in questo caso il presidente puo' scegliere di assegnare il 6 d'ufficio. Bene, noi abbiamo deciso di optare per questa soluzione. La partita e' stata sospesa? SI'. Quindi non capisco cosa ci sia da interpretare. Non c'e' un vuoto normativo, magari c'e' una norma migliorabile

contatta
milano

Peraltro, se si vuole sostenere che la formula "ai giocatori delle due squadre che non hanno giocato" e' da applicarsi ai giocatori e non alle squadre, come minimo si dovrebbe dare il 6 a tutta la panchina di roma e catania. Vorrei che lo staff rispondesse almeno su questo punto. Grazie

Autore: Real Spercenigo -
contatta
San Biagio di Callalta

Chissà perchè ci avrei scommesso @zdenekzeman che avevi uno in campo tra Legrottaglie e De Rossi... Qui stiamo discutendo non per interessi privati, ma in base ad un regolamento.

Autore: jacobg -
contatta
Bergamo

SCELTA A DIR POCO R-I-D-I-C-O-LA Sono 15 anni che gioco al fantacalcio e questa è la prima volta che sento una decisione del genere. La partita dura 90 minuti. Punto.

Autore: zdenekzeman -
contatta

Per la cronaca non ho De Rossi e anche senza Legrottaglie avrei vinto 2-0 questa partita...non è questo il punto. Il problema è la contraddizione tra il titolo dell'articolo del regolamento (...PARTITE SOSPESE E RINVIATE...) ed il testo dello stesso articolo (...PARTITE NON GIOCATE...). Il 6 è dato infatti a chi NON HA GIOCATO, lo dice l'articolo, non a chi ha avuto la partita sospesa e rinviata..Quello lo dice il titolo dello stesso articolo. Quindi la regola è contraddittoria relativamente al caso di Catania-Roma, perché per 3 testate su 4 la partita è stata giocata e contemporannmente per la Lega è stata sospesa e rinviata. A chi dare ragione dei 2? Ripeto quindi che la regola, purtroppo, NON ERA CHIARA e andava interpretata. Se per ipotesi si dava il 6 a tutti si contraddiceva l'articolo, perché dice che il 6 si da a chi NON HA GIOCATO, mantre, ripeto, per il 75% dei giornali a cui noi facciamo riferimento la partita SI E' GIOCATA. Come la mettiamo?

Autore: pierpo89 -
contatta
Roma

per fortuna ho perso 3-1 altrimenti avrei troppo rosicato per questa scelta incoerente.....se però Borini fa 3 gol in 25 min io vi denuncio!.......scherzo.....o forse no?!?!

Autore: favell -
contatta

Mi unisco al coro di quelli che evidenziano che in realtà la situazione sia assolutamente contemplata dal regolamento ed in questo caso, quindi, gestita in modo assolutamente IRREGOLARE. Peraltro, non perchè mi riguardi personalmente, abbiamo anche il mio caso per cui Borini è entrato ha giocato 7 minuti, assolutamente insignificanti, ed ha preso un bel 6 politico; peccato che il primo sostituto fosse Acquafresca. Ora mi domando: Se borini giocasse veramente nel recupero e segnasse? Ripeto è il caso generale ma quello che conta e soprattutto un palese disprezzo del regolamento. Sappiate che con questo presupposto sarà difficile riscuotere successo con questo sito. Saluti.

Autore: gcarrara -
contatta

cari andre,g.napolitano,dollo,masio8 purtroppo a questo punto mi sono convinto che matrix ha ragione. Lo staff ha scritto una cosa non chiara nel regolamento al paragrafo 5.e Tutta la discussione ruota intorno alla frase: "... SI ASSEGNERA' UN VOTO D'UFFICIO PARI A 6 A TUTTI I CALCIATORI DELLE DUE SQUADRE CHE NON HANNO GIOCATO..." Questa è la frase che ha fatto dichiarare allo staff, nel comunicato ufficiale, che CATANIA-ROMA è "...un caso non chiaramente dettagliato nel regolamento..." Mentre la maggior parte delle persone(99%) su questo forum la interpreta in un modo, ce ne sono altre(1%=Zeman) che la interpretano diversamente. Le due possibile versioni del punto 5.e potevano essere scritte come segue, sostituendo le parole "...CHE NON HANNO GIOCATO...": Versione 1 Partita sospesa, rinviata o decisa a tavolino In fase di creazione della lega, il presidente ha la possibilità di scegliere se in questi casi per generare i risultati delle partite si assegnerà un voto d’ufficio pari a 6 a tutti i calciatori delle due squadre LA CUI PARTITA E' STATA SOSPESA, RINVIATA o DECISA A TAVOLINO oppure si attenderà il recupero della gara. Versione 2 Partita sospesa, rinviata o decisa a tavolino In fase di creazione della lega, il presidente ha la possibilità di scegliere se in questi casi per generare i risultati delle partite si assegnerà un voto d’ufficio pari a 6 a tutti i calciatori delle due squadre CHE NON SONO SCESI IN CAMPO, ASSEGNANDO INVECE IL VOTO DELLE RELATIVE FONTI A QUEI GIOCATORI CHE HANNO GIOCATO L'EVENTUALE PARTE DELLA PARTITA SUCCESSIVAMENTE SOSPESA, RINVIATA o DECISA A TAVOLINO oppure si attenderà il recupero della gara. Penso che basterà scriverle come sopra per evitare dubbi in futuro. Ora chiedo a Matrix o al moderatore del forum, per favore, di farci sapere quale versione delle possibili 2 era quella che intendeva lo staff quando ha scritto quel punto del regolamento:la 1 o la 2?

contatta
milano

Perfetto gcarrara, posso anche essere d'accordo con te....ma visto che in entrambe le interpretazioni che hai dato i giocatori che non sono scesi in campo prenderebbero 6 d'ufficio, non capisco perche' questo non sia stato fatto. Io avevo schierato bellusci e secondo me in qualsiasi modo si voglia interpretare il regolamento i giocatori che non hanno giocato dovrebbero prendere 6. Vorrei che lo staff mi spiegasse perche' cio' non sia avvenuto.

Modificato da Ui43709 il 17/01/2012 23:32:54

Autore: mrmacs -
contatta

grazie Matrix per l'ulteriore delucidazione! A questo punto pero è anche lecito chiedersi se la stessa partita anziché per pioggia fosse stata interrotta per invasione di campo di un tifoso del catania... partita sospesa e vittoria a tavolino per la Roma. Il gol di Legrottaglie e De Rossi sarebbero stati considerati? Per contemplare un caso del genere il nuovo regolamento andrebbe modificato con troppe tante variabili soggette a interpretazioni ad hoc di volta in volta (partita sospesa entro il tot minuto ma con voti dai giornali, oltre il tot minuto ma senza voti ecc ecc) invece la corrente stesura del corrente regolamento non lascia adito a dubbi o interpretazioni di sorta! E ribadisco che non ho in squadra né contro nessuno dei giocatori in questione, ma solo 9 giocatori della mia lega inferociti per questa "libera interpretazione" del regolamento che tutti avevano accettato. Mrmacs

Modificato da mrmacs il 17/01/2012 23:37:51

Partite Live
Ultimi risultati
chiudi