|
Staff Fanta.Soccer
|
cari ragazzi,
vi scrivo col sorriso sulle labbra ... e non perchè sia particolarmente felice di leggere le vostre lamentele, ma solo perchè, dopo aver letto tutti i vostri messaggi, ho fatto un giochino con un collega ed ho scommesso che il 90% di chi ha criticato la nostra decisione secondo me aveva contro De Rossi e/o Legrottaglie...
indovinate un pò chi ha vinto???
ecco... questo non vuol dire nulla... ma può voler dire tutto!
lungi da me il voler alimentare una polemica che purtroppo risulterà essere sterile...
lo scopo della mia risposta è riassunto nei punti seguenti:
1. far capire a chi pensa il contrario che noi dello staff leggiamo i vostri interventi e li teniamo in grandissima considerazione SEMPRE.
2. rispondere a chi insinua che sia stata presa una decisione di parte chiedendo, secondo loro, come avremmo potuto decidere chi aiutare e chi no avendo davanti "SOLO" 40mila squadre iscritte!??!?!
3. chiarire che la decisione presa non ha nessun carattere dittatoriale ma è solo una decisione necessaria a trovare una soluzione ad un problema. mi ripeto quindi... avendo davanti "SOLO" 40mila squadre iscritte sarebbe stato un pò difficile sentire il parere di tutti davanti ad un caffè, non vi pare?
4. far presente, qualora fosse ancora necessario farlo, che non siamo noi a determinare la sospensione ed il rinvio delle partite a nostro piacimento, nè ci divertiamo quando questo accade! se dipendesse da noi, ovviamente, non sospenderemmo mai nulla e non creeremmo mai anomalie durante il campionato dal momento che queste per noi sono solo lavoro extra e raccolta di lamentele...
detto questo sapevamo apriori (come sempre) che qualunque decisione non avrebbe potuto prendere l'unanimità dei consensi proprio perchè, come detto ad inizio messaggio, ci sarebbe stato chi, svantaggiato dalla decisione stessa, si sarebbe lamentato...
quindi vi chiedo solo un pizzico di correttezza sportiva così da accettare una decisione che, se fosse stati super partes, avreste certamente letto come la più corretta possibile visto quanto accaduto...
|