You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
Gestione partita Catania-Roma, 18a giornata
Utenti online sul forum: nessun utente è sul forum.

Gestione partita Catania-Roma, 18a giornata

Autore: g.napolitano -
contatta
NAPOLI

Si è giocata ma poi risulta sospesa per pioggia,ed in questi casi ogni lega ha deciso di fare una scelta che deve essere rispettata,quindi c'e chi vuole usufruire dei bonus dei malus dei voti ecc ecc.Nessuno vuole penalizzare nessuno NOI ABBIAMO SCELTO IL 6 POLITICO E VOGLIAMO QUELLO.Non esiste che Fantaservice deve decidere per tutti quando c'e un regolamento.

Autore: frakkia -
contatta
torino

ciao bello!

Autore: LAmy -
contatta
TALSANO

Concordo con chi si lamenta. Se il sito da la possibilità di scegliere e poi attua una dittatura, credo che sia giusto farlo notare. Oltretutto la cosa che mi lascia perplessa è il solito silenzio da parte dello staff che non interagisce con noi. Mai decisione fu più idiota. Il fatto che per 65 minuti abbiano giocato è una idiozia. Perché uno dovrebbe giocare in 10 solo perché Maxi Lopez non ha fatto in tempo ad entrare? Perché uno che in squadra ha Bojan gioca contro uno che ha Legrottaglie e deve cuccarsi il +3 per il secondo quando nessuno saprà mai se anche il primo poteva avere un qualche bonus? Questa è la soluzione di chi vuole scegliere al posto degli altri senza scegliere nulla. Beh tutto torna, siamo in italia!

Autore: mammuth -
contatta
cagliari

Sto ancora aspettando che togliate i bonus/malus inserendo i 6 d'uffico come da regolamento. vedrete l'anno prossimo che miseria tirate su con i vostri banner...

Modificato da mammuth il 16/01/2012 12:43:45

Autore: LocoLolloNeuch -
contatta
Neuchatel

carissimo fantaservice .... una sola cosa ... anche a sto giro avete toppato alla stragrande ! arrivederci a mai piu cari miei ....

Autore: andre@10 -
contatta
monza

Chiaramente, è una lamentela con educazione e modi garbati. Come tale, chiedo considerazione. Ecco il MATCH REPORT UFFICIALE della SERIE A TIM, della partita CATANIA-ROMA, dove recita a chiare lettere PARTITA SOSPESA E RINVIATA. http://www.legaseriea.it/it/serie-a-tim/match-report/-/match-report/Catania-Roma/35455 Nel nostro regolamento, altrettanto chiaramente c'è (punto 5.e) e. Partita sospesa, rinviata o decisa a tavolino In fase di creazione della lega, il presidente ha la possibilità di scegliere se in questi casi per generare i risultati delle partite si assegnerà un voto d’ufficio pari a 6 a tutti i calciatori delle due squadre che non hanno giocato oppure si attenderà il recupero della gara. Scusate, DOVE STA la NON CHIAREZZA? la nostra lega ha scelto il 6 a tavolino, e questo dev'essere. Ci sono in ballo punti, primato, montepremi e soprattutto REGOLARITA' del campionato. Non è corretto assegnare i BONUS MALUS parziali, poichè mancano 25 min finali di una partita che tra l'altro sono quelli DECISIVI in ogni partita di calcio. MA soprattutto... e' tutto dettagliato nel nostro regolamento! CATANIA-ROMA, a REFERTOARTITA SOSPESA E RINVIATA. Regolamento Fantaservice: e. Partita sospesa, rinviata o decisa a tavolino In fase di creazione della lega, il presidente ha la possibilità di scegliere se in questi casi per generare i risultati delle partite si assegnerà un voto d’ufficio pari a 6 a tutti i calciatori delle due squadre che non hanno giocato oppure si attenderà il recupero della gara. Grazie per la disponibilità

Autore: Masio8 -
contatta
alcamo

e. Partita sospesa, rinviata o decisa a tavolino In fase di creazione della lega, il presidente ha la possibilità di scegliere se in questi casi per generare i risultati delle partite si assegnerà un voto d’ufficio pari a 6 a tutti i calciatori delle due squadre che non hanno giocato oppure si attenderà il recupero della gara. questo è quello che avete scritto sul sito...a noi avete chiesto di scegliere...adesso? perché state decidendo voi cambiando in corso le regole? con la scusa che hanno messo i voti state violando quanto da voi scritto e inteso come regolamento...non è che qualcuno di voi ha Legrottaglie e De Rossi al proprio fantacalcio? ah, preciso che la ragionevolezza di dare 6 a tutti senza bonus e malus trova la sua motivazione nell'inciso di sopra dove VOI STESSI avete scritto, alla generica, la regola del 6 di ufficio (per chiunque lo volesse) in casi di sospensione, rinvio o decisione a tavolino... dunque: a noi avete dato l'opzione di dare 6 di ufficio catania - roma tecnicamente è stata sospesa e rinviata prossimamente i giocatori schierati in questa partita devono prendere 6 di ufficio tranne diversa scelta delle leghe private. mi assale sempre lo stesso dubbio: se giocavano anche solo 10 minuti, siccome ci sono due gol e i voti di alcune testate, voi decidevate allo stesso modo? pensate davvero di collezionare una bella figura? credete davvero che state facendo una cosa giusta e coerente col regolamento da voi offerto? se è così, allora in caso di partita decisa a tavolino, siccome escono i voti, voi che fate? li assegnate lo stesso? allora mai una partita a tavolino prevederà il 6 di ufficio (se la lega ha optato per questo)... VI PREGO DI ATTENZIONARE BENE L'ULTIMA COSA CHE HO SCRITTO! E' LA PROVA DEL VOSTRO ERRORE DI VALUTAZIONE!

Autore: dollo -
contatta
bari

anche nella mia lega è stata scelta la regola del 6 d'ufficio per partite sospese, rinviate, etc.....ennesimo buco del sistema!!! sto ancora aspettando una soluzione al mio problema del recupero della prima giornata, in cui nonostante tutti i proclami di staff e company che la partita sarebbe stata giocata "SOLO" dalle leghe create prima della suddetta giornata (cioè prima del 28/08/2011), la mia lega, creata il 30/08/2011, si trova con la partita in questione giocata!!! ora basta con ste regole che nn vengono fatte rispettare dal VOSTRO sistema!!!!!!!

Autore: Danièe -
contatta
Loreggia

Nidifico, ehm, volevo dire quoto quest'utente: Concordo con chi si lamenta. Se il sito da la possibilità di scegliere e poi attua una dittatura, credo che sia giusto farlo notare. Oltretutto la cosa che mi lascia perplessa è il solito silenzio da parte dello staff che non interagisce con noi. Mai decisione fu più idiota. Il fatto che per 65 minuti abbiano giocato è una idiozia. Perché uno dovrebbe giocare in 10 solo perché Maxi Lopez non ha fatto in tempo ad entrare? Perché uno che in squadra ha Bojan gioca contro uno che ha Legrottaglie e deve cuccarsi il +3 per il secondo quando nessuno saprà mai se anche il primo poteva avere un qualche bonus? Questa è la soluzione di chi vuole scegliere al posto degli altri senza scegliere nulla. Beh tutto torna, siamo in italia! Ma allora cosa li abbiamo impostati a fare i parametri?

Il messaggio è stato eliminato.

Ultimi risultati
chiudi