You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
Gestione partita Catania-Roma, 18a giornata
Utenti online sul forum: nessun utente è sul forum.

Gestione partita Catania-Roma, 18a giornata

Autore: gcarrara -
contatta

infatti, caro ui43709, attendo la risposta dello staff per chiedere proprio quello che dici tu, ma anche perchè non hanno aspettato la conclusione della partita per tutte le leghe che hanno deciso di attendere il recupero, etc,etc vediamo che ci dicono

Autore: wiplock -
contatta

@matrix premesso che non ti invidio per niente in questo momento a dover rispondere a tutti, premesso che è una situazione del cavolo che si è venuta a creare perche nel regolamente non è chiaro questo caso vorrei aggiungere qualcosa: nessuno ha detto mezza parola sul fatto che uno stesso giocatore, magari pjanic nei primi 65 minuti puo prendere 7, magari poi gioca 25 minuti e prende 5. se io nella mia lega avevo impostato che si aspettava il recupero come ci si sarebbe comportati ? è ovvio, almeno per me, che in questo caso non si puo andare a vedere la scelta degli amministratori della lega a inizio anno perche avremmo una situazione ingestibile per fortuna nella mia lega quest anno, a differenza dell anno scorso, abbiamo scelto di usare il 6 politico senza aspettare oltre. Sinceramente potrei anche condividere o cmq capire la scelta fatta dallo staff, ma in effetti è una qualcosa che noi utenti non abbiamo accettato, magari non ci avevamo neanche pensato e trovarsi una cosa cosi "imposta" non è gradevole e fa nascere questi bei casini. ora leggendo le tue risposte e i commenti noto un particolare che mi sfuggiva: [se dobbiamo applicare il regolamento alla lettera dobbiamo lasciare tutto com'è in questo momento (voti e bonus/malus a tutti quelli che hanno giocato) ed aggiungere 6 a tutti i calciatori di Roma e Catania che non sono scesi in campo.] ma lo sai che non è mica una cavolata !!! innanzi tutto significa applicare alla lettera quello che coscenti o meno abbiamo accettato tutti, quindi nessuno si potrebbe lamentare. in secondo luogo non mi pare di creare situazioni "ingiuste". anche per l'anno prossimo potrebbe andar bene cosi com'è scritta ora, magari evidenziandola un po di piu. effettivamente resta il problema delle partite rinviate/sospese per situazioni climatiche e altre per problemi extra calcistici (tifoseria aggressiva o chissacosa) una informazione. Arrivati a questo puno la decisione è da ritenersi decisiva o si puo ancora cambiare qualcosa ? spero che vengano dati i 6 politici a chi non ha giocato, cosi come scritto da regolamento e come accettato da quegli amministratori che lo hanno scelto. per quelli che hanno messo l'attesa del recupero .. rido al pensiero di dover vedere un giocatore con un voto preso a gennaio e uno a febbraio. idee su come gestirlo ? facciamo un altra media ?

Autore: dvdsilver -
contatta
Roma

Sono molto lieto di vedere che ci sono risposte attive da parte dello staff. GRAZIE! Qui penso che ognuno abbia capito le ragioni della controparte e ci siamo. Sono d'accordo che nel prossimo anno la gestione dell'evento possa essere questa, ma con delle accortezze come la precisazione del minutaggio dopo il quale la partita rientra in una casistica differente. Questo parametro manca totalmente ad oggi. Voi avete cercato di migliorare il regolamento in corsa, ma purtroppo l'unico modo di non avere proteste è applicarlo senza cambiarlo assolutamente. Quindi applicare tutto alla lettera, chi può controbattere su qualcosa che ha accettato? E' come in un contratto no? Se è scarsamente definito pazienza l'altra parte lo ha letto e non sapeva che voi volevate intendere un'altra cosa! Questa cosa non esiste assolutamente mi dispiace . Detto questo e ritengo che la soluzione migliore sia trattarla come una rinviata appunto, come minimo se volete proprio trattare il caso diversamente dare un 6 d'ufficio a tutti i giocatori che non hanno avuto la possibilità di entrare è un'ottima idea. Sono fiducioso

Il messaggio è stato eliminato.

