You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
Assist 19a giornata by DS
Utenti online sul forum: nessun utente è sul forum.

Assist 19a giornata by DS

Autore: silveras -
contatta
Zumpano

Vabbè facciamo finta di non capire e rispondiamo solo su quello che ci conviene...ho parlato anche di Lega Serie A ma forse non sapete cosa rispondere...ci perdo le speranze l'anno prossimo Fantagazzetta...ciao ciao

Autore: Abdhul -
contatta
RD

silveras qui l'unico che non vuol capire mi sa che sei te. se prima dell'inizio della stagione s'é deciso di affidarsi a Datasport per tutto quello che riguarda bonus/malus, non si può cambiare a metà stagione o gestire i singoli casi diversamente, perché creeremmo un pericoloso precedente e dopo si che sarebbe il caos con ca. 40'000 leghe iscritte! é questione di coerenza e professionalità, anche a fronte di evidenti sviste andremo avanti così fino a fine stagione, l'anno prossimo poi vedremo. Saluti

Autore: robreed -
contatta

Libero di andare, ma anche su fantagazzetta non avresti avuto il gol di Armero. Prova con fantaMessaggero o fantaRepubblica...

contatta
Zumpano

Ok ma almeno li non danno assist per pallonate in faccia e li tolgono perchè un portiere devia un tiro...oppure si tappano gli occhi davanti all'evidenza...oppure prendono le fonti da un sito che sul commento dice una cosa e sul tabellino un altro...almeno la Gazzetta non l'ha dato dall'inizio il gol...ormai la stagione la finisco ma poi chiederò la cancellazione definitiva della mia utenza... e poi sei ripetitivo si vede che non sai che dire: continua con Messaggero e Repubblica solo su questo puoi attaccarti su 4 messaggi lunghi 10 righe ciascuno rispondi sempre sulla stessa cosa se non sai cosa dire almeno faresti più bella figura a stare zitto...ora vi lascio parlare da soli delle vostre menzogne ciao

contatta
Zumpano

Comunque TINO grazie per la risposta, il mio messaggio precedente è del tutto riferito a questo qui che si chiama robreed...buona giornata

Ultimi risultati
chiudi