You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
Gestione partita Catania-Roma, 18a giornata
Utenti online sul forum: nessun utente è sul forum.

Gestione partita Catania-Roma, 18a giornata

Autore: Rudy -
contatta
Cerveteri

Carissimi dello Staff se c'è un regolamento peraltro redatto da Voi va rispettato e non potete dire che è una situazione non considerata quando viene recitato "partita rinviata, sospesa etc. etc". Sono convinto che ritornerete sui vostri passi anche perchè avete gestito questo sito sino ad ora in modo eccezionale. Io sono il presidente di una lega e ho già ricevuto tante lamentele e non posso neanche dirgli è da regolamento, mentre invece se date il 6 politico gli altri che hanno i vari legrottaglie, de rossi e totti non possono assolutamente dire nulla in quanto gli posso far leggere il regolamento che hanno accettato ad inizio campionato. Grazie dell'attenzione. saluti

Autore: g.napolitano -
contatta
NAPOLI

... e poi non esiste che diciate tale decisione è da considerarsi conclusiva...la dittatura proprio non l'accettiamo.

Autore: giko91 -
contatta
napoli

questa è la decisione piu assurda che un sito di fantacalcio possa fare!!! indecente

Autore: matrix -
contatta
Fanta.Soccer
Staff Fanta.Soccer

cari ragazzi, vi scrivo col sorriso sulle labbra ... e non perchè sia particolarmente felice di leggere le vostre lamentele, ma solo perchè, dopo aver letto tutti i vostri messaggi, ho fatto un giochino con un collega ed ho scommesso che il 90% di chi ha criticato la nostra decisione secondo me aveva contro De Rossi e/o Legrottaglie... indovinate un pò chi ha vinto??? ecco... questo non vuol dire nulla... ma può voler dire tutto! lungi da me il voler alimentare una polemica che purtroppo risulterà essere sterile... lo scopo della mia risposta è riassunto nei punti seguenti: 1. far capire a chi pensa il contrario che noi dello staff leggiamo i vostri interventi e li teniamo in grandissima considerazione SEMPRE. 2. rispondere a chi insinua che sia stata presa una decisione di parte chiedendo, secondo loro, come avremmo potuto decidere chi aiutare e chi no avendo davanti "SOLO" 40mila squadre iscritte!??!?! 3. chiarire che la decisione presa non ha nessun carattere dittatoriale ma è solo una decisione necessaria a trovare una soluzione ad un problema. mi ripeto quindi... avendo davanti "SOLO" 40mila squadre iscritte sarebbe stato un pò difficile sentire il parere di tutti davanti ad un caffè, non vi pare? 4. far presente, qualora fosse ancora necessario farlo, che non siamo noi a determinare la sospensione ed il rinvio delle partite a nostro piacimento, nè ci divertiamo quando questo accade! se dipendesse da noi, ovviamente, non sospenderemmo mai nulla e non creeremmo mai anomalie durante il campionato dal momento che queste per noi sono solo lavoro extra e raccolta di lamentele... detto questo sapevamo apriori (come sempre) che qualunque decisione non avrebbe potuto prendere l'unanimità dei consensi proprio perchè, come detto ad inizio messaggio, ci sarebbe stato chi, svantaggiato dalla decisione stessa, si sarebbe lamentato... quindi vi chiedo solo un pizzico di correttezza sportiva così da accettare una decisione che, se fosse stati super partes, avreste certamente letto come la più corretta possibile visto quanto accaduto...

Autore: zlatanslayer -
contatta
Fagnano Olona

La questione è molto semplice, la partita non inizia: i giocatori nn giocano e quindi si può aplicare la regola del 6 d'ufficio o per chi vuole, aspettare il recupero Se la partita inizia, de rossi e le grottaglie segnano, ci sn ammonizioni etc, i voti ci sono. Si sospende la partita, e si rigiocano i 25 minuti E' ovvio che i voti dei giocatori che andranno in campo nel recupero devono essere integrati... Nella lega dove gioco io c'è il 6 di ufficio ma non penso lo applicheremo in questo caso, perchè mancano non c'è ragione, i voti ci sono e la aprtita si è regolarmente giocata anche se non interamente. Se segnerà totti e perderò, pazienza... sta di fatto che il goal di de rossi è lì e nessuno lo deve togliere Giuste sono le lamentele dei presidenti che invece desiderano il 6 d'ufficio perchè così vogliono che si faccia nella loro lega, io nn facendo parte di qst leghe non mi preoccupo

