You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
Gestione partita Catania-Roma, 18a giornata
Utenti online sul forum: nessun utente è sul forum.

Gestione partita Catania-Roma, 18a giornata

Autore: edwardblack -
contatta
Casagiove

Vorrei essere contattato da qualcuno dello staff, per cortesia, o quantomeno che mi vengano indicate le corrette modalità per farlo Nel nostro caso il montepremi è importante e non assegnare il 6 d'ufficio come, ripeto, prevede il regolamento, andrebbe ad alterare non poco gli equilibri del torneo!

Autore: dar16bit -
contatta
Licata

Voglio rivolgermi allo Staff nella speranza che legga questo messaggio... Il mio parere è che avete giustamente considerato che nei 65 minuti di partita giocati è stato possibile valutare i giocatori come hanno fatto le rispettive redazioni. Il problema è che non avete considerato che restano 25 minuti di gioco, un lasso di tempo non indifferente in cui, a rigor di logica e, considerata la vostra esperienza nello studio del gioco del calcio, come voi sapete è possibile in una partita assistere a: Gol segnati e gol subiti (in questo caso cambiano i bonus per "gol vittoria" e "gol pareggio" e naturalmente il bonus per "gol segnato" e il malus per "gol subito" senza considerare che in entrambi i casi anche la votazione dei giocatori coinvolti nei gol può variare sensibilmente) Assist (influenza il singolo voto del giocatore che lo effettua e naturalmente il bonus "assist") Ammonizioni (malus e voto) Espulsioni (malus e voto) Rigori segnati (malus per "gol subito" e bonus per "gol segnato") Rigori parati (in linea di massima aumenta e/o diminuisce il voto del giocatore e del portiere protagonisti del calcio di rigore) Autogol: (malus e voto) Inoltre... ...bisogna considerare che i portieri delle due squadre sono avvantaggiati rispetto agli altri portieri poichè hanno giocato un minor numero di minuti e dunque hanno avuto meno possibilità di subire gol... ...allo stesso modo i giocatori in campo hanno avuto meno tempo a disposizione per ricevere un qualunque bonus/malus rispetto ai giocatori delle altre squadre... ...le squadre non hanno effettuato tutte le sostituzioni a disposizione, penalizzando dunque quei giocatori che sarebbero dovuti entrare in campo e quei giocatori che entrando nei primi minuti del secondo tempo avrebbero avuto più di 40 minuti di gioco per essere valutati e/o per ricevere un qualunque bonus/malus. Bisogna sottolineare quindi che l'intera partita, considerata nei soli minuti di gioco effettuati, è falsata da tutte le eventualità precedentemente scritte; motivo per cui nel regolamento del gioco calcio, in questi casi, le partite non vengono definitivamente interrotte ma vengono invece riprese a data da destinarsi con gli stessi fattori con cui è stata interrotta. La valutazione errata di questa partita infierisce necessariamente sulle sorti delle partite di fantacalcio e sull'intera giornata in corso. Detto ciò vorrei ricordarvi che il regolamento del vostro sito l'avete scritto voi, e noi ci siamo limitati a rispettarlo così come ci è stato presentato prima dell'inizio stagione, ritenendolo dunque equo e giusto in tutti i suoi punti. Contrariamente a ciò che avete scritto in questo comunicato, il regolamento prevede tale situazione e ci aspettiamo pertanto che venga seguito alla lettera e non venga modificato in itinere per una situazione, certamente non facile di valutare ma tuttavia chiarissima. Il mio personale consiglio è di rivalutare la vostra decisione tenendo conto di TUTTI i fattori in gioco. Da parte nostra avete il più totale rispetto e gratitudine per il lavoro che fate e confidiamo in un proseguo del nostro fantacampionato all'insegna della coerenza e del rispetto delle regole. Vi ringrazio per l'attenzione e attendo con ansia una vostra risposta in merito, sia in caso di conferma sia in caso di rivalutazione della corrente sitazione. Distinti saluti, Dario

Autore: edwardblack -
contatta
Casagiove

RIPETO: Super Euro-League 2011/2012 VUOLE IL RISPETTO DEL REGOLAMENTO CHE SI E' SCELTO: 6 D'UFFICIO! IL PRESIDENTE DI LEGA edwardblack Squadra: LAZIO N°1 - IDSquadra: 115217

Autore: watanabe -
contatta
pistoia

Mah. A.

