|
|
Caro Zeman,
è stata solo un'effimera illusione la mia. ...mi ero voluto convincere che avresti potuto farcela!
Dai che qualche parola ogni tanto la metti giusta... e poi però c'è la ricaduta verticale!
Secondo me a te ti pagano per scrivere e farci scrivere su stò forum! Non mi sembra che tu abbia la benchè minima intenzione di risolvere nulla!!!
SOSPESA per te è obbiettivamente una parola troppo difficile da imparare in una settimana.
Vogliamo provare con PARTITA GIOCATA?
Allora devi sapere che una PARTITA di calcio inizia.
Poi c'è lo svolgimento dei 90 minuti.
Poi termina.
Solo a questo punto è possibile dire che la partita è GIOCATA.
Prima del triplice fischio di un uomo vestito solitamente di nero, chiamato arbitro, non si può dire che la partita è giocata.
Semmai puoi dire che dei ragazzi(22), stanno giocando.
Ma non che la partita è giocata!
Quindi non fare confusione tra dei ragazzi che stanno giocando ed una partita. La partita per essere "giocata" purtroppo ti deve durare almeno 90 minuti.
Questo è il calcio, per tutti. Farmacisti, macellai, giornalisti, e tutti quanti ...proprio tutti.
Unica eccezzione per chi non vuole capirlo e chi non ci può arrivare.
"Ma il problema non era quello....bensì l'espressione NON GIOCATA!
Parzialmente giocata = non terminata = sospesa = non giocata?" CERTO, NON GIOCATA! FINALMENTE CI SEI ARRIVATO!!!
Poi un giornalista è capace di dare voti sui giocatori che giocano 30min. come su giocatori che giocano 70min., ma non sono sicuramente in grado di prevedere il futuro e giudicare ciò che potrà succedere a febbraio!!! La scelta di utilizzare i loro voti incompleti è dello staff, non dei giornalisti, che invece sono lì a lavoro e sono tenuti a darli!
Di fatto lo Staff ha stravolto una situazione gia perfettamente contemplata nel regolamento e di facilissima comprensione ed applicazione!
Con simpatia,
ormai sempre più tuo,
Daniele.
Modificato da mollotutto il 20/01/2012 00:03:11
|