Autore: dollo -
contatta
bari

non c'è molto da scherzare...inoltre è normale che sono più i presidenti che non hanno de rossi, legrottaglie steke o campagnolo, etc (secondo me c'è invece qualcuno di voi moderatori ad avere qualche giocatore con bonus di catania roma).....io non ho nessun interesse dato che non ho nè contro nè a favore giocatori di catania roma, ma dato che è stato stilato un regolamento bisogna farlo rispettare!!!! perciò chiedo a nome della stragande parte delle leghe che venga rispettato il regolammento, assegnando 6 a chi ha scelto la regola del 6 politico e il voto al termine del recupero (che dovrebbe essere a febbraio) per chi ha scelto quest'altra regola. grazie ps rimango ancora in attesa di una risoluzione al mio problema più volte riportato ma che puntualmente non viene considerato!!!!

Autore: andre@10 -
contatta
monza

Chiedo scusa a tutto lo Staff, gentilissimo, ma il problema è di natura REGOLAMENTARE, non sportivo. La partita in essere è stata SOSPESA e RINVIATA e al punto 5.e del REGOLAMENTO c'è la voce "PARTITE SOSPESE/RINVIATE", con conseguente decisione del Presidente di Lega in fase di Creazione della lega stessa. Non vi è nessuna presa di posizione corretta o sportiva da prendere, ma solo APPLICARE IL REGOLAMENTO. Per cortesia. Anche perchè allora si potrebbe motivare ai componenti di lega un comportamento, mentre così, ci si deve appendere ad una "decisione univoca dello Staff". NON è corretto. E sportivo. La nostra Lega aveva deciso per il 6 politico nelle partite rinviate/sospese e così dev'essere, altrimenti se un giorno decidiamo che un gol vale +9, può valere tutto.

Autore: dadeave -
contatta
canegrate

Non si possono non contare i 25 minuti rimanenti... a mio avviso non è accettabile. Gli ulteriori BonusMalus andrebbero calcolati così come sono stati calcolati quelli dei primi 65'. Per la questione dei voti delle diverse fonti scelte, sempre a mio avviso, dovrebbero essere calcolati in base alla media aritmetica tra i primi 65' e i 25' restanti. Credo che questa sia una possibile soluzione da prendere in considerazione. Proporre un sondaggio sarebbe un ulteriore possibilità. In attesa di qualche risposta in merito vi auguro un buon fantacalcio a tutti

Autore: Netum Magnum -
contatta

Scusate, ma se lo Staff adesso cambiasse le cose e metterebe 6 d'ufficio per chi vuole il 6 d'ufficio, non spunterebbero miliardi di utenti che hanno De Rossi o legrottaglie titolare?! Ma vi sembra corretto?! Il 6 d'ufficio non si può dare per una partita CHE SI E' GIOCATA, i gol ci sono stati e se i quotidiani hanno dato i voti, così sia! AMEN.

Autore: nanoxxnano -
contatta
Toritto

Premesso che sono contentissimo e soddisfatto di usufruire del vostro sito da diversi anni, e ammiro il vostro lavoro da sempre, quindi difficilmente abbandonerò il sito, però questa volta non riesco proprio a capire il Vostro punto di vista . Al paragrafo 5 del regolamento è scritto chiarissimo come comportarsi, e precisamente nel segmento denominato e): e. Partita sospesa, rinviata o decisa a tavolino In fase di creazione della lega, il presidente ha la possibilità di scegliere se in questi casi per generare i risultati delle partite si assegnerà un voto d’ufficio pari a 6 a tutti i calciatori delle due squadre che non hanno giocato oppure si attenderà il recupero della gara. quindi in caso di partita sospesa vale la decisione presa a inizio stagione. Ripeto non capisco la vostra posizione e maggiormente non capisco la mancanza di un vostro intervento dopo le numerose lamentele, tranne quello di MATRIX che obbiettivamente, per me ha raggiunto solo lo scopo di deridere chi purtroppo subisce un danno dalla situazione e non risolve comunque il problema ( oltretutto la scommessa era facilmente intuibile visto che chi trae vantaggio se ne guarda bene dal lamentarsi....sarebbe da stupidi.) Detto questo ci tengo a precisare che ammiro il vostro lavoro e difenderò sempre le vostre decisioni......ma questa proprio non riesco a capirla. SE riuscite per favore a dare spiegazioni motivate, ve ne saremo tutti quanti grati.

Ultimi risultati
chiudi