Autore: lucaalfredo -
contatta

Come Presidente della Lega Onesti's League vorrei che venisse rispettato il regolamento accettato ad inizio campionato ovvero il 6 d'ufficio a tutti. Sono daccordo con gli utenti che segnalano come 20-25 minuti non possano essere cancellati !!!! La decisione presa mi sembra non paritaria ed equa. SALUTI, L.A.

Autore: tickiti -
contatta
Napoli

Sono Presidente di una Lega,e mi associo a tutti gli altri Presidenti,per la decisione dello staff;non si possono cambiare le regole a gioco in corso;ritengo che lo staff di questo sito non è all'altezza ed ha poco rispetto per gli iscritti,con compartamenti non giustificati. Presidente Fantazucnap

Autore: sav11 -
contatta
Roma

Questa decisione è evidentemente contraria al regolamento che prevede il 6 d'ufficio per le partite rinviate, sospese o decise a tavolino. Dopo tutte le storie per gli assist, il non gol Klose e tutto il resto questa è la goccia che fa traboccare definitivamente il vaso! L'anno prossimo si cambia sito, è assolutamente vergognoso ed inaccettabile cambiare le regole in corsa, complimenti... Nessuno può mettersi al di sopra delle regole, neanche voi!

Autore: Turcaz -
contatta
Lurate Caccivio

Per quelli che si lamentano del fatto che vengono ignorati i restanti 25 minuti: CREDO che il regolamento della LegaSerieA preveda la possibilità di schierare una nuova formazione per quei 25 minuti: quindi questi sarebbero impossibili da gestire.

Autore: zdenekzeman -
contatta

Per la cronaca Datasport ha fornito anche i voti. La scelta del sito è INAPPUNTABILE. La logica è la stessa di sempre: quando almeno un giornale dà il voto al giocatore (e ne basta uno solo di giornale!), il voto vale. E per il corriere è stata applicata la regola delle partite rinviate. Se poi l'obiettivo di qualcuno è non tener conto dei bonus-malus regolarmente verificatisi, immagino anche per interessi personali, questo non può compromettere la regolarità del campionato, che con scelte diverse sarebbe stato falsato. Sarebbe stato come se in una partita si annullassero 2 gol assolutamente regolari (più assist, ecc....)....la partita sarebbe falsata....Capisco che in un triste passato ci fossero squadre (e tifosi al seguito) abituate a vincere costantemente grazie a decisioni arbitrali di questo tipo, ma questo è un problema loro. COMPLIMENTI quindi al sito allora per la decisione assunta e buon campionato a tutti!

Autore: andre@10 -
contatta
monza

Ogni lega ha scelto all'inizio dell anno come gestire le partite rinviate/sospese. Questa vostra decisione e' davvero inconcepibile e falsa in maniera univoca un campionato. Ci avete dato gli strumenti per scegliere come meglio operare e poi invece decidete voi insindacabilmente superando le nostre decisioni, discusse con tutti noi componenti di lega. Noi abbiamo il 6 politico per tutti i giocatori coinvolti nelle partite sospese o rinviate. Essendo questa partita NELLA CASISTICA CITATA, questa vostra decisione non ha minimamente senso. Chiedo, a nome della mia lega, di ATTENERSI alle nostre regole che VOI ci avete dato modo di scegliere. ID squadra 105541 Fantalega CEDRATA TASSONI.

Ultimi risultati
chiudi