You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
Gestione partita Catania-Roma, 18a giornata
Utenti online sul forum: nessun utente è sul forum.

Gestione partita Catania-Roma, 18a giornata

Autore: Rudy -
contatta
Cerveteri

Caro Matrix sicuramente è possibile che la maggior parte a lamentarsi siano quelli che hanno contro de rossi e legrottaglie però è anche vero che andando contro un regolamento da voi stilato, primo non è una cosa che vi farà onore, secondo mettete in difficolta tutti i presidenti di leghe soprattutto quelle private fatte da amici e conoscenti che ti tempestano di telefonate come sta succedendo a me per lamentarsi di questa assurda decisione creando seri problemi al proseguo della lega. Se invece ritornate sui vostri passi come già consigliato nel mio precedente messaggio nessuno si può lamentare perchè io come tutti gli altri presidenti siamo tutelati da un REGOLAMENTO SCRITTO. Ripeto il regolamento lo avete fatto voi e non noi, quindi puoi anche evitare di scommettere con il tuo amico per chi avesse fatto delle lamentele anche perchè io nella mia partita non ho contro nessun giocatore della partita interessata. Almeno che.... almeno che volete fare un pò di selezione naturale perchè ormai gli iscritti sono molto numerosi e vi volete liberare di qualcuno. Fateci sapere!!!! Grazie

Autore: Merlo89 -
contatta
Firenze

siete dei buffoni. avete falsato così tutti i campionati. bravi, vi devo fare i complimenti. era difficile rendere peggiore questo sito. non riuscite nemmeno a copiare il regolamento dalla gazzetta dello sport.

Autore: andre@10 -
contatta
monza

Quoto RUDY. Così facendo il Presidente di Lega è praticamente lo ZIMBELLO di Lega, è diverso. Per favore, applicate il regolamento, oppure, applicatelo e in subordine, dall'anno successivo integratelo. Ma quello che sostengo io, è che sia CHIARISSIMO già ora. Perchè non deve cambiare se giocano 65min o 12min! R-E-G-O-L-A-M-E-N-T-O oppure siamo ufficialmente gli Zimbelli delle nostre leghe, con ZERO credibilità e frasi come "allora è tutto una truffa a caso, il regolamento non conta nulla"

Autore: davius -
contatta
bari

Concordo pienamente con nanoxxnano: Non mi è piaciuto l'intervento di Matrix dello STAFF che un pò fanciullescamente ha ritenuto di poter giudicare le osservazioni/contestazioni riguardo l'applicazione (o meglio, la NON applicazione) di un regolamento con l'assunto: chi si lamenta ha un interesse specifico pertanto ha torto (addirittura si scambia la richiesta di chiarimenti sull'applicazione di un regolamento con la mancanza di correttezza sportiva). Tra l'altro, non credo che ci voglia chissà quale perspicacia per capire che chi si lamenta è perchè a subito un torto e viceversa, chi subisce un torto si lamenta. Inoltre, ricordo quanto completamente ignorato da Matrix, che ha preferito rispondere a piccoli spunti polemici piuttosto che ad oggettivi dati di fatto, come quanto scritto da andre@10 che opportunamente riporto: Ecco il MATCH REPORT UFFICIALE della SERIE A TIM, della partita CATANIA-ROMA, dove recita a chiare lettere PARTITA SOSPESA E RINVIATA. http://www.legaseriea.it/it/serie-a-tim/match-report/-/match-report/Catania-Roma/35455 Nel nostro regolamento, altrettanto chiaramente c'è (punto 5.e) e. Partita sospesa, rinviata o decisa a tavolino In fase di creazione della lega, il presidente ha la possibilità di scegliere se in questi casi per generare i risultati delle partite si assegnerà un voto d’ufficio pari a 6 a tutti i calciatori delle due squadre che non hanno giocato oppure si attenderà il recupero della gara. Scusate, DOVE STA la NON CHIAREZZA? A questo punto è lecito chiedere allo STAFF, a quale caso si riferisca il regolamento al punto 5.e nel caso di "Partita sospesa" se non a quello per cui stiamo argomentando... Faccio inoltre notare come anche altri siti che gestiscono leghe di fantacalcio stanno optando per il 6 d'ufficio ove previsto...

Autore: andre@10 -
contatta
monza

MATCH REPORT UFFICIALE della SERIE A TIM, della partita CATANIA-ROMA, dove recita a chiare lettere PARTITA SOSPESA E RINVIATA. http://www.legaseriea.it/it/serie-a-tim/match-report/-/match-report/Catania-Roma/35455 Nel nostro regolamento, altrettanto chiaramente c'è (punto 5.e) e. Partita sospesa, rinviata o decisa a tavolino In fase di creazione della lega, il presidente ha la possibilità di scegliere se in questi casi per generare i risultati delle partite si assegnerà un voto d’ufficio pari a 6 a tutti i calciatori delle due squadre che non hanno giocato oppure si attenderà il recupero della gara. --------------------------------------------------------------------------- C'è da dire altro? Ps, Grazie agli utenti che replicheranno questo messaggio, così da capire che non si tratta della solita lamentela di assist si/assist no, ha toccato il pallone con un pelo del braccio, oppure ha sfiorato di tacco in rovesciata controvento sorseggiando una Fanta. Questa è una TOTALE NON APPLICAZIONE DEL REGOLAMENTO, che AMPIAMENTE PREVEDE la situazione di CATANIA-ROMA, ovvero di Partita SOSPESA E RINVIATA. Ogni Presidente ad inizio anno ha scelto e "Catechizzato" i suoi presidenti ad un regolamento VANGELIZZANDO sempre l'applicazione dello stesso, sedando crisi e scenate bel oltre l'aggettivo "Puerili". Ma ora ora come ne usciamo se nemmeno più il regolamento è VINCOLANTE?????????

