You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
Gestione partita Catania-Roma, 18a giornata
Utenti online sul forum: nessun utente è sul forum.

Gestione partita Catania-Roma, 18a giornata

Autore: SIVIGLIAP. -
contatta
BOLOGNA

CATANIA-ROMA GESTITA DA VOI COSI' FALSIFICA IL CAMPIONATO CHE VEDE ME COME UN PARTECIPANTE COMPLIMENTI!!!!

Autore: andy206 -
contatta
lecce

considerando il regolamento non mi sembra giusto dare i voti così, o 6 d'ufficio o si aspetta il recupero dei minuti restanti!!! nel punto 5 il regolamento è chiarissimo, non parla assolutamente di minuti che mancano da giocare per assegnare il 6 d'ufficio a partite rinviate/sospese (e lo dico da chi non ci guadagna niente ad assegnare voti diversi,tanto questa giornata avrei vinto cmq,ma non mi sembra giusto interpretare un regolamento che parla chiaro).

Autore: jeki -
contatta
spinea

22 pagine di lamentele. Non vi sembra il caso di tornare sui vostri passi?

Autore: olindok -
contatta
modugno

siete ridicoli ed incompetenti...andava dato il 6 di ufficio e basta!trattasi di partita rinviata..e quello fa giurisprudenza..nn viene specificato se iniziata o nn iniziata a fatto!ignoranti!

Autore: zdenekzeman -
contatta

Chi vuole il 6 d'ufficio è evidente che dal punto di vista sportivo è difficilmente giustificabile....Non prendiamoci in giro, quando una lega (anche la mia ha fatto così) opta per il 6 in caso di rinvio sospensione ecc... lo fa per non lasciare sospesa una situazione, non per annullare ciò che il campo ha regolarmente, seppur parzialmente, decretato....Nessuno dotato di buon senso affermerebbe che è una cosa positiva cancellare una partita, quindi meglio 65 minuti che 90....Vincere una fantapartita per un 6 dato ad un avversario che ha segnato è come vincere una partita dopo che è stato annullato un gol all'avversario per un fuorigioco inesistente....Qualcuno ne sarebbe anche felice...io e tanti altri no. Né mi permetto di dare consigli sulle formazioni a nessuno...ma certo non stimo chi si scalda pur di annullare dei gol e dei bonus maturati sul campo. Capisco invece chi chiede di tener conto almeno dei bonus dei 25 minuti mancanti...quello si, è sensato, anche se probabilmente ha ragione che dice che le difficoltà tecniche interne al sito hanno portato lo staff ad escluderlo. Nella forma resta il fatto che SOSPESA non corrisponde né a GIOCATA (di qui l'ovvio 17 sulla classifica della Lega!) né a NON GIOCATA (equivalente a "rinviata", non a "sospesa e rinviata")....il titolo dell'articolo del nostro regolamento contempla i 3 casi (sospensione, rinvio, tavolino), il testo no (parla solo di "non giocata", quindi di rinviata, escludendo, alla lettera, il caso della sospensione. Lo staff ha potuto operare una scelta di buon senso (forse ancora migliorabile con l'aggiunta dei 25 minuti) grazie ad una inesattezza formale del regolamento.

Autore: g.napolitano -
contatta
NAPOLI

Sei patetico,se vuoi fare l'avvocato difensore questo non e' il posto adatto,se vuoi esprimere la tua opinione fallo pure, ma non dire che la nostra e' infondata(sei l'unico in 22 pagine di topic a vederla in modo diverso da tutti noi).

