You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
Gestione partita Catania-Roma, 18a giornata
Utenti online sul forum: nessun utente è sul forum.

Gestione partita Catania-Roma, 18a giornata

Autore: dariuzzu -
contatta

Credo soltanto che un topic con tutti questi commenti di protesta avrebbe meritato più attenzione da parte dello staff. Nella mia lega privata sono tutti scontenti ma, ovvimanete, si scocciano anche a scrivere sul forum. Considerate che ogni mio post vale per 8. Non vi sto a dire tutti i messaggi e le parole che mi stanno dicendo in quanto presidente di lega: lungi da me ripetere l'esperienza in futuro. Era importante dare ascolto a tutti questi messaggi. Ma come al solito gli utenti sui forum ci stanno solo come numero mi pare. E purtroppo contano nulla nei momenti più difficili. Servono solo ad indicare gli errori di funzionamento del sito e bla bla bla. Mi dispiace tanto perchè il sito è ben fatto. Ma cpreferisco tornare alla carta e alla penna. e soprattutto ad un regolamento STATICO e non BALLERINO.

Autore: gcarrara -
contatta

GESTIONE DELLA PARTITA CATANIA-ROMA Numeri finali: - il 40% delle leghe ha scelto di gestire le partite sospese aspettando il recupero della partita: LA DECISIONE INVENTATA DALLO STAFF SCONTENTA TUTTE QUESTE LEGHE PERCHE' NON ASPETTA LA CONCLUSIONE DELLA PARTITA E SI PERDE VOTI E BONUS DEGLI ULTIMI 25 MINUTI - il 40% delle leghe ha scelto di gestire le partite sospese assegnando a tutti i giocatori il 6 d'ufficio, interpretando la regola 5.e come la maggior parte delle persone ragionevoli, e cioè intendendo le parole "...squadre che non hanno giocato..." come "...squadre la cui partite è stata sospesa, rinviata e decisa a tavolino..." LA DECISIONE INVENTATA DALLO STAFF SCONTENTA TUTTE QUESTE LEGHE PERCHE' NON ASSEGNA IL 6 D'UFFICIO - il 20% delle leghe ha scelto di gestire le partite sospese assegnando il 6 d'ufficio solo ai giocatori che non hanno giocato, e aspettandosi per i giocatori scesi in campo il voto delle fonti scelte per la priopria lega (gazza, datasport,etc) e quindi interpretando "fantasiosamente" la regola 5.e : LA DECISIONE INVENTATA DALLO STAFF SCONTENTA ANCHE TUTTE QUESTE LEGHE PERCHE' NON ASSEGNA IL 6 D'UFFICIO AI GIOCATORI CHE NON HANNO GIOCATO, MA ASSEGNA I VOTI SOLO AI GIOCATORI CHE HANNO GIOCATO Risultato: 100% delle scelte fatte dalle leghe non soddisfatto. I soli contenti sono i singoli possessori dei giocatori che hanno giocato e hanno preso più di 6

Autore: ui43709 -
contatta
milano

Ho perso la partita perche' non e' stato assegnato il voto a bellusci del catania. Per quanto mi riguarda avete assimilato la partita, che e' stata SOSPESA e RINVIATA, ad una partita regolarmente conclusa. Questa e' una palese violazione del regolamento che la nostra lega ha adottato, perche' qualunque interpretazione si voglia darne, i giocatori che non hanno giocato una partita sospesa e rinviata devono ricevere un 6 d'ufficio. Possiamo discutere sull'opportunita' di dare 6 o il voto effettivo per i giocatori che hanno giocato, ma per chi non ha giocato il regolamento non lascia alcun dubbio. Il vostro silenzio rispetto ad un'osservazione garbata e mi sembra anche argomentata in modo logico e' francamente imbarazzante.

Autore: zdenekzeman -
contatta

Ma vi rendete conto?....qualcuno ha detto "e adesso stiamo anche a sentire i giornalisti-giornalai...che magari mettono il voto anche alle mogli dei giocatori..."???????? Ma a che gioco state giocando?.....per voi in questo gioco i giornalisti non hanno un ruolo determinante?.....Quando, per esempio, un tizio gioca 10 minuti e una sola testata gli assegna il voto, le altre sv, non è decisivo il singolo giornalista????.....Qui non è uno solo, ma TRE su QUATTRO!!!....ed è un gioco BASATO sulle valutazioni dei giornalisti....e qui la loro idea in merito è più che chiara, al 75%. Nessuno poi è riuscito a rispondere alla questione che ho posto in precedenza, come ovviamente prevedevo. La partita è sia SOSPESA E RINVIATA che GIOCATA....dunque la regola come è scritta NON è univoca e va interpretata....Quella del 6 d'ufficio è "una" interpretazione possibile.....che lo staff, come me ed anche altre persone vedo, ha ritenuto poco sportiva. Se non vengono fuori altri argomenti più validi di quelli esposti finora contro la scelta dello staff direi che non è il caso di proseguire oltre....dato che la non univocità della regola è un fatto talmente palese e che nessuno ha saputo confutare nel merito l'osservazione che ho appena riproposto. A questo punto direi che è meglio concentrarci sulle prossime partite....ed evitiamo di fare affidamento sul clima per vincerle, meglio puntare sulle qualità dei giocatori che abbiamo in rosa! Buon campionato a tutti!