Autore: dollo -
contatta
bari

ncordo con andr@10 in toto, e richiedo l'applicazione delle regle da VOI CREATE (COME ANCHE PER IL RECUPERO DELLA PRIMA DI CAMPIONATO E CHE NELLA MIA LEGA NON è STATA APPLICATA)

Autore: RiccardoV -
contatta
Gaggiano

Caro Staff, ma il problema di non poter considerare i voti della partita dopo che questa sarà recuperata , è tecnico? Non capisco la differenza tra una partita come questa rispetto a qualsiasi altra sospesa nelle giornate precedenti, se non per i voti assegnati da alcune testate. Ve lo chiedo perchè sicuramente mi sarà chiesto dai miei colleghi di lega, sopratutto dal mio povero avversario di giornata che aveva bojan , e probabilmente giocherà in 10 perdendo la partita.

Autore: gcarrara -
contatta

Vediamo con piacere che lo staff legge e risponde alle nostre proposte, d'altronde vi seguiamo da qualche anno e siamo più che soddisfatti della gestione del sito. Proprio per questo non ci spieghiamo la vostra decisione su Catania-Roma, perchè con un regolamento già scritto che ne gestiva la situazione, avete deciso di non applicarlo e di cambiare le regole. Non era mai successo prima che prendeste una decisione così strana, e quindi ci chiediamo perchè? Nella risposta di oggi dello Staff, non abbiamo visto nessuna spiegazione logica, ma solo concetti del tipo: siete in tanti e ogni nostra decisione fa arrabbiare alcuni e fa contenti altri (ma và?). Perchè avete sentito il bisogno di non lasciare il 6 d'ufficio per tutte le leghe che lo avevano scelto. I nostri amici che avevano Legrottaglie e DeRossi ieri erano inkazzati neri, ma avevano chiarissimo quello che era successo: ERA STATA SOSPESA UNA PARTITA NELLA QUALE I LORO GIOCATORI AVEVANO SEGNATO, ED ERANO RIMASTI FREGATI! Alcuni cercavano di arrampicarsi sugli specchi interpretando il regolamento a modo loro, ma finora eravate stati intransigenti nell'applicare le regole del gioco. Perchè non aspettate il termine della partita e fate le medie dei voti, assegnando tutti i bonus, nelle leghe che hanno scelto di aspettare il recupero? Il sito non riesce a fare le medie? Bisogna modificare il software? Ci piacerebbe leggere una risposta con spiegazioni, tipo: "Abbiamo deciso così perchè abbiamo rilevato che la situazione di Catania-Roma era un caso particolare mai successo, abbiamo ritenuto che nonostante il regolamento non era giusto mettere il 6 d'ufficio e che sarebbe stato un problema gestire i doppi voti su una partita, quindi ufficializziamo una nuova riga nel regolamento del nostro sito che dice: OGNI PARTITA GIOCATA PER PIU' DI 45 MINUTI VERRA' CONSIDERATA TERMINATA (non sospesa ne rinviata). VERRANNO PRESI I VOTI DALLE SOLITE FONTI, IN MANCANZA DELLE QUALI VERRA' ASSEGNATO UN 6 D'UFFICIO A TUTTI I GIOCATORI SCESI IN CAMPO". Vi avremmo detto BRAVI! Meglio se lo applicavate dall'anno prossimo, e non a campionato in corso. Pero BRAVI! ....ora se settimana prossima a Udine vien giù il diluvio e la partita UDINESE-CATANIA viene interrotta al 19esimo del 1° tempo, con l'udinese in vantaggio 2-1 doppietta di Di Natale e gol di Gomez, cosa decidete? Fate la conta di quanti hanno Di Natale in squadra e decidete se far contenti loro o i loro avversari?

Autore: fonzybaccari -
contatta
bacoli

Ma tu sei un fuori di testa gcarrara. Il rogolamento parla di partite rinviate non di sospese e poi rinviate per la restante parte. La partita c'è stata ed è durata 65 minuti, punto. Che facciamo la media tra il voto della gazzetta dei primi 65, il 6 del corriere, il voto della gazzetta degli ultimi 25 minuti (e se non gioca è sv?) più un'eventuale voto del corriere? Ma cercate di apprezzare il servizio che ci offre questo sito e se non vi sta bene non rompete le scatole, prendete carta e penna e tornate indietro nel tempo. Pensate a far bene alla gente e non a complicare le situazioni. Bojan non ha segnato e vi attaccate! Ciao. Grazie Staff! P.S. Io ho De Rossi contro

Modificato da fonzybaccari il 16/01/2012 18:48:11

Autore: fabio alba -
contatta
Settimo Torinese

Siccome alle lamentele bisogna far seguire le proposte ed i suggerimenti per migliorare...(sennò che critica è!!!) propongo una possibilità. Se non è possibile mediare il voto delle due frazioni di gioco, si potrebbe accettare come voti questi dei primi 65 minuti, con i relativi b/m; ma tenere conto degli stessi che eventualmente si verificano nei successivi 25 minuti e sommarli al voto. Un mezzo punto in piu o in meno riguardo una prestazione piu o meno buona può essere determinante, ma un gol, un autorete, un rigore parato lo sono molto di più. Quindi ripeto, è possibile prendere in considerazione la possibilità (per chi ha scelto il recupero delle gare) di avere i voti delle prima parte di gara sommati ai b/m della prima e della seconda? Nel caso in cui il regolamento di serie A preveda lo schieramento di giocatori diversi nelle due frazioni di gara, a chi ha giocato solo la seconda, assegnare il voto che le fonti assegneranno per i minuti giocati. Può essere fattibile?

Ultimi risultati
chiudi