You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
Assist 19a giornata by DS
Utenti online sul forum: nessun utente è sul forum.

Assist 19a giornata by DS

Autore: giuliodelle -
contatta
milano

Scusate ma tranne la gazzetta tutti i quotidiani danno rete ad Armero! Verificate per credere!! Mi sembra giusto e sensata attribuirla la rete a maggioranza, altrimenti non capisco quali medie e democrazia viene utilizzata come metro di misura!?

Autore: ilfolleride -
contatta
Pineto

scusate ma non avete dato l assist di ISLA! Perché??? su tutte le altre parti lo riportano !

Autore: ShaqKobe -
contatta
Bari

L'unica fonte che fà davvero testo sui gol è la lega, quindi per quanto riguarda il caso Armero: http://www.legaseriea.it/c/document_library/get_file?uuid=ebd533c9-8c6b-4684-a2b1-316705b21ad8&group Id=10192

Autore: silveras -
contatta
Zumpano

Cioè fatemi capire, avete dato l'assist a Granqvist che ha preso un pallonata in faccia e poi la palla è arrivata a Jankovic e non date il gol ad Armero che ha tirato in porta...che c'entra che la palla non sarebbe finita in porta ma comunque ormai le deviazioni sui tiri non vengono calcolate più...e poi è troppo facile tirare in ballo la Lega Calcio e DataSport, per non prendersi responsabilità sull'evidenza delle cose...tutti i quotidiani nazionali danno assist ad Isla e gol ad Armero, per giunta il sito dell'Udinese dice così e prende le fonti direttamente dall'Addetto Stampa della Lega di Serie A...per non parlare di DataSport che nel tabellino dà autogol e nel commento per 3 volte dice che l'Udinese è andata in vantaggio grazie al gol di Armero...purtroppo non siete più difendibili mi spiace...

Autore: robreed -
contatta

è troppo facile tirare in ballo la Lega Calcio e DataSport: no, è regolamento! PS: e quali sarebbero queste testate che hanno dato il gol, me ne indichi qualcuna per favore?

Autore: silveras -
contatta
Zumpano

Certamente, basta andare a guardare Il Quotidiano, la Repubblica, il Messaggero, la Gazzetta del Sud..e ce ne sono tanti altri che ho a casa e che ora non ricordo ma appena potrò te li indicherò...ma puoi anche guardare il sito dell'Udinese senza controllare i giornali: fonti della Lega Serie A...comunque io non sto sindacando sulle fonti, ma dico che benissimo Fantaservice può lasciare a volte spazio al buonsenso e all'evidenza delle cose, Datasport non è la Bibbia anche perchè come ho detto in precedenza si contraddice tre volte sul gol di Armero, mi dispiace ma il fatto del regolamentolo tirate in ballo più per comodità per non esporvi sullequestioni più contraddittorie, date la responsabilità agli altri...mi dispiace ma la penso così...a presto

contatta

Il Quotidiano, la Repubblica, il Messaggero, la Gazzetta del Sud, decisamente più autorevoli della Lega Calcio, della Gazzetta, del Corriere dello Sport, ecc. ecc.

Autore: capocipo84 -
contatta
rho

robreed scusami qualcuno può rispondere al problema donati? io sono n debito di crediti e non posso fare mercato! scusami so che non è il topic giusto ma ho visto che hai risposto qui un ora fa grazie capocipo84

contatta

capocipo84 purtroppo non posso darti una risposta, solo Staff&matrix sanno cosa può essere successo. Il problema è stato segnalato ma non so i tempi di risposta

Autore: capocipo84 -
contatta
rho

grazie x la tua tempestiva risposta

Partite Live
Ultimi risultati
chiudi