You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
Assist 19a giornata by DS
Utenti online sul forum: nessun utente è sul forum.

Assist 19a giornata by DS

Autore: Staff -
contatta
Fanta.Soccer
Staff Fanta.Soccer

Di seguito le motivazioni degli assist della 19a giornata by DataSport: Assist 19a giornata

Autore: Thalema -
contatta
Montappone

MI risulta che Armero è andato in gol voi non avete sansionato come mai

Autore: mant1990 -
contatta
agropoli

anche a me!!!

Autore: Mikelone84 -
contatta
Roma

Armero ha segnato e ha regalato l'assist a Di Natale...

Autore: Briantomas -
contatta
pescara

SU DATASPORT L'ASSIST DI ARMERO PER DI NATALE (GOL N.2) C'E'

Autore: john_dorian -
contatta
latina

cmq il primo goal del udinese è da dare ad armero la palla sarebbe finita in rete ugualmente e tt i siti danna la rete a lui solo qui nn è dato!

Autore: ethian -
contatta
Roma

non c'è il gol di armero, è autogol di izco. Anche gazzetta segna autogol di Izco, così come la lega calcio. La palla non sarebbe entrata senza la deviazione decisiva di Izco.

Autore: tonycuna -
contatta
Torino

Giusto che non sia gol di Armero perchè effettivamente è autorete netta (purtroppo, perchè ce l'ho pure io in squadra). E' abbastanza fantasioso però che allora non gli venga dato l'assist, perchè comunque il "tiro/passaggio" di Armero è decisivo per provocare l'autorete di Izco. Da qualunque lato lo si guardi, in ogni caso Armero è decisivo nel gol. Ok non dargli la rete, ma l'assist può esistere anche per un autogol, se è procurato in modo evidente.. non è che Izco se la butta dentro da solo. Un peccato notare che dopo certe pagelle dello scorso anno un po' inventate, a DataSport non riescano nemmeno a vedere certe dinamiche di calcio piuttosto chiare.

Autore: robreed -
contatta

E da quando esiste l'assist su autorete?

Autore: granata1974 -
contatta

scusate qualcuno dello staff mi può spiegare : Migliaccio voto 9,80????????????????????????????? Datasport 6,50 Sportmediaset 6,60

Ultimi risultati
chiudi