You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
Assist 20a giornata by DS
Utenti online sul forum: nessun utente è sul forum.

Assist 20a giornata by DS

Autore: whiteblu1982 -
contatta
Roma

La conclusione è che il regolamento... è fatto a c***o! Se vedo che 2 fonti (datasport e gazzetta) mettono l'assist a Rosina significa che così è! Dovrei credere che lo staff si veda partita per partita per decidere di chi è l'assist come meglio gli conviene... tocco o non tocco.... percettibile o no... significa prendere per il c**o tutti gli utenti iscritti!!! Il regolamento deve essere: essendo 3 le fonti che pubblicano gli assist on line allora su quelle 3 fonti si basa ufficialmente a chi deve essere assegnato l'assist! In caso di disaccordo vale la maggioranza, nel caso vi siano 3 giudizi diversi sarà in quel caso, e dico solo in quel caso, lo staff a decidere! Sono sicuro che molti utenti staranno zitti nel vedere che sono le fonti a decidere! In questo caso mi INCAZZO COME UNA BESTIA perchè ha deciso lo staff!! E cmq sono sincero su 3 fonti che pubblicano gli assist, 2 lo danno a Rosina mentre il corriere dello sport nell'edizione di ieri non ha assegnato a nessuno l'assist per il gol di Reginaldo (vedere tabellino della partita sul cartaceo). 2 su 3 significa avere il 66,6% che l'assist è di Rosina... perchè non gli deve essere assegnato?? A te la conclusione.... anzi te la dico io.... Regolamento di me****a!

Autore: marci81 -
contatta
Treviglio

come si fa a dare l'assist CASSANO CRIBBIO E LO SCANDALO PIU GRANDE DEGLI ULMITI 10 ANNI DI FANTACALCIO

Autore: whiteblu1982 -
contatta
Roma

Marci82 leggi qui: http://www.datasport.it/calcio/2012-2013/seriea/serie-a-tutti-assist-giornata.htm l'assist non viene dato a CASSANO...!!! questo fa capire ancora di più come lo staff incide come gli pare sui risultati per un PSEUDO REGOLAMENTO INTERNO!!! Per chi vuole aiutarmi in questa battaglia protesti per l'assist dato a CASSANO e per quello non dato A ROSINA!!!

Autore: marci81 -
contatta
Treviglio

whiteblu1982: fino a quando possiamo sperare io sono nuovo , lo staff e obbligato a dare motivazioni di tale scempio saluti e forza inter

Ultimi risultati
chiudi