You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
Assist 20a giornata by DS
Utenti online sul forum: nessun utente è sul forum.

Assist 20a giornata by DS

Autore: mascherano -
contatta
prato

questo sito e' scandaloso, fate i conti e dopo 2 giorni togliete i punti compromettendo le partite ed il gioco!!!ridate l'assist di Gilardino!!!!

Autore: zapponavi67 -
contatta
LABICO-ROMA

SCUSATE COME HO GIA LETTO DA QUALCUNO POSSO SCRIVERE ANCHE LA MIA LAMENTELA PER IL NN ASSIST DI MARCHISIO, SECONDO ME DATASPORT A DEI PROBLEMI DI GIUDIZIO, UN PASSAGGIO DI ESTERNO PER MATRI CHE LO METTE DAVANTI ALLA PORTA(CHE POI E' STATO BRAVO NELL'ICROCIARE IL TIRO) NN SI PUO DIRE CHE NN E' UN'ASSIST ATTENDO RISPOSTA E UNA VOSTRA SPIEGAZIONE IN MERITO GRAZIE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Autore: Abdhul -
contatta
RD

ale, le spiegazioni le trovi sul sito di Datasport non devi cercarle qui. dal mio punto di vista, come già scritto sopra, stavolta ha fatto benissimo. p.s.: non usare il caps lock grazie

Autore: zapponavi67 -
contatta
LABICO-ROMA

scusa se sbaglio a scrivere qui, ma vorrei una spiegazione sulle due azioni che vi scrivo di seguito, marchisio-matri, isla floro flores, sia marchisio che isla sono due miei giocatori ma nn capisco perche a marchisio no assist e isla si, i due attaccanti nn tirano direttamente in porta nessuno dei due ma con piu di un tocco, come li valuta datasport?????????

contatta
RD

non conoscendo il giornalista che ha deciso se dare o meno questi assist non sono in grado di darti la sua giustificazione. la mia é che quella che lo sforzo che deve fare matri per liberarsi e poi tirare in porta é nettamente diverso da quello che deve fare isla, che ha tutto il tempo di fermare la palla e mirare la porta. saluti

Autore: rikardinho90 -
contatta
Quartucciu

ragazzi anche io avevo giocatori a cui non sono stati dati assist ma non è che se uno segna da 35 metri posso pretendere che venga dato l'assist a chi gli ha semplicemente fatto un passaggio in quella zona del campo

Autore: Andrew87 -
contatta
Cumiana

Io non ho Marchisio in rosa, quindi non parlo per interesse personale, però Marchisio ha fatto un assist stratosferico, gli ha dato una palla bellissima, va bene che poi Matri ci ha messo del suo, però Marchisio meritava l'assist

Il messaggio è stato eliminato.

Autore: whiteblu1982 -
contatta
Roma

Quindi mi state dicendo che a MARCHISIO non è stato dato l'assist perchè datasport non lo metteva e lo staff non lo ha dato: Ora vorrei dire... DATASPORT assegna l'assista a ROSINA per REGINALDO... e lo staff ignora questo assist.... Arrivate voi alla conclusione....

contatta
RD

whiteblu1982, le regole questa stagione son cambiate, é tutto scritto sul regolamento che presumo tu non abbia letto prima di riescumare una discussione vecchia di un anno. a te le conclusioni...

Ultimi risultati
chiudi