Autore: ui43709 -
contatta
milano

Te lo spiego ancora una volta: Una partita giocata e' una partita che dura 90'. Infatti e' la condizione per cui la Lega classifica una partita fra le cd "partite giocate". Tutte le altre considerazioni fumose sono roba da bar e ai fini dell'interpretazione del regolamento sono IRRILEVANTI. Se si intende per giocata una partita in cui "si e' giocato un po'" allora qualunque partita sospesa e' anche giocata, il che ovviamente non ha alcun senso. Da questo punto di vista tutte le altre partite (rinviate, sospese) si intendono come non giocate, perche' non si e' raggiunta la condizione che la Lega pone perche' una partita si intenda giocata. Il regolamento e' chiarissimo per chiunque in queste pagine tranne che per te e per chi gestisce questo sito che forse per motivi tecnici (ilustrati in modo ineccepibile dall'ottimo gcarrara) ha imposto arbitrariamente una soluzione che fa acqua da tutte le parti e pure tu ne hai citato due incongruenze (non da il voto alla panchina, non conta bonus/malus degli ultimi 25')

Autore: zdenekzeman -
contatta

Allora chiariamo in modo elementare la terminologia, dato che nelle 20 pagine precedenti è stato riportato decine di volte l'articolo del regolamento incriminato: Partita giocata: 90 minuti Partita sospesa (e rinviata): tra 1 e 89 minuti Partita non giocata: 0 minuti Il testo della regola parla solo di partita "non giocata" per il 6 d'ufficio. Giusto? Ok. Quindi non contempla il caso di Catania-Roma. Giusto? Perché è stata sospesa e rinviata. Ok. Questo vuol dire che qualunque scelta si fa ha un che di arbitrario, perché la regola non contempla esplicitamente il caso in esame. Mi sembra molto semplice la questione "formale". Su quella "sostanziale" poi ognuno può rimanere della sua idea: - c'è chi si ritiene soddisfatto se i voti, i bonus e i malus acquisiti sul campo vengono annullati; - chi si accontenta di far valere quelli maturati nei 65 minuti (Staff); - chi vorrebbe aggiungere anche i restanti 25. E' chiaro perciò che le nostre sono tutte opinioni e ognuno le ha argomentate...Non ha senso il tentativo di far passare quella del 6 politico come una soluzione coerente con la regola e le altre come imbrogli o forzature perché anche quella del 6 politico non è affatto coerente con la regola COSI' COME ' SCRITTA.

Autore: dariuzzu -
contatta

@zdenek Non ti sono serviti 200 post per farti venire la curiosità di andare a vedere il regolamento. Il regolamento non parla di "partita non giocata". Parla di partita SOSPESA e RINVIATA. Che in italiano hanno un significato chiarissimo. Tutte le altre argomentazioni sono filosofiche. Qui si chiede sol il rispetto puntuale di una regola scritta. Inoltre, io non ho dato opinioni. Ma ho letto in italiano la regola, che è chiarissima. Poi se vogliamo fare filosofia siamo sempre in tempo e ti dirò che anche secondo me la regola in questione è sbagliata e carente ( perchè non tiene conto delle partite che finiscono 2-0 a tavolino, perchè non riconosce i minuti giocati di una partita sospesa, ecc. Ecc.). Ma ahimè la regola c'è e ha un significato univoco. La regola, al mio paese, va applicata anche se sbagliata. Poi ci si impegna e la si corregge. Ma solo DOPO. Perchè è come se avessero cambiato il regolamento in maniera retroattiva, cosa scorretta e deprimente. Ricordo a tutti lor signori che io ho in squadra sia De Rossi che Legrottaglie.... Pensate un po'...

Autore: gino72 -
contatta
Parma

....... a dire il vero il concetto di "partita non giocata" è suscettibile di diverse interpretazioni, non necessariamente quella del "non disputata nemmeno in parte", anche perchè una "partita giocata" nel calcio reale genera punti in classifica, se non li genera perchè sospesa (anche all'89mo) non ha certamente più i crismi di "partita giocata" e quindi potremmo (anche impropriamente, se vogliamo) definirla "partita non giocata"..... a me il risultato non cambia assolutamente per nulla, ma anche la nostra lega privata prevedeva il 6 politico in caso di "Partita sospesa, rinviata o decisa a tavolino", per cui è oggettivamente corretto rispettare una regola chiara e inequivocabile. Auspico anche a nome della mia lega ("Fantacalcio Fondazione") un ravvedimento da parte dello staff di Fantaservice e l'applicazione del 6 politico a tutti i gicoatori di Catania e Roma schierati nell'ultima giornata.

Ultimi risultati
chiudi