You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
Assist 18a giornata by DS
Utenti online sul forum: nessun utente è sul forum.

Assist 18a giornata by DS

Autore: Staff -
contatta
Fanta.Soccer
Staff Fanta.Soccer

Di seguito il link agli assist di DS: Assist 18a giornata

Autore: seifer -
contatta

ragazzi questa pagina l'avevamo già vista tutti! il punto è che alcune cose sono del tutto irragionevoli! vi prego cambiatele voi.. non si può non dare l'assist a luilc. è una cosa incredibile.. e se proprio non glielo dai allora non è assist nemmeno quello di zanetti, visto che milito non era davanti alla porta! ergo se DS inveta le cose, voi non seguitele a priori

Autore: fabio alba -
contatta
Settimo Torinese

Scusate Staff... l'assist di Zanetti come lo spiegate? Per caso Zanetti ha messo in condizione Milito di segnare o l'occasione se l'è creata da solo?

Autore: gpeppers87 -
contatta
Palermo

alla 14a giornata non avevano dato un assist chiaro a vidal e viste le critiche lo avevano dovuto giustificare (http://www.datasport.it/calcio/2011-2012/seriea/statistiche/serie-a-assist-14-giornata-boateng-marc hisio.htm) dicendo che "non c'è assist se chi riceve il pallone lo tocca almeno una volta". perfetto questa è la regola, ok. peccato che dopo il passaggio di zanetti milito tocchi la palla tre volte prima di tirare. nel caso di lulic invece nessun tocco prima del tiro di klose, quindi delle due l'una: o è sbagliata la regola che ci hanno fornito o hanno sbagliato ad applicarla almeno una di queste volte. una cosa è però certa datasport HA SBAGLIATO!

Autore: stefanoinx -
contatta
pontassieve

Lasciate perdere le polemiche sugli assist per 2 ottimi mitivi 1) è palese che datasport attribuisce gli assist con criteri diversi ogni settimana. 2) a quelli del sito (questo) va bene così e non hanno intenzione di intervenire. Mettetevi l'anima in pace

Autore: gpeppers87 -
contatta
Palermo

va bene così il ca**o... io coi miei amici mi gioco dei soldi, glieli pagano loro????

Autore: stefanoinx -
contatta
pontassieve

Se giochi di soldi ti conviene usare altre piattaforme...qui succedono cose strane. Ogni settimana c'e' una sorpresa

Autore: marconapoli -
contatta
saint rhemy en bosses

non dati gli assist di LULIC , RIGONI mah??? se non sono questi gli assist quali sono ?????????????????????????????? questa volta avete proprio sbagliato , mi avete molto deluso spero che rivediate i gol e che darete gli assist meritati sia a lulic che a rigoni grazie

Autore: emangio88 -
contatta
riofreddo

non si puo negare un assist cosi, è palese che se lulic passa la palla a klose dentro l area e lui prima di segnare lo tocca solo una volta è un passagio decisivo al fine del gol, sarebbe un ingiustizia se non gli fosse assegnato l' assist. Questi episodi potrebbero falsare molte pertite e intere stagioni, anche io sono fiducioso in una rettifica

Autore: sarcano -
contatta
Napoli

ASSIST DI LULIC: DS da l'assist a Lulic come in effetti è nella realtà però vi siete dimenticati di segnarlo!!!!!!!!!

Ultimi risultati
chiudi