Autore: mollotutto -
contatta
foligno

Ma ti vuoi rendere conto tu, che i tuoi santoni di giornalisti, gli stessi 3 su 4 da te tanto citati potrebbero benissimo rivalutare anche le prestazioni del RECUPERO a Febbraio! A questo punto la decisione arbitraria di usare queste valutazioni è la vostra!!! Loro fanno il loro mestiere per cui sono pagati, danno i voti! ...e voi invece avete gia stabilito che quelle corrette e da seguire sono le valutazioni di domenica scorsa! Non si aspetta mica, quello che i santoni decideranno a febbraio! Le stesse testate dei santoni nel pubblicare le loro classifiche alla voce partite giocate della Roma e del Catania hanno 17 e non 18 come vorreste fare intendere voi. Il punto del pareggio in classifica alla Roma ed al Catania non c'è! La Roma si dovrà recare a Catania a febbraio per fare cosa, secondo te? P.S. E' un fatto di principio... Io la mia partita l'ho vinta senza l'aiuto di nessuno per la bravura dei giocatori che ho in rosa! Con simpatia, Daniele.

Autore: mrmacs -
contatta

@Zdenek non concordo con la tua teoria nel sostenere la partita oltre che sospesa e rinviata anche giocata. Se così fosse non sarebbe necessario giocare ulteriori 25min+recupero a febbraio o quando sarà durante i quali potrà succedere di tutto! Va da se che si debba intendere SOSPESA una partita cominciata e poi interrotta dopo X minuti (indipendentemente che siano "giocate" 1 o 89) per qualsiasi motivo altrimenti il termine "sospesa" non avrebbe ragione di apparire tra le righe del regolamento. Se proprio lo staff pensa che il caso in questione si tratti di un'anomalia, può decidere come ha peraltro fatto di considerare i voti dei giornali con relativi bonus/malus per i giocatori scesi in campo, ma analogamente dovrebbe assegnare il 6 d'ufficio a tutti quelli che erano presenti sulle panchine (per le leghe che hanno scelto tale opzione) e invece aspettare il recupero per definire i risultati delle altre leghe. mrmacs

Modificato da mrmacs il 18/01/2012 13:42:15

Autore: zioflip -
contatta
menaggio

Non sono d'accordo con lo staff di Fantacalcioservice perche' se ci fosse stata un'autorete, un assist, un gol o qualsiasi altro episodio a favore dell'una o dell'altra squadra i voti sarebbero cambiati in peggio o in meglio x qualsiasi altro giocatore, non vi pare? la decisione giusta era il 6 d'ufficio

Autore: zdenekzeman -
contatta

@mrmacs Si, anche io avrei dato 6 a quei giocatori in panchina che potrebbero entrare. Ti dirò di più....25 minuti sono appena sufficienti per dare un nuovo voto, anzi spesso non danno voto a giocatori che stanno in campo così poco, oppure danno un 6....per questo non vedo un grosso problema per i voti relativamente ai 25 minuti rimanenti....invece per le leghe che hanno scelto nel proprio regolamento di aspettare il recupero delle partite sospese io aggiungerei comunque gli eventuali bonus che verranno fuori in questo segmento di partita mancante.....perché in caso di episodi significativi (gol o altro) allora quei 25 minuti sarebbero davvero significativi per la valutazione del giocatore e, anche senza aumentarne il voto, il bonus renderebbe sufficiente giustizia della sua prestazione "integrativa". Infine forse non è del tutto corretto parlare di partita GIOCATA....ma è sicuramente sbagliato parlare di partita NON GIOCATA, sia per buon senso, sia per la valutazione di 3 testate su 4.....e la regola parla proprio esplicitamente di partita NON GIOCATA....per questo in ogni caso la regola non è univoca e valgono le considerazioni fatte a più riprese in precedenza.

Autore: ui43709 -
contatta
milano

Quoto al 100% mrmacs, ci vuole un bel coraggio a dire che la partita e' contemporaneamente giocata e sospesa. Perche' una partita sia sospesa deve essere iniziata, quindi secondo la fantasiosa interpretazione di zeman tutte le partite sospese sono anche giocate...oppure sono giocate solo quelle che arrivano al 65'? E al 30'? Non sara' forse che la partita si intende giocata quando FINISCE?

Autore: mrmacs -
contatta

@zdnek vedo che siamo sostanzialmente d'accordo sulla gestione dei voti più logica e vicina al regolamento a seconda che la lega sia settata in modalità "6 politico" o in modalità "attesa". Per quanto riguarda la definizione della partita a mio avviso non è né GIOCATA né NON GIOCATA ma semplicemente SOSPESA

Ultimi risultati
chiudi