Autore: dollo -
contatta
bari

solo una parola: Amareggiato!!!! ma cosa vuol dire che 3/4 giornali abbiama dato i voti? ma ora i giornalai(ops giornalisti) decidono??? ma se loro danno i voti pure alle mogli dei calciatori...m a finiamola!!! e poi perchè la mia lega che ha come media tra gazzetta e corriere deve considerare i voti solo di una delle due fonti? o per caso l'altra fonte è considerata 6 politico? perchè se la partita fosse considerata giocata su tutti i giornali la Roma e il Catania hanno sul tabellino partite giocate 17 e non 18 e soprasttutto non hanno variazione del loro punteggio in classifica? per piacere delucidatemi su questi quesiti!!!! Per chi ahimè ha scelto il 6 politico, la partita sospesa e rinviata è da considerarsi non giocata per il semplice motivo che non è conclusa e quindi con la possibilità che, faccio un esempio, De Rossi faccia un altro gol oppure un autogol, che le grottaglie venga espulso, con i 2 portieri che subiscono altre reti, con pjanic che fa una doppitta o con lodi che segna 3 gol su punizione o che steke pari un rigore o che ci sia un'invasione di campo e la partita venga data vinta a tavolino ad una delle 2 squadre, facendo decadere nelle classifiche marcotori i gol sia di de rossi che Legrottaglie!!!! Credo che questo non sia diffi cile da capire!!!!!

Autore: wiplock -
contatta

@dollo copio e incollo da regolamento per risponderti alla domanda: perche se ho scelto due fonti devo prendere i voti solo da una fonte Nel caso si scelga la media di due fonti ed una delle due non dovesse pubblicare un voto per un dato calciatore, verrà preso come voto ufficiale il voto dell'altra fonte disponibile. e inoltre ... Un calciatore riceverà SV soltanto se tutte le fonti scelte lo valuteranno SV.

Autore: gioros71 -
contatta
Torre del Greco

IO SINCERAMENTE NON HO MAI VISTO UNA COSA DEL GENERE!!! QUESTA DECISIONE E' VERAMENTE ASSURDA. O SI DA IL 6 DI UFFICIO O SI ASPETTA LA CONCLUSIONE DELLA GARA. COME E' POSSIBILE CHE HEINZE ((POTEVA ANCHE ENTRARE PERCHE NN ERANO FINITE LE SOSTITUZIONI) NON PRENDE VOTO E BORINI KE GIOCA 4 MINUTI (NON VALUTABILE) PRENDE VOTO?

Modificato da gioros71 il 18/01/2012 12:00:38

Autore: PETRUM -
contatta

COME FATE A DIRE CHE E' UN CASO NON DETTAGLIATO!!!! E' PALESEMENTE UNA PARTITA SOSPESA E SUL REGOLAMENTO SI PARLA CHIARAMENTE DELLA REGOLA DEL 6 D'UFFICIO X PARTITE SOSPESE,RINVIATE O DECISE A TAVOLINO. SE HANNO GIOCATO 60 MINUTI OPPURE 20 (COME NEL CASO DI BOLOGNA-ROMA DELLO SCORSO CAMPIONATO) E' SEMPRE LA STESSA COSA IN QUANTO IL 6 D'UFFICIO VIENE SCELTO DA OGNI SINGOLA LEGA COME STRUMENTO DA USARE IN QUESTI CASI PROPRIO X NON ASPETTARE IL RECUPERO. ANCORA PIU' ASSURDO POI METTERE I VOTI MATURATI NEI 60 MINUTI SENZA ASPETTARE IL RECUPERO (POTREBBERO ESSERCI 10 GOL,6 ESPULSIONI ETC.) NEL CASO DELLE LEGHE CHE NON HANNO SCELTO IL 6 D'UFFICIO. LA REGOLA DEVE ESSERE APPLICATA SEMPRE ALLO STESSO MODO ALTRIMENTI E' CAOS TOTALE!!!

Autore: doctorj -
contatta
roma

imbarazzante ho perso la partita perche ho 3 giocatori della roma che hanno preso il voto in base ai 60 minuti col catania 15 dei quali giocati nelle pozzanghere,e aggiungerei che la partita poteva tranquillamente essere sospesa prima..IMBARAZZANTE

Autore: g.napolitano -
contatta
NAPOLI

Sono giorni che stiamo facendo tutti gli esempi del mondo per cercare di far comprendere la cosa parlando tutti un unica lingua tranne lo staff...ma ahime come al solito abbiamo le mani legate.Mettiamoci l'anima in pace.

Ultimi risultati
chiudi