You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
Assist 20a giornata by DS
Utenti online sul forum: nessun utente è sul forum.

Assist 20a giornata by DS

Autore: Staff -
contatta
Fanta.Soccer
Staff Fanta.Soccer

Di seguito le motivazioni degli assist della 20a giornata di SerieA: Assist 20a giornata

Autore: doctor85s -
contatta
giugliano

marchisio nn lo merita???

Autore: cccp06 -
contatta
Roma

Solo perchè il gol di Palacio è pazzesco, non vuol dire che non dev'essere assegnato l'assist a Gilardino. Senza la sponda di Gila, Palacio non poteva inventare niente. E' una roba VERGOGNOSA!!! Voglio l'assist a Gilardino sul primo gol!!!!

Autore: visa -
contatta
pioltello

povero marchisio!!!!!!!!!! un passaggio in spaccata a volo che nn viene considerato assist... posso solo ripetere...POVERO MARCHISIO!

Autore: Giangio19 -
contatta

Staff ma avete problemi? Perché le nuove leghe non partono? Perché non rispondete? Vogliamo solo sapere se avete problemi o no,....

Autore: simiforever -
contatta
marano di napoli

raga ma per l'assist a marchisio ? nn si può fare nnt .,...

Autore: spettatore -
contatta
sirolo

scusate ma che differenza c'è tra l'assist tolto a Gilardino e quello, convalidato, ad Ibrahimovic?!!!!!!! per non parlare poi dell'assist totalmente ignorato di Marchisio....... ps: ovviamente tutti i giocatori citati li avevo in rosa...!!!!!! confido in una rapida rettifica

Autore: fcs15711 -
contatta
Verona

Palacio inventa un gol pazzesco da fuori area su cui De Sanctis non può nulla. Nessun assist Quindi da ora in poi se uno segna, che so, di tacco o in rovesciata è un "gol pazzesco" e nn date più l'assist ? Cos'è una barzelletta ??

Modificato da fcs15711 il 30/01/2012 18:57:58

Autore: salvo82 -
contatta
Airasca

scusate qualcuno mi spiega perchè a Ibra l'assist viene convalidato mentre a Gilardino NO!!!!! e poi Marchisio? In questi casi lo STAFF dovrebbe rettificare le invenzioni di data sport.

Autore: Abdhul -
contatta
RD

io non sono datasport ed é vero che alcune volte lasciano molto a desiderare con la loro non uniformità di giudizio. ma stavolta non si può paragonare l'assist di ibra con quello di marchisio daiiiiiiiiii, secondo me é giusto così, come quello del gila é giusto non darlo visto il carocchione che s'é inventato palacio dopo la sponda del frocetto

Ultimi risultati
chiudi