You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
Gestione partita Catania-Roma, 18a giornata
Utenti online sul forum: Gunteritto

Gestione partita Catania-Roma, 18a giornata

Autore: giko91 -
contatta
napoli

e se negli ultimi minuti che si dovranno fare segna un giocatore che avevo io che dovrei fare? invece di fare giochini col tuo collega pensa a fare un regolamento adeguato......

Autore: fantapiazzetta1 -
contatta
legnano

Decisione assurda contro regolamento!!!!!!!

Autore: andre@10 -
contatta
monza

Se la scelta fosse 6 d'ufficio, chi aveva i titolari con bonus/malus PAGHEREBBE UNA SCELTA che è stata decisa ALLA CREAZIONE della LEGA STESSA. Invece la scelta che lo Staff ha preso in considerazione, STRAVOLGE un REGOLAMENTO SCRITTO e da NOI approvato. Chi ha flaggato "6 d'ufficio" non credo possa lamentarsi, perchè la partita è STATA RINVIATA, come ho già fatto notare dal MATCH REPORT UFFICIALE serie a, ovvero, come descritto nel REGOLAMENTO fantaservice, punto 5.e! Insomma, un po' di SANA applicazione delle regole, non la vedo così deleteria, anzi. Il prossimo anno, vorrà dire che ci sarà anche questo caso meglio descritto dal regolamento, ma CI TENGO A PRECISARE che il punto 5.e parla di PARTITE SOSPESE/RINVIATE, ovvero CATANIA-ROMA rientra in questo caso. Poi, se NON si vuole leggere il regolamento, è un altro discorso. Ma è tutto CHIARO.

contatta
monza

L'utente nanoxxnano ha colto nel segno. RIPETO, il punto 5.e del REGOLAMENTO è CHIARO. Per cortesia.

Autore: fantapiazzetta1 -
contatta
legnano

Cambiare decisione!!!!!! Non è nel regolamento!!!!!!!!!!

contatta
monza

QUESTA è LA VERSIONE UFFICIALE, che FA FEDE AL REGOLAMENTO, ed è descritta chiaramente in ogni punto. Chiedo agli utenti presenti, se sono d'accordo con la mia versione, di "quotarla" e replicarla. Grazie ------------------------------------------------ Ecco il MATCH REPORT UFFICIALE della SERIE A TIM, della partita CATANIA-ROMA, dove recita a chiare lettere PARTITA SOSPESA E RINVIATA. http://www.legaseriea.it/it/serie-a-tim/match-report/-/match-report/Catania-Roma/35455 Nel nostro regolamento, altrettanto chiaramente c'è (punto 5.e) e. Partita sospesa, rinviata o decisa a tavolino In fase di creazione della lega, il presidente ha la possibilità di scegliere se in questi casi per generare i risultati delle partite si assegnerà un voto d’ufficio pari a 6 a tutti i calciatori delle due squadre che non hanno giocato oppure si attenderà il recupero della gara. la nostra lega ha scelto il 6 a tavolino, e questo dev'essere. Ci sono in ballo punti, primato, montepremi e soprattutto REGOLARITA' del campionato. Grazie per la disponibilità

Autore: dollo -
contatta
bari

a Netum Magnum ed a tutti coloro che hanno poteri decisionale ed interessi: il regolamento (come già in molti hanno postato) dice che nel caso di partita sospesa/rinviata o data a tavolino si avevano due scelte, o il 6 d'ufficio o l'attesa della conclusione della stessa. ora il problema è uno: verificare come è stata considerata la partita dalla lega di serie A (sito Ufficiale). quest'ultimi considerano la partita sospesa/rinviata; perciò si può applicare il punto 5 - casi particolari - lettera e). ora la domanda sorge spontanea: perchè tutto ciò non viene applicato? ai posteri l'ardua sentenza!!! ps rimango ancora in attesa della RISOLUZIONE DEL MIO PROBLEMA CIRCA LA PARTITA RECUPERATA!!!! altro caso ambiguo di una gestione del sito da parte dei moderatori / collaboratori.....

contatta
monza

Non è mia abitudine farlo, ma anche la concorrenza (NETTAMENTE INFERIORE al "nostro" fantacalcio qui, grazie al FANTASTICO lavoro di Fantaservice) riesce ad usare un minimo di buon senso: ATTENZIONE: Le redazioni di Napoli e Milano hanno rilasciato i voti e questi saranno confermati se la partita non verrà terminata entro 48 ore dalla sospensione. Quasi sicuramente la partita verrà ripresa a febbraio e per il gioco varranno i voti (compresi bonus malus) pubblicati oggi, quindi eventuali gol, ammonizioni, assist ecc. dei restanti minuti non saranno validi ai fini del gioco. Ogni lega è libera di scegliere se calcolare la giornata con i voti pubblicati o con il sei d'ufficio selezionando la casellina apposita durante il calcolo (se utilizzate il gestionale di fantagazzetta leghe.fantagazzetta.com). Quindi siete voi a decidere in base alle regole della vostra lega. La redazione di roma non ha rilasciato i voti per questa partita, probabilmente lo farà dopo il recupero dei restanti minuti di gioco. (fantagazzetta.it)

Autore: sav11 -
contatta
Roma

e. Partita sospesa, rinviata o decisa a tavolino In fase di creazione della lega, il presidente ha la possibilità di scegliere se in questi casi per generare i risultati delle partite si assegnerà un voto d’ufficio pari a 6 a tutti i calciatori delle due squadre che non hanno giocato oppure si attenderà il recupero della gara. Qualcuno può negare che Catania-Roma è stata sospesa?? NO!! E allora state andando INEQUIVOCABILMENTE contro il regolamento, e io credo che a NESSUN utente, presidente di lega o membro dello staff sia permesso farlo. E sopratutto così facendo state contraddicendo voi stessi, perchè non è una decisione volta a integrare una mancanza delle regole, è una interpretazione opposta alle stesse... E poi, quando una partita è da considersi sospesa allora??? Vorrei proprio saperlo!

contatta
monza

Putroppo, si sta FALSANDO un campionato stupendo. Questo perchè le "ingiustizie" finchè sono spiegate con il regolamento che abbiamo TUTTI accettato, allora è un conto.. ma se le ingiustizie addirittura prevalicano il regolamento, e vanno nell'area della "DECISIONE dello STAFF" allora cambia tutto. Non vale più ogni singola riga di quel regolamento. Il 5.e del regolamento è chiaro. Ufficialmente, come ho riportato diverse volte dal LINK della LEGACALCIO, la partita è FORMALMENTE sospesa e rinviata. Il 5.e è davvero cristallino.

Partite Live
Ultimi risultati
chiudi