You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
Assist 18a giornata by DS
Utenti online sul forum: nessun utente è sul forum.

Assist 18a giornata by DS

Autore: IlDods -
contatta
Locarno

Scandaloso se non assegnate l'assist di Lulic! Più assist di quello non si può!!! ASSEGNARE ASSIST LULIC! ASSEGNARE ASSIST LULIC! ASSEGNARE ASSIST LULIC! ASSEGNARE ASSIST LULIC! ASSEGNARE ASSIST LULIC! ASSEGNARE ASSIST LULIC! ASSEGNARE ASSIST LULIC! ASSEGNARE ASSIST LULIC!

Autore: gpeppers87 -
contatta
Palermo

PER VOI QUELLO DI ZANETTI E' ASSIST E QUELL DI LULIC NO???? PAGLIACCI!

Autore: andrelibano92 -
contatta
torino

DAI MA COME SI FA A NON DARE L'ASSIST A LULIC E DARLO A ZANETTI?????? Io mi gioco il risultato per questo vostro errore!!! se non li aveste dati entrambi lo capirei, ma così no!!

Autore: dollo -
contatta
bari

premetto che io ho lulic, e confermo la decisione di data sport nel nn assegnare l'assist perchè in questo caso klose ha driblato con una finta il difensore, facendo così non risultare decisiva la palla data da lulic.... per quanto riguarda zanetti, invece, nn posso esprimermi perchè non ho visto la partita....

Autore: marconapoli -
contatta
saint rhemy en bosses

lulic SERVE klose,che con una finta elude l'intervento di peluso e realizza con il mancino......rigoni tira verso la porta e morimoto devia in gol con lo zigomo ... questo è quanto dice data sport quindi l'ultimo passaggio sia a klose che a morimoto è stato effettuato rispettivamente sia da lulic che da rigoni quindi sono assist...................................RETTIFICATE GLI ASSIST.......................................

Autore: sharpvicenza -
contatta
vicenza-a-a-ah

L'assist di Lulic è palese... ho capito usare come fonte datasport, ma quando le cose son così palesi certe decisioni si possono rivedere.. usando lo stesso ragionamento, lodi calcia una punizione in mezzo, legrottaglie elude due blocchi, prende il tempo alla difesa e insacca.. bello il cross di lodi, ma legrottaglie è andato a prendersela la palla, non è che se l'è ritrovata in testa... lulic che entra in area, la serve sui piedi a klose che fa una mezza finta e la butta dentro è molto di più un assist

Autore: sharpvicenza -
contatta
vicenza-a-a-ah

giusto invece non dare l'assist a rigoni.. il suo era un tiro, non un passaggio

Autore: gabca1 -
contatta
Como

Giustissimo non dare l'assist a Lulic, e dare l'assist a Zanetti, il regolamento dice: - L'assist è tale se il marcatore segna senza aver driblato altri giocatori. - Se il giocatore riceve e fa una prolungata azione personale, anche se non dribbla nessuno, non viene considerato assist in quanto si è creato da solo l’occasione di segnare. Klose ha fatto gol dopo un dribling. Milito non ha driblato nessuno e l'azione non si può considerare prolungata. Penso che il mio sia un parere obiettivo, non ho nessuno dei due giocatori!

Autore: gpeppers87 -
contatta
Palermo

sono altrettanto obiettivo nel dire che forse basta leggere meglio il regolamento??? "Se il giocatore riceve e fa una prolungata azione personale, anche se non dribbla nessuno, non viene considerato assist in quanto si è creato da solo l’occasione di segnare." un giocatore che corre per 30 metri di campo palla al piede, dopo aver ricevuto il pallone ed inseguito da un altro non fa un'azione personale???? e cosa è azione personale, partire dalla propria area di rigore e dribblare 8 volte almeno metà squadra avversaria??? VERGOGNATEVI!!!

Modificato da gpeppers87 il 17/01/2012 19:09:58

Autore: krone -
contatta
palermo

l'assist di RIGONI è nettissimo!!!! mettetelo!!!

Ultimi risultati